Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fortunatamene a casa mia si era come in caserma (ordine, disciplina, allineati e coperti) e se mai fosse saltato fuori per me e mia sorella (perch? i genitori se sanno fare il loro mestiere se ne accorgono se i figli fanno cavolate) che ci facevamo anche solo mezza cannetta il nostro sedere sarebbe saltato per aria come su una mina anticarro
e succederebbe anche oggi anche se ho 40 anni ed il mio babbo 75
quindi ringrazio e sono grato ai miei in eterno per aver fatto poche parole, ma molti esempi e fatti
e visto che ci siamo spero che i genitori attuali vigilino sui figli e spieghino loro cosa bisogna fare e cosa non fare nella vita; se non altro per essere poi loro stessi adulti almeno decorosi ed all'onore del mondo
perchè se io mi fumo le canne vuol dire che ho dei genitori che sono dei poco di buono?
Il libero arbitrio è parte integrante dell'essere umano.
camerata datti na calmata, e ho fatto pure la rima.
perch? se io mi fumo le canne vuol dire che ho dei genitori che sono dei poco di buono?
Il libero arbitrio ? parte integrante dell'essere umano.
camerata datti na calmata, e ho fatto pure la rima.
Eh chiaro ... i genitori normalmente fanno cio' che possono ma non deve essere propriamente un compito facile fare il genitore ...
Ho visto finire male (2 sono andati in comunit? e non li ho piu' visti) amici anche provenienti da famiglie i cui genitori si prodigavano a seguirli in modo amorevole ed accurato ... la droga e' una cosa molto strana . Molti dicono che e' rifugio per disadattati , altri per chi non sa piu' cosa volere dalla vita , altri (specie i drogati) dicono che in fondo e' una cosa normalissima , altri dicono che e' un fardello dell'umanita' , altri ancora dicono che non e' nemmeno cosa degna di nota in quanto e' puramente naturale ch el'uomo si debba/voglia drogare ...
Io evito per quanto possibile e mi pare di condurre una vita meravigliosa anche senza dovermi alterare per gustare la vita
Io mai fumata una sigaretta in vita mia e mi son fatto un bel cannone in data 98 ad ibiza e devo dire con rammarico ke non mi fece nulla tranne gli okki rossi, replicai diversi anni dopo in italia e a parte il gradevole odore di rosmarino ed una vaga sensazione di rilassamento non provai alcuna particolare esperienza mistica e cos? ho smesso di "provare"...
Comment