Negli USA stanno smettendo perchè far lavorare i detenuti esternamente al carcere è più costoso che lasciarli nell'ozio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di nuovo casini allo stadio
Collapse
X
-
Originally posted by essepizerouno View PostPoi se uno fVequenta solo il VomeVo e via PetVaVca, altVo discoVso...
Vivo in un quartiere ben diverso da sti posti e chi mi conosce sa in che munnezza di quartiere vivo..dove c'è un tasso di cinimialità altissimo....io frequento gli stadi da quando reo bambino ora ho 34 anni quindi qualcosina la so...LA MAGGIOR PARTE DI TIFOSI O PRESUNTI TALE QUANDO SONO IN GRUPPO DIVENTANO ANIMALI...CHE SIANO NAPOLETANI O MILANISTI...questo inendo, io quando si parla di tifosi VIOLENTI COME QUESTI CRIMINALI CHE HANNO FATTO STE COSE DOMENICA non si parla di TIFOSI ma di gente che è stata mandata li apposta a far ste cose...ABITO A PIANURA A GENNAIO SAI COSA C'E' STATO NO?? io lo so bene avendolo vissuto...i casini più assurdi sono accaduti perchè "ALCUNI" INDIVIDUI CONOSCIUTI hanno fatto si che ciò accadesse finanziando "GRUPPI DI EX TIFOSI ORGANIZZATI CHE SULLE LORO SPALLE PENDONO DIFFIDE PERMANENTI"....le cose che sono accadute Domenica DA UN INDAGINE DELLA MAGISTRATURA si sta pensando che molto probabilmente sia avvenuta la stessa cosa...perchè ci sono "DEGLI ATTI CRIMINALI CHE NON SI CONOSCONO" come ESTORSIONE per avere dei benefici "calcistici" come ENTRATE ALLO STADIO GRATIS COMPENSI PER TIFO ECC.ECC. quando una società di calcio si rifiuta di dare tutto ciò avviene la CLASSICA ESTORSIONE..."non mi dai questo?? bene io ti metto i bastoni tra le ruote"
Sta cosa non la dico io ma la dice LA MAGISTRATURA CON DENUNCE SCRITTE E PROCESSI IN ATTO CHE NON AVRANNO MAI FINE..!!!
E ve lo assicuro STE COSE NON SUCCEDONO SOLO QUI...qualche anno fa è accaduto uguale ALL'INTER DI MORATTI...quindi...prima di parlare su argomentazioni che non conoscete non FATE O DITE COSE CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON IL VERO TIFO ORGANIZZATO O CON IL POPOLO TUTTO NAPOLETANO...
Su DDG sanno bene come la penso su atti criminosi fatti dai miei concittadini basta che vai a leggerti i post riguardanti il periodo nero di gennaio...quindi io tutto sono tranne che uno con i paraocchi...come lo è forse qualcun'altro...
QUELLE MERDE DI DOMENICA SONO SOLO IL MALE DEL NOSTRO TIFO E DELLA NOSTRA PASSIONE CALCISTICA...SONO FECCIA CHE ANDREBBE SOLO DEBELLATA...DOMENICA MI SONO VERGOGNATO ANCHE IO..MA MI SONO VERGOGNATO DELL'ATTO VANDALICO FATTO DA CHI SI RITIENE "ULTRAS" MA QUESTO NON TOGLIE CHE IO PERSONALMENTE NON MI VERGOGNERO' MAI DI ESSERE NAPOLETANO PERCHE' IO COME TANTI DA NAPOLETANI SIAMO FIERI DI ESSERLO PERCHE' SAPPIAMO COME CI SI COMPORTA NELLA VITA..!!Last edited by erreuno74; 03-09-08, 08:00.
Comment
-
Originally posted by Fra9 View Poste cmq la curva dei Vipers non ? nulla confronto ai tifosi dell' Hockey club Chiavenna.. ce ne sono una decina che definire pazzi da ricovero ? un'offesa ai decerebrati..
L? in curva al Milano non sanno nemmeno che gioco ?!
Poi detto questo sugli altri spalti fa impressione perch? ci sn vecchi, famiglie e bambini. Infatti la prossima volta mi metto sugli spalti che sto tranquillo e vedo anche meglio!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSi ma magari quelli sono pazzi per la loro squadra.
L? in curva al Milano non sanno nemmeno che gioco ?!
Poi detto questo sugli altri spalti fa impressione perch? ci sn vecchi, famiglie e bambini. Infatti la prossima volta mi metto sugli spalti che sto tranquillo e vedo anche meglio!
cmq quest'anno vengo a vedere varese milano al palalbani
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000S View Post...cos? li dobbiamo pure mantenere noi contribuenti...
Io sarei pi? propenso per una bella catena alla caviglia, una pala o un piccone, e via a far qualcosa di utile!
Ma mica vorresti far inorridire il delicato nasino dei benpensanti?
Originally posted by erreuno74 View Post...ESTORSIONE..."non mi dai questo?? bene io ti metto i bastoni tra le ruote"
Comment
X
Comment