Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NOOOOOOOOOOOOOOO... tariffe telefonike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NOOOOOOOOOOOOOOO... tariffe telefonike!

Porca ***** complice la vacanza egiziana con donna a casa ho sperperato tutto il credito della scheda 3...

... adesso che mi toccher? dopo 2 anni a riniziare a pagare il credito che mi dite, quale operatore e tariffa mi consigliate nella giungla di inculate attualmente esistente?

Per precisione io mando essenzialmente sms verso tutti (10 al giorno) e chiamo per pochi minuti al giorno verso tutti (tipo 5 telefonate da un paio di minuti)...

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Porca ***** complice la vacanza egiziana con donna a casa ho sperperato tutto il credito della scheda 3...

... adesso che mi toccher? dopo 2 anni a riniziare a pagare il credito che mi dite, quale operatore e tariffa mi consigliate nella giungla di inculate attualmente esistente?

Per precisione io mando essenzialmente sms verso tutti (10 al giorno) e chiamo per pochi minuti al giorno verso tutti (tipo 5 telefonate da un paio di minuti)...

Fai un abbonamento all'estero che te costa meno

Comment

• Font Size
      hai scelto un bel momento .. cisto che tim e vodafone hanno rimodulato le tariffe.. .

Comment

• Font Size
        Difatti prima di prosciugare gli ultimi 10 euri spero mi venga fatta luce anke su questo, a cercare in rete non ci si capisce una fava...

Comment

• Font Size
          un consiglio??

resta a tre

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

ti si ? rotto il selezionatore automatico tipo homer simpson? SHSHHSHSHS

Comment

X
            Working...
            X