Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costo ritiro e consegna DHL o simili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    costo ritiro e consegna DHL o simili

    stasera vado a comprare una "casettina portattrezzi" in legno a Leroy Merlin e il problema sta nel fatto che sono due bancali di 2x1,4 metri e con la macchina non si riesce quindi loro mi han proposto 60euro (30 a bancale) e me lo portano a casa che ? a neanche 10km dalla loro sede, ora io penso sia una cifra un p? troppo altina o sbaglio?
    premetto non ho amici o conoscenti con furgone da prestarmi voi che mi consigliate, sapete quanto potrebbe costare un DHL o simili?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by freddy.bike View Post
    stasera vado a comprare una "casettina portattrezzi" in legno a Leroy Merlin e il problema sta nel fatto che sono due bancali di 2x1,4 metri e con la macchina non si riesce quindi loro mi han proposto 60euro (30 a bancale) e me lo portano a casa che ? a neanche 10km dalla loro sede, ora io penso sia una cifra un p? troppo altina o sbaglio?
    premetto non ho amici o conoscenti con furgone da prestarmi voi che mi consigliate, sapete quanto potrebbe costare un DHL o simili?
    compra un portabagagli alla tua auto tipo quelle sbarre di ferro per intenderci
    costano pi? o meno sui 50/60 ? ma perlomeno rimangono a te e possono sempre servirti

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema è anche il peso, ora non ricordo ma era un pò troppo per un portabagagli.. nessuna ha idea di quanto costi un dhl?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se prendi un fiorino a noleggio spendi la metà...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non c'entra la distanza.Se spedisci a napoli o a 10km da casa tua costa uguale.Per due bancali il prezzo ci stà

          Comment

          X
          Working...
          X