Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Test Antidroga delle ffoo: parliamone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fossero solo avvocati e giudici...io non tiro, non mi è mai interessato, ma ti assicuro che c'è tanta di quella gente che ne fa uso, più delle canne.

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Ho capito ma allora dimostriamo sempre di essere in itaGlia, non pu? sempre esiste una legge piena di "mi mo ma quando perch? ma lui ma di la" e cavoli raga
      Le droghe di qualsiasi genere sono illegali in itaGlia (giusto o sbagliato che sia) se vi fate una canna o tirate su 2kg di coca di fronte alla legge fate la stessa cosa, se vi fermano e vi fanno test per loro ? uguale
      Non reiniziamo la discussione "canne fa bene/canna fa male" non mi interessa, ma ripeto non si pu? sempre cavillare su qualsiasi cosa solo quando ci tocca da vicino.
      Quando hanno messo limite a 0,5 per il bere (e bevevo) mica mi sono sparato ho semplicemente rinunciato a qualcosa di cui potevo fare tranquillamente a meno, non ? stato un grosso problema
      Davvero non capisco come farsi una canna di meno possa uccidere la vostra vita sociale.... mha

Ci lamentiamo di una giustizia che fa schifo e siamo i primi a volere che le leggi vengano fatte su di noi...... sembra la pubblicit? della banca costruita intorno a te....
      Non fumo canne

Il problema ? che con la legge Fini si ? messa in giro tanta di quella cocaina da depredare la colombia e fare in modo che la gente ne faccia utilizzo.
      Perch??

Semplice, lo spacciatore di turno che vende hashish rischia quanto quello di cocaina a livello di pena. Il margine di chi vende cocaina ? molto pi? alto. Quindi, se tu fossi uno spacciatore, a parit? di rischio "investi" dove ti conviene di pi?. In questo modo, avendo tanta offerta e, all'inizio, poca domanda il prezzo si abbassa. Prima la cocaina costava circa 120euro/grammo (fonte repubblica) adesso la trovi a 60. Se prima era la droga dei ricchi, adesso pu? essere la droga di tutti; stesso discorso per l'eroina, con 10-15 euro la prendi. C'era l'articolo con i prezzi ed il consumo del prima e del dopo la legge Fini, i prezzi sono la met?, il consumo delle droghe pesanti (cocaina, eroina, ketamina, etc...) ? raddoppiato. Chiss? lui quanto ci ha guadagnato

Originally posted by schwarz View Post
      Trova un rimedio alternativo alla canna
      Penso che ognuno sia libero di fare quello che meglio crede senza essere additato no? Se tu prendi un calmante e lui si fuma una canna, sono 2 scelte e come tali entrambi condivisibili

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        ahahah te Lele a volte dai fuori di matto ahahah secondo te chi si fuma na canna non è "normale" e non è idoneo a vivere con esseri come te che considerano "normale" essere così ristretti di mentalità? mmmmm c'è qualcosa che non va...secondo me.
        No non e' cosi ... reputo fuori dal normale il "non saper rinunciare ad una canna prima di guidare" : sai che non si puo' ... perche' costa cosi tanto rinunciarvi ?

Tra l'altro trovo poco "evoluto" se un trentenne ancora si fa le canne ... boh non so ... ma la vedo una cosa da quindicenni

(P.s. Mai detto di non aver fatto uso di queste cose ... pero' caxx a trent'anni bisogna ancora farsi dire dalla legge "non bere prima di guidare e non drogarti priam di guidare" ? A mio avviso aver ancora bisogno di un ente superiore che ti ricordi queste cose , e' cosa infantile e non normale , l'ho detto e lo ripeto . E' come se mettessero una multa su chi non si pulisce le chiappe dopo aver defecato ! ma dai !!!!!!! )
        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-08, 15:21.

Comment

• Font Size
          "Chi si droga ? solo uno sfigato"

Sicurezza, affondo del minsitro Meloni

vogliamo parlare di tutti i politici che si fanno di cocaina in parlamento e che ha denunciato le iene per il servizio ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            No non e' cosi ... reputo fuori dal normale il "non saper rinunciare ad una canna prima di guidare" : sai che non si puo' ... perche' costa cosi tanto rinunciarvi ?

Tra l'altro trovo poco "evoluto" se un trentenne ancora si fa le canne ... boh non so ... ma la vedo una cosa da quindicenni
            I cannabinoidi sono usati anche in medicina, sopratutto per curare l'anoressia e sindromi di stress. Ora, che differenza c'? tra "ingerire una canna" o fumarla? La quantit? di THC contenuta in una pastiglia ? pressoch? identica a quella contenuta in una canna di una qualsiasi specie di cannabis che si pu? coltivare in casa.

Non sono ancora stati determinati gli effetti psicofisici della canna prima della guida, al contrario dell'alchool. Non sono ancora sicuri inibisca la capacit? di guidare, fai te.

