Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se volete davvero smettere di fumare, ma non volete soffrire troppo, vi consiglio vivamente questo libro: "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" di Carr Allen. A met? libro vorrete gi? buttare il pacchetto di sigarette, ma come consiglia anche l'autore bisogna continuare a fumare finch? si legge il libro.
Ve lo assicuro, funziona davvero!!! .
Ha funzionato con me e con altri miei colleghi che l'hanno letto, e senza soffrire di crisi di astinenza!
P.S. E' pi? facile smettere del tutto che ridurre, nel libro c'? spiegato il perch? anche di questo.
assolutamente d'accordo... io l'ho letto e anche con me ha funzionato...
...Ecco il punto: io ho approfittato di una forte influenza, per cui la crisi di astinenza si confondeva o era sopraffatta dalla febbre, per cui passati i giorni critici il gioco ormai era fatto...Dai insisti che ce la puoi fare. pensa a quale soddisfazione dopo...!!!
Comment