Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi vuole smettere di fumare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi vuole smettere di fumare....

    visto che oggi son 1000 sigarette non fumate ...

    vi consiglio questo forum....

    decisamente diverso dal nostro come impostazione...per? pui? essere utile e a me in fondo ha aiutato e lo sta continuando a fare...


  • Font Size
    #2
    E tanta vita guadagnata ^^

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sto smettendo ...

      da 30 sigarette al giorno a 2 (1 dopo pranzo e 1 dopo cena)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per ora io sto calando da 20 a 5/6 un giorno ho provato a non fumare, stavo impazzendo...questa cosa è assurda, appena avrò un periodo più tranquillo smetterò definitivamente anche perchè facendo due calcoli:
        si ha un risparmio di circa 1550 euro all'anno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AcidSide View Post
          per ora io sto calando da 20 a 5/6 un giorno ho provato a non fumare, stavo impazzendo...questa cosa ? assurda, appena avr? un periodo pi? tranquillo smetter? definitivamente anche perch? facendo due calcoli:
          si ha un risparmio di circa 1550 euro all'anno.
          3-4 giornate in pista in pi? pensa che bello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AcidSide View Post
            per ora io sto calando da 20 a 5/6 un giorno ho provato a non fumare, stavo impazzendo...questa cosa ? assurda, appena avr? un periodo pi? tranquillo smetter? definitivamente anche perch? facendo due calcoli:
            si ha un risparmio di circa 1550 euro all'anno.
            io spendevo 1700? all'anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion View Post
              io sto smettendo ...

              da 30 sigarette al giorno a 2 (1 dopo pranzo e 1 dopo cena)...
              ti faccio tanti auguri, ma ci credo poco....
              io dopo 30 anni di tabagismo e diversi tentativi inutili, ci sono riuscito di colpo ormai 4 anni fa, e non ti dico come...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono a 18-20 sigarette al giorno e mi rendo conto che non ce la faccio più.... vorrei smettere ma non so proprio come fare... se non fumo per 1-2 ore impazzisco.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  31 Dicembre 2004, avevo ancora 2 Marlboro rosse nel pacchetto e mentre brindavo all'anno nuovo con amici ho detto "fumo queste due e poi basta".

                  Non ho più toccato una sigaretta da allora.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Joe Black View Post
                    ti faccio tanti auguri, ma ci credo poco....
                    io dopo 30 anni di tabagismo e diversi tentativi inutili, ci sono riuscito di colpo ormai 4 anni fa, e non ti dico come...
                    ? dura ma x ora non sto facendo moltissima fatica (sar? anche per il fatto che non sto molto bene in sti giorni)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se volete davvero smettere di fumare, ma non volete soffrire troppo, vi consiglio vivamente questo libro: "E' facile smettere di fumare se sai come farlo" di Carr Allen. A met? libro vorrete gi? buttare il pacchetto di sigarette, ma come consiglia anche l'autore bisogna continuare a fumare finch? si legge il libro.
                      Ve lo assicuro, funziona davvero!!! .
                      Ha funzionato con me e con altri miei colleghi che l'hanno letto, e senza soffrire di crisi di astinenza!
                      P.S. E' pi? facile smettere del tutto che ridurre, nel libro c'? spiegato il perch? anche di questo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' dura non ci sono dubbi, io detto stop proprio in una coincidenza che non stavo bene, poi passata la febbre sono arrivate le difficolt?,bisogna resistere davvero .
                        La prima settimana ? durissima , consiglio di bere mooooooooltissima acqua anche se non si ha sete, questo per riempire lo stomaco attenuando la fame causata dal'astinenza e in questo modo farete molta pip? che aiuta l'organismo a disintossicarsi.
                        E dura dicevo , pensate che ancora adesso mi viene voglia ma ? un voglia psicologica e non fisica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Joe Black View Post
                          ti faccio tanti auguri, ma ci credo poco....
                          io dopo 30 anni di tabagismo e diversi tentativi inutili, ci sono riuscito di colpo ormai 4 anni fa, e non ti dico come...
                          Come?????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            c'erano i cartelli in autogrill di quel sito li

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ? dura ma x ora non sto facendo moltissima fatica (sar? anche per il fatto che non sto molto bene in sti giorni)
                              ...Ecco il punto: io ho approfittato di una forte influenza, per cui la crisi di astinenza si confondeva o era sopraffatta dalla febbre, per cui passati i giorni critici il gioco ormai era fatto...Dai insisti che ce la puoi fare. pensa a quale soddisfazione dopo...!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X