Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Test Antidroga delle ffoo: parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lince View Post
    Non ti sembra ti essere leggermente ipocrita?
    Poi per carit?, io non ti conosco, ma se dici cos? mi aspetto che tu rispetti TUTTE le regole, compresi i limiti di velocit?, compreso il fatto che non hai mai pagato niente senza regolare fattura e/o scontrino (? dovere richiederlo in caso non venga fornito), che non hai mai guidato con ciabatte od infradito, etc...

Se hai infranto solo una di queste regole, quello che hai scritto sopra ? ipocrisia pura.
    ipocrisia ? quando dici che si devono rispettare le leggi e ti lamenti se prendi una multa!!
    io posso anche non aver sempre rispettato i limiti di velocit? o tutte le regole...ma se prendo un velox non mi lamento!!

la mia non ? ipocrisia...se una cosa non la si pu? fare non la si fa...ma siccome siamo in un paese libero se decidi di farla ti assumi le tue responsabilit?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bhe puo' anche essere ma :

1) se l'hanno vietato ora non e' piu' possibile farlo
      E' vietato anche ubriacarsi in pubblico (art 688 c.p.), eppure la gente si ubriaca lo stesso.
      2) ora non siamo 100 anni fa ... siamo nel 2008 e di cose ne sono cambiate un sacco .
      Verissimo: infatti adesso abbiamo dei dati oggettivi sulla pericolosit? delle varie sostanze, eppure la legislazione resta attaccata a pregiudizi ideologici su certe sostanze scatenati da motivazioni quasi esclusivamente commerciali da alcune compagnie petrolifere negli anni '20...Ma se vai a vedere i paesi dove certe sostanze sono legalizzate o comunque non ne ? proibito il consumo personale, non risulta affatto una problematica specifica connessa appunto al consumo di tali sostanze.
      Quanto alla malavita ... ma solo io vedo brutte facce in giro che molto facilmente campano con droghe e malefatte varie ?
      Non le vedi solo tu. Le vedo anche io. Il punto ? capire che non ? la droga a formare lo spaccio clandestino come non lo ? il drogato. Se il commercio di stupefacenti fosse legalizzato e regolamentato, la criminalit? non avrebbe modo di usarlo per trarne vantaggio economico. Non si pu? imporre "per legge" l'eliminazione della domanda. La domanda si riduce o si elimina in funzione della maturazione di una certa consapevolezza collettiva e di un miglioramento delle condizioni sociali.

Comment

• Font Size
        Probabilmente mi son spiegato male, chiedo venia
        Nel mio discorso alle droghe pesanti non ci pensavo proprio, quelle sono appunto da bandire completamente. Costano in termini di assistenza sociale e sanitaria oltre che nel resto
        ma in generale non vedo tutta sta' differenza in termini di malavita tra droghe leggere e non...

semmai ce ne sono sul piano sanitario.....e sul piano sociale....in cui certamente l'eroinomane e' meno considerato del cocainomane...e del "fumato".....

Comment

• Font Size
          Eppure clinicamente parlando , mio fratello mi dice che con l'eroina si stimola cosi tanto alcune zone neurali che nessuna sensazione terrena e' lontanamente paragonabile ...

Ma se e' cosi splendido perche' i tossici si vedono sempre conciati da buttar via e con lo sguardo triste e disperato ?

ok e' OT ma e' uan domanda che mi vien di tanto in tanto ...

Comment

• Font Size
            Perchè finito l'effetto torni alla realtà e ci rimani molto male forse?

Son conciati da sbatter via perchè il loro pensiero costante è "Devo comprare la robba" subito dopo "Mi devo spruzzare in vena" e dopo ancora tornano da capo non avendo più altri interessi..

Io la vedo così, poi magari mi sbaglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chobin73 View Post
              E' vietato anche ubriacarsi in pubblico (art 688 c.p.), eppure la gente si ubriaca lo stesso.
              Anche dar da bere fino as tender uno ? vietato
              Sul fatto che poi, in pochi, si sappia cosa implica una denuncia per ubriachezza... Specie se hai la patente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Anche dar da bere fino as tender uno ? vietato
                Sul fatto che poi, in pochi, si sappia cosa implica una denuncia per ubriachezza... Specie se hai la patente...
                Bravo! Esattissimo!
                Peccato che con il test sulla strada non scopriranno MAI se tu 2 giorni fa...o 3 settimane fa ti sei scolato una boccia di Nardini...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chobin73 View Post
                  Bravo! Esattissimo!
                  Peccato che con il test sulla strada non scopriranno MAI se tu 2 giorni fa...o 3 settimane fa ti sei scolato una boccia di Nardini...
                  Be... dalla fiatella...
                  Comunque io son sessodipendente.... e lo stato non fa nulal per me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Be... dalla fiatella...
                    Comunque io son sessodipendente.... e lo stato non fa nulal per me
                    Come no? Permette alle donne di andare in giro senza burka!

Comment

• Font Size
                      Come no? Permette alle donne di andare in giro senza burka!
                      ahah stiamo andando fuori tema......

pero' mi diverto.....che sballo.....urca.....saro' mica un drogato???

Comment

• Font Size
                        Si hai ragione perfettamente , non fosse che fumare droghe non e' cosa legale ...

Bevi un bicchiere di vino davanti alle forze dell'ordine poi fumati una canna davanti alle forze dell'ordine ... il risultato temo non sia il medesimo nelle loro reazioni
                        Allora, a che serve sta legge?
                        A non farmi guidare in stato di ebbrezza?
                        Allora se io non sono in stato di ebbrezza perch? l'effetto della canna ? bello che passato, non puoi dirmi un cavolo.