Il discorso ? che comunque, se io fumassi una canna adesso e guidassi domani, che problema ci sarebbe posto che la canna mi alteri sensazioni e quant'altro in quel momento?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              "Chi si droga è solo uno sfigato"

Sicurezza, affondo del minsitro Meloni

vogliamo parlare di tutti i politici che si fanno di cocaina in parlamento e che ha denunciato le iene per il servizio ??
              Miiii abbiamo il parlamento pieno di sfigati, evviva la repubblica delle banane,

Originally posted by Lince View Post

Non sono ancora stati determinati gli effetti psicofisici della canna prima della guida, al contrario dell'alchool. Non sono ancora sicuri inibisca la capacità di guidare, fai te.

Il discorso è che comunque, se io fumassi una canna adesso e guidassi domani, che problema ci sarebbe posto che la canna mi alteri sensazioni e quant'altro in quel momento?
              Questo è lo stato attuale delle cose, e da qui si capisce il xchè la legislazione attuale al riguardo sia una boiata paragonabile al protezionismo americano del 20 nei confronti dell'alcoll
              Last edited by @Anubi@; 01-09-08, 15:28.

Comment

• Font Size
                Non fumo canne

Il problema ? che con la legge Fini si ? messa in giro tanta di quella cocaina da depredare la colombia e fare in modo che la gente ne faccia utilizzo.
                Perch??

Semplice, lo spacciatore di turno che vende hashish rischia quanto quello di cocaina a livello di pena. Il margine di chi vende cocaina ? molto pi? alto. Quindi, se tu fossi uno spacciatore, a parit? di rischio "investi" dove ti conviene di pi?. In questo modo, avendo tanta offerta e, all'inizio, poca domanda il prezzo si abbassa. Prima la cocaina costava circa 120euro/grammo (fonte repubblica) adesso la trovi a 60. Se prima era la droga dei ricchi, adesso pu? essere la droga di tutti; stesso discorso per l'eroina, con 10-15 euro la prendi. C'era l'articolo con i prezzi ed il consumo del prima e del dopo la legge Fini, i prezzi sono la met?, il consumo delle droghe pesanti (cocaina, eroina, ketamina, etc...) ? raddoppiato. Chiss? lui quanto ci ha guadagnato

Penso che ognuno sia libero di fare quello che meglio crede senza essere additato no? Se tu prendi un calmante e lui si fuma una canna, sono 2 scelte e come tali entrambi condivisibili
                Continuo a non capire, allora andiamo a roma tiriamo due bombe e poi giu di anarchia, tanto vogliamo fare come ..... ci pare o sbaglio?
                Ognuno ? libero di fare quel che vuole finch? la SUA libert? non lede quella altrui, me l'hanno insegnato da piccolo e me lo porto ancora dietro.
                Le canne la droga l'alcool quel che ti pare alterano le nostre percezioni (ma dai si prendono proprio quello no?) ergo se facendoti o ubriacandoti rischi di ammazzare qualcuno allora NON devi guidare cos? forse sono stato pi? chiaro.
                Non mi interessa se ti piace farlo perch? ci provi gusto o perch? non ne puoi fare a meno o perch? lo fanno i tuoi amici
                Ripeto quanto detto sopra la legge dovrebbe essere uguale per tutti, se una legge lede gli interessi di qualcuno per salvaguardarne altri ben venga, soprattutto se ripeto ? una cosa di cui tutti possono fare tranquillamente a meno.
                E mi spiegate perch? dovete rispondere come se qualcuno vi accusasse di qualcosa, ho gi? detto che per me potete pure rullare dalla mattina alla sera sono gusti vostri, a me interessa che mentre passeggio con la mia ragazza una cannetta non mi sdrai sulle strisce pedonali

Comment

• Font Size

(P.s. Mai detto di non aver fatto uso di queste cose ... pero' caxx a trent'anni bisogna ancora farsi dire dalla legge "non bere prima di guidare e non drogarti priam di guidare" ? A mio avviso aver ancora bisogno di un ente superiore che ti ricordi queste cose , e' cosa infantile e non normale , l'ho detto e lo ripeto . E' come se mettessero una multa su chi non si pulisce le chiappe dopo aver defecato ! ma dai !!!!!!! )
                  Lele a 15 anni me le facevo per essere sballato, adesso SE fumo (visto che ormai ne faccio un uso altamente sporadico) lo faccio come chi si prende le gocce di EN o il Valium perch? se no lancerebbe fuori dalla finestra la televisione.
                  E comunque, io come non bevo se guido (mi faccio 40 minuti di camminata per tornare dal bar il venerd?) ugualmente non fumo, per?, c'? un per?, il THC (sostanza rilevata nei test in caso di uso di cannabinoidi) viene rilevato anche 20-30 gg dopo l'utlizzo, ti sembra corretto? ti sembra giusto che in tal caso dovrei farmi fare altri 4 esami per dimostrare (e non ? detto, magari trovi i medici bastardi) che non ne ho fatto uso recente?

Comment

• Font Size
                    rispondo poi da casa
                    A dopo

Comment

• Font Size
                      Non fumo canne

Perch??

