Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono peggio di un bambino viziato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    na roba così..

    Comment


    • Font Size
      #17
      io una cosa cosi la concepirei solo per muovermi nel paddock e per fare il mona con le impennate.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Il 125 fai sempre in tempo a venderlo ... sei giovane minchia ... se ce la fai con gli ? comprati la pit e tieni tutte e 3 POI deciderai se vendere l'Aprilia
        ora come ora non ce la faccio, magari tra qualche mese si ma non so se riesco a trovarla di nuovo messa come ora, e piu che altro da una persona che conosco

        Anche se ce la facessi.. mi conosco, metto tanta carne al fuoco e poi rimango fregato a met?... quindi DEVO fare una scelta... nel mentre provo a vedere se c'? qualcuno interessato al '25

        Comment


        • Font Size
          #19
          tieniti il 125(che anche se non usi so cosa vuol dire o dedicati completamente alla Vipera imho

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Come si puo intravedere dal profilo ho 2 moto attualmente, il venticinquino lo stò allestendo da pista... da tempo immemore, ed ora che sono quasi a fine, è fermo per mancanza fondi.

            La destinazione sarà la pista per lui, ma causa poche finanze e tempo non verrà usato assiduamente, non come vorrei.....

            Ora un amico ( bastardo ) mi vuol vendere la sua pitbike, italiana, già un pò kittata... ad un prezzo onesto..

            Mi sto facendo un pò raccontare costi e modalità per girare in pista, e sinceramente, come semplicità e soldi non c'è paragone con le moto grandi.

            Sono MOLTO legato al venticinquino, ma l'idea di provare a venderlo e prendermi il trattorino per girare nelle pistine è molto forte.

            Voi cosa fareste......
            vai di PIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            ma guarda bene prima di comprare..l'offerta è ampia.
            ci son una marea di cagate..ma puoi prenderti anche qualcosa di realmente buono spendendo poco..

            ovviamente si parla di cinese..
            polini neanche a parlarne,made in italy fatto in cina..costo quadruplo. poi dopo ovviamente vedi tu!
            ma personalmente non spenderei mai 2-3-4 mila euro x una Pit.
            sarebbe un controsenso..visto che si prende appunto x spender poco e divertirsi molto.

            ..con 2mila euro mi son preso un Cbr900..figurati se li spendo x na pit!
            Last edited by koby54; 01-09-08, 22:55.

            Comment


            • Font Size
              #21
              non fare cagate, tienti la 125!!!!!!!
              Se la vendi tanto se la compra il classico figlio di pap? che la distrugger? alla prima cretinata, la terr? malissimo, non le vorr? bene ed un giorno la rincontrerai e lei, tutta malconcia, ti guarder? sdegnata per averla venduta come se fosse una *******, ad un pecorone che l'ha maltrattata fino alla fine

              (devo continuare a giocare sul fattore psicologico??)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fra9 View Post
                non fare cagate, tienti la 125!!!!!!!
                Se la vendi tanto se la compra il classico figlio di pap? che la distrugger? alla prima cretinata, la terr? malissimo, non le vorr? bene ed un giorno la rincontrerai e lei, tutta malconcia, ti guarder? sdegnata per averla venduta come se fosse una *******, ad un pecorone che l'ha maltrattata fino alla fine

                (devo continuare a giocare sul fattore psicologico??)
                non mi tangi piu di tanto, il mio scooter ha fatto esattamente la fine che hai elencato s? gi? come ci si sente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  non mi tangi piu di tanto, il mio scooter ha fatto esattamente la fine che hai elencato s? gi? come ci si sente

                  ti ripeto che io sto con il tuo stesso dilemma, poi ho realizzato che avrei fatto una cretinata. Per cui ora *** mi ha dato questo compito, farti aprire gli occhi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non vendere il 125

                    io me ne sono pentito amaramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Andare in pista con una moto normale comporta dei costi importanti ...
                      Le motivazioni le hai gi? elencate ... e mi sembrano pi? ceh sufficienti ....
                      Ah volendo c'? sul mercatino anche la pit di kastoro preparata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sembrano una figata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Intanto sono passato a vedere come ci starei sopra..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X