La legge serve ad arrestare il consumo di qualsiasi droga in Italia, ostacolando la criminalit??
                        Allora fai un test antidroga a campione sul marciapiede e perseguimi per consumo di sostanze stupefacenti.

Non mi puoi perseguire per un reato se ne sto facendo un altro o, addirittura, posso non averne compiuto nessuno.

Bhe un eccesso di canne fa SICRUAMENTE piu' male che un eccesso di vino ...

Ma e' cosa soggettiva ...
                        Per favore, mi trovi uno straccio di fonte che afferma che un eccesso di canne fa pi? male di un eccesso di vino, visto che ci hai messo pure un "sicuramente" in maiuscolo?
                        Ripeto, non spariamo sentenze campate in aria.

Originally posted by hal1969it View Post
                        ma in generale non vedo tutta sta' differenza in termini di malavita tra droghe leggere e non...

semmai ce ne sono sul piano sanitario.....e sul piano sociale....in cui certamente l'eroinomane e' meno considerato del cocainomane...e del "fumato".....
                        La differenza?
                        La cocaina costa 10 volte di pi?, ? 10 volte (e passa) pi? tagliata, crea maggiore dipendenza, ? pure meno sgamata, perch? grazie a quest'ultima legge, se pippo quella dopo 2 giorni sono pulito, se fumo devo aspettare un mese per guidare tranquillo :P
                        E' 100, 1000 volte pi? redditizia.
                        Quanto alla cannabis, non credo che esistano criminali che vivono e diventano ricchi spacciando solo quella. Non pensate che sia sto gran business eh...

Ed inoltre ribadisco che, se si vuole combattere la criminalit? per le strade, non lo puoi fare punendo la gente per guida in stato di ebbrezza.

Comment

• Font Size
                          non ho letto tutto

comunque sono favorevole ai controlli sui guidatori

e spero che mi vada sempre bene xch? non sono uno scampolo di santo

piccolo appunto "polemico", sono bravi a aumentare i controlli e a prosciugare i portafogli dei contribuenti, x? di migliorare le strutture non se ne f? mai nulla, anche la dimensione e l'asfaltatura dele strade porta pericolo, cos? come la mancata illuminazione o segnaletica sbagliata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BlackTornado View Post
                            La cocaina costa 10 volte di pi?, ? 10 volte (e passa) pi? tagliata.
                            Ma va ... Se prendi la Charas, quella buona ti costa anche 20 euro al grammo. Se prendi la bamba buona, ad oggi, la paghi sui 70 ed ? poco tagliata.

E' 100, 1000 volte pi? redditizia.
                            Quanto alla cannabis, non credo che esistano criminali che vivono e diventano ricchi spacciando solo quella. Non pensate che sia sto gran business eh...
                            E' pi? redditizia perch? in colombia la paghi un *****. E chi fa grosse movimentazioni di droghe leggere il suo guadagno ce l'ha. Certo non ? comparabile a quello della bamba.

Originally posted by marco636 View Post
                            piccolo appunto "polemico", sono bravi a aumentare i controlli e a prosciugare i portafogli dei contribuenti, x? di migliorare le strutture non se ne f? mai nulla, anche la dimensione e l'asfaltatura dele strade porta pericolo, cos? come la mancata illuminazione o segnaletica sbagliata
                            Sentivo radio 105 tempo fa' ... il 73% degli incidenti mortali sui mezzi a 2 ruote ? appunto a causa delle strade non manutenute (buche in primis).
                            Per? risolvere questo COSTA, con la loro solita furbata, invece, INCASSANO.

Sai com'?

Comment

• Font Size
                              Per favore, mi trovi uno straccio di fonte che afferma che un eccesso di canne fa più male di un eccesso di vino, visto che ci hai messo pure un "sicuramente" in maiuscolo?
                              Ripeto, non spariamo sentenze campate in aria.
                              Bhe non e' poi tanto campata in aria se consideri che il tumore al polmone e le malattie legate a degenerazioni cardiovascolari sono tra le primissime cause di morte ... Oltretutto calcola le condizioni igieniche di uan canna fumata solitamente tra piu' persone e calcola che non hai praticamente filtro ...
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-09-08, 15:18.

Comment

• Font Size
                                Bhe non e' poi tanto campata in aria se consideri che il tumore al polmone e le malattie legate a degenerazioni cardiovascolari sono tra le primissime cause di morte ... Oltretutto calcola le condizioni igieniche di uan canna fumata solitamente tra piu' persone e calcola che non hai praticamente filtro ...
                                Lele, mi spiace, ma ? vero il contrario.
                                Fumare cannabis ? persino meno dannoso del fumo di sigaretta.
                                Per ci? che concerne le condizioni igieniche, prova solo a pensare dove e come possono essere state stoccate e trasportate le bottiglie o le lattine che poi tu bevi.
                                Alcuni studi cellulari inoltre suggeriscono che il THC (il principio "attivo" della cannabis) abbia in realt? propriet? antitumorali.
                                Fidati, chiedi a qualsiasi tossicologo se vuoi: l'abuso di alcolici ? decisamente MOOOOOOLTO pi? dannoso dell'abuso di cannabinoidi.

Con questo, ripeto, non voglio sostenere che "fumare canne fa bene", che "? giusto farsi le canne". Intendo solamente far notare la sperequazione esistente nella legislazione attuale tra il trattamento riservato a chi eccede con gli alcolici (consentito dalla legge e dannosissimo per l'organismo) e quello previsto per chi si fa anche solo una canna (vietato dalla legge e meno dannoso del fumo di sigaretta).

Comment

X
                                Working...
                                X