Quoto, per? ? normale e giusto che, quando manca il buonsenso di ognuno, intervenga lo stato (se guidi non devi avere lo stato psicofisico alterato)

Comment

• Font Size
                        I cannabinoidi sono usati anche in medicina, sopratutto per curare l'anoressia e sindromi di stress. Ora, che differenza c'? tra "ingerire una canna" o fumarla? La quantit? di THC contenuta in una pastiglia ? pressoch? identica a quella contenuta in una canna di una qualsiasi specie di cannabis che si pu? coltivare in casa.
                        Quoto.

Non sono ancora stati determinati gli effetti psicofisici della canna prima della guida, al contrario dell'alchool. Non sono ancora sicuri inibisca la capacit? di guidare, fai te.
                        Recenti studi a tal proposito hanno evidenziato che il THC inibisce le funzioni di molte parti del cervello, incluso il cervelletto che ? destinato alla coordinazione delle funzioni motorie.
                        Non c'? quindi come nell'alcool un restringimento del campo visivo o un allungamento dei tempi di reattivit? di risposta motoria ad uno stimilo visivo ma una incapacit? di controllare i movimenti e questo influisce comunque negativamente sulla guida.
                        Metti l'esempio che sei in moto sotto effetto del THC e ti trovi a dover effettuare una frenata improvvisa: l'impulso arriva al cervelletto che da ordine alla mano destra di spremere la leva del freno ma magari te la fa spremere troppo o troppo poco, contribuendo a innescare un probabile incidente.

Il discorso ? che comunque, se io fumassi una canna adesso e guidassi domani, che problema ci sarebbe posto che la canna mi alteri sensazioni e quant'altro in quel momento?
                        Beh, dal momento che il THC ? una sostanza psicotropa finch? ? presente nell'organismo ha effetti sulla percezione e sulle funzionalit? del cervello, purtroppo non ? cos? semplice rilevarne le quantit? presenti e gli effetti relativi veri o presunti che siano.

Il problema ? che, come per l'alcool, manca la cultura in Italia e possiamo migliorare solo insegnando l'educazione civica a tutti, chiaro ? che se l'unico intento delle leggi in materia ? reprimere certi comportamenti con leggi fasciste e illiberali non si ottiene granch?.

Comment

• Font Size
                          Bhe ma che problema c'e ? basta non fumare canne dal momento in cui sono ILLEGALI in Italia ...

Espulsione CLANDESTINI , SPACCIATORI ed isolamento in zone a loro destinate di DROGATI , ALCOOLIZZATI , DELINQUENTI , FARABUTTI E MALVIVENTI . Poi si fa punto ed a capo e si ricomincia a parlare di Italia .

Simili persone hanno delle problematiche e non sono idonee a vivere con le persone normali ...

Perch? non la pena di morte??

Se c'? qualcosa che la storia ci ha insegnato a tal proposito ? che il proibizionismo non ha mai funzionato e non si pu? liquidare un'abitudine vecchia milioni di anni (l'uomo ha sempre cercato e assunto sostanze stupefacenti per i pi? disparati motivi) mettendo al bando una pianta o una sostanza, specialmente se colui che legifera a tal proposito incarna perfettamente l'ipocrisia pi? becera, facendo colui parte di una classe le cui abitudini a tal proposito sono state inconfutabilmente smascherate..

Comment

• Font Size
                            La differenza sta che chi si deve curare e' vincolato ad assumerla ed e' affidato al medico la valutazione sulla capacita' o meno dell'individuo di poter guidare . Nel fumare una canna ci vedo alcuna necessita' ma solo un piacere . Inoltre la prima cosa e' legale mentre la seconda no . Parliamo del sesso degli angeli ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post

Perch? non la pena di morte??

Se c'? qualcosa che la storia ci ha insegnato a tal proposito ? che il proibizionismo non ha mai funzionato e non si pu? liquidare un'abitudine vecchia milioni di anni (l'uomo ha sempre cercato e assunto sostanze stupefacenti per i pi? disparati motivi) mettendo al bando una pianta o una sostanza, specialmente se colui che legifera a tal proposito incarna perfettamente l'ipocrisia pi? becera, facendo colui parte di una classe le cui abitudini a tal proposito sono state inconfutabilmente smascherate..
                              A quel putno andiamo tutti a 200 orari in autostrada tanto ognuno e' conscio delle proprie attitudioni di guida .
                              A quel punto ognuno interpreta ogni regolamento a proprio piacimento tanto ognuno e' responsabile .

Che lo facciamo in molti e' un conto , che non sia moralmente corretto mettersi alla guida con capacita' alterate e' un altro conto ed io , non la vedo una cosa positiva ... poi se tu la vedi significa che hai una coscienza piu' elastica della mia ... resta il fatto che e' illegale ed e' giusto che chi venga beccato abbia pene severe .

Comment

• Font Size

che fai lele ritratti?...
                                Prima associ una canna ai delinquenti malviventi...persone da scansare e poi mi fai st uscita che non si deve prima di guidare?....
                                ma spari a zero o sbaglio...o non sai nemmeno tu di che stai parlando??

Comment

X
                                Working...
                                X