Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dalle macchine x noi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E dalle macchine x noi...

i complimenti del play boy

Stamane alla radio ho sentito questa famosa canzone della Mannoia e mi son chiesto...ma alle donne, i complimenti dei play boy fanno piacere o le irritano ?

Come lo giudicate un uomo che vi fa dei complimenti per strada o in macchina?

Per Bratz: lo so che non potevo aprire il 3d qui, ma se vuoi chiudilo e aprilo tu.

Sono curioso
    Last edited by BO; 02-09-08, 09:16.

• Font Size
    secondo me se fatti con garbo....fanno piacere..se sono volgari e insistenti....no.....

ma penso che non ci voglia molto per capirlo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      secondo me se fatti con garbo....fanno piacere..se sono volgari e insistenti....no.....

ma penso che non ci voglia molto per capirlo!!!
      Guoto alla garnde....

Comment

• Font Size
        come dice hal dipende come son detti

Comment

• Font Size
          Il fischio alla napoletana penso possa dare noia, e comunque dalla macchina sennò cosa fai? Magari abbozzi alla io Verdone un "Abbbellla, ma che bel sorriso vertigale che hai....!!!!"

Comment

• Font Size
            a BO...vedo che non demordi!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Il fischio alla napoletana penso possa dare noia, e comunque dalla macchina senn? cosa fai? Magari abbozzi alla io Verdone un "Abbbellla, ma che bel sorriso vertigale che hai....!!!!"
              Poi se sei in coda puoi anche dirle: "Sei proprio bella... Ti andrebbe una serata musica e magia?" e se ti risponde s? "Ok! Prima ti trombo e poi sparisco!"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Il fischio alla napoletana penso possa dare noia, e comunque dalla macchina senn? cosa fai? Magari abbozzi alla io Verdone un "Abbbellla, ma che bel sorriso vertigale che hai....!!!!"
                ahhahah fine verdone!!!

Comment

• Font Size
                  Premetto che ero gonfio di alcool dopo una grigliata.... l'ultima volta mi sono affiancato a due ragazze se così possiamo chiamarle e ho detto: "ma che siete gemelle?? no perchè fate schifo uguale"...

Comment

• Font Size
                    sono accettati e apprezzati tutti i complimenti che sembrano avere almeno un minimo fondo di vero interesse...

meno credibili sono quelli fatti da persone con la bava alla bocca che fanno più "sono affamato, mi va bene tutto"
                    Last edited by laroch; 02-09-08, 15:58.

Comment

• Font Size
                      fatti col dovuto rispetto secondo me si.... poi alle donne in generale piace molto esser godute

Comment

• Font Size
                        Graditi solo se vengono dal finestrino destro, tutto abbassato, con sonora manong?lo a 5 dita!

Comment

• Font Size
                          Io li ho fatti alla vigilessa che m'ha multato... ma nn c'ha creduto + di tanto.....

Gli dissi... se sei buona quanto sei bella nn puoi assolutamente farmi sta multa......

Epilogo.....................

era un cesso infatti m'ha lasciato la multa ................

Comment

X
                          Working...
                          X