Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Straordinario-busta paga.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    ma cos'e' che vuoi sapere?Si e' iniziata da luglio se guadagni meno di 30000 mila euro.
    infatti dino io guadagno meno di 30.000....e confrontando la busta paga con quelle dei mesi scorsi non ho visto alcuna differenza.....? per questo che vogglio sapere dove trovo la voce oppure una percentuale scritta o che altro sulla paga che mi fa vedere questa "detassazione".....
    sia l'importo lordo che l'importo di trattenute ? pressoch? identico a quello dei mesi scorsi....? da questo che nasce il mio dubbio

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      infatti dino io guadagno meno di 30.000....e confrontando la busta paga con quelle dei mesi scorsi non ho visto alcuna differenza.....? per questo che vogglio sapere dove trovo la voce oppure una percentuale scritta o che altro sulla paga che mi fa vedere questa "detassazione".....
      sia l'importo lordo che l'importo di trattenute ? pressoch? identico a quello dei mesi scorsi....? da questo che nasce il mio dubbio
      ti ho detto che nella mia azienda ogni dipendente ha dovuto compilare un modulo dove dichiarava che guadagna o ha guadagnato meno di 30mila euro.
      Se non lo consegnavi la riduzione non viene applicata.Chiedi al tuo ufficio del personale.

Comment

• Font Size
        anche la mia busta non ? chiara, fortunatamente nel complesso i conti tornano, fai il monteore, ad es 1500 euro da tassare al 23% per l'orario di lavoro ordinario, e salta fuori 1155 e se hai fatto tipo 10 ore di strd, calcola, sempre cifre prese a caso, 10 euro l'ora per 10 ore, e siamo a 100 euro, tassati del 10% fanno 90 euro, 90 euro + 1155 eccoti 1245.

Comment

• Font Size
          ti ho detto che nella mia azienda ogni dipendente ha dovuto compilare un modulo dove dichiarava che guadagna o ha guadagnato meno di 30mila euro.
          Se non lo consegnavi la riduzione non viene applicata.Chiedi al tuo ufficio del personale.
          io non ho compilato niente, e mi ? stata applicata comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicnic View Post
            io non ho compilato niente, e mi ? stata applicata comunque
            meglio cosi' si vede che lavori nella stessa azienda da anni e quindi sanno quanto hai guadagnato l'anno scorso e ti hanno applicato la riduzione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicnic View Post
              anche la mia busta non ? chiara, fortunatamente nel complesso i conti tornano, fai il monteore, ad es 1500 euro da tassare al 23% per l'orario di lavoro ordinario, e salta fuori 1155 e se hai fatto tipo 10 ore di strd, calcola, sempre cifre prese a caso, 10 euro l'ora per 10 ore, e siamo a 100 euro, tassati del 10% fanno 90 euro, 90 euro + 1155 eccoti 1245.
              e infatti i conti non mi tornano

Comment

• Font Size
                e infatti i conti non mi tornano
                scusa ma non ho ancora capito...te l'hanno applicata o no sta riduzione?

Comment

• Font Size
                  scusa ma non ho ancora capito...te l'hanno applicata o no sta riduzione?
                  nella busta paga non trovo nulla che ne faccia riferimento...e gli importi ahim? sono quelli di sempre .....
                  stasera passo ad informarmi meglio alla CGIL

Comment

• Font Size
                    nella busta paga non trovo nulla che ne faccia riferimento...e gli importi ahim? sono quelli di sempre .....
                    stasera passo ad informarmi meglio alla CGIL
                    e allora non te l'hanno applicata...ma andare al personale non e' piu' semplice?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Io sulla mia busta paga ho l'aliquota al 10% che fa riferimento al premio di produzione, quindi ? tutto scritto e capibile...
                      anche io!!!!

Comment

• Font Size
                        e allora non te l'hanno applicata...ma andare al personale non e' piu' semplice?
                        nooo ...
                        c? qualche attrito al momento....sempre per questioni di soldi

Comment

• Font Size
                          nooo ...
                          c? qualche attrito al momento....sempre per questioni di soldi
                          ho capito...ma l'ufficio del personale e' pagato anche per darti queste informazioni che sono stabilite dalla legge...non ci possono essere attriti su queste cose....comunque ti capisco...che brutta gente che c'e' in giro!

Comment

• Font Size
                            ho capito...ma l'ufficio del personale e' pagato anche per darti queste informazioni che sono stabilite dalla legge...non ci possono essere attriti su queste cose....comunque ti capisco...che brutta gente che c'e' in giro!
                            gi?...tutti i santi mesi, perch? oramai ho imparato, mi devo rifare tutti i conti della busta paga...ogni volta....quando manca 100, quando 40, quando 150....mi tocca andare e dire...vi siete sbagliati....logicamente in tono sarcastico perch? ci provano....vanno a far figure da pezzenti per 4 spicci...e me li rimettono nella paga seguente

Comment

X
                            Working...
                            X