Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Test Antidroga delle ffoo: parliamone!
Collapse
X
-
-
Per me poche chiacchere... mi spiace per chi si f? una canna ogni tanto... ma sulla sicurezza sono daccordo con i test adottati...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIo certe volte questo forum veramente lo abbandonerei...tutti santi , tutti bravi, tutti perfetti, tutti rispettosi della legge...scusate...ma non ci credo.
Cmq, iol discorso che non funziona ? proprio il fatto che ti puniscano attraverso la "infrazione" di guida in stato di ebbrezza da stupefacenti quando, alla guida, in realt? potresti essere sano e perfettamente lucido.
Dite che in Italia ? illegale quindi ? giusto che ti facciano il culo? Beh, siamo in Europa, io potrei essere stato in Olanda a passare un we a base di Cannabis e avere, di conseguenza, THC nel sangue...questo non vuol dire che io stia guidando in stato di ebbrezza e non ho neanche infranto la legge perch? sono andato a levarmi lo sfizio dove ? legale...
E ora? Cosa mi rispondete ora...SANTONI?
ciao bello , sai quanto bevevo io, ma da pieno non ho mai guidato , io non voglio fare il perfetto il bravo o cose simili ma se uno fatto e strafatto ti ammazza qualcuno con un auto magari non sua , senza patente ecc ecc vedi che ti incazzi .
lamps sgaassssssssssssss
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon ho voglia di leggere tutte le 7 pagine per? giusto qualche giorno fa ho fatto la stessa considerazione.. non ho trovato risposta, se qualcuno ce l'ha mi fa un favore
dalla quantit?' di thc nel sangue sanno in che condizioni sei , da quanto tempo hai fatto ecc ecc perch? molto semplice nelle urine il thc resta dalla 24 alle 48 ore nel sangue fino a 6 giorni nel capello oltre i 24 mesi , vedete che se vogliono sanno quando e quanto fumi o qualsiasi altra cosa vogliono
per cui nessuno prenda in giro nessuno se sei pulito e ti sei fatto un WE in olanda ( solo in certi quartieri di certe citt? ? consentito uso e consumo di cannabis ) nessuno ti ritira la patente o cose simili ma se sei fatto da poco ti devono spaccare le chiappe per fartelo ricordare bene che sei un cazzone
lamps sgasssssssssssssss
Comment
-
Originally posted by Satch View Postcon questo non intendo dire che chi fuma erba non ? un pericolo per strada..anzi!!! per? se uno si fuma una canna e dopo 3 settimane gli tolgono la patente per guida sotto effetto di stupefacenti..non vi pare un pelo esagerato?
1) e' illegale , quindi vietato dalla legge
2) non e' indispensabile per sopravvivere , io e' na vita che non vedo una canna eppure non mi pare di aver alcuna disfunzione fisiologica ...
3) altera , indiscutibilmente le capacit'a di guida nel tempo seguente all'assunzione .
4) e' vero che rimane nel corpo per giorni e giorni senza pero' avere effetti lenitivi per le capacit'a di guida ... ma se viene ritrovata una sostanza illegale nel nostro organismo e' giusto che veniamo sanzionati perche' abbiamo assunto qualcosa di illegale , vietato dalla legge .
5) potremmo discutere sul fatto che togliere la patenet dovrebbe essere sostituita come pena con , che so 10000 euro di multa , o qualche giorno di carcere o opere sociali , o obblkighi di frequenza a centri di disintossicazione ...resta il fatto che e' giusta una punizione per aver fatto qualcosa di ILLEGALE indipendentemente dal fatto che alteri o meno le capacita' di guida nelle settimane seguenti all'assunzione
Inoltre ... nessuno pensa a quanta feccia in meno ci sarebbe in questo apese se noi non ci facessimo queste cazzzo di canne che per alcuni sono di cosi vitale importanza ? avete idea di quanti extracomunitari si troverebbero senza lavoro ?
Comment
-
Originally posted by Sapo117 View PostIo infatti sono sempre stato quello che se aveva bevuto non guidava e che non beveva ogni tanto per portare a casa gli amici. Stessa cosa per il fumo, se mi fumo una canna non mi metto alla guida quella sera. Ma il giorno dopo andr? a lavorare o no? (A parte che ci vado coi mezzi...per? a lavoro guido pure! )
Comment
-
-
se chi si fa le canne non se le facesse , chi si pippa la coca non se la pippasse ecc ecc gli spacciatori extranegri e parte della malavita italiana sarebbe con le pezze al culo o addirittura non ci sarebbe per cui meditate su questo che poi vi lamentate se vi rubano in casa o la macchina o l'autoradio il telefonino o che vi stanno sulle palle gli extranegri ecc ecc
lamsp sgasssssssssss
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIo certe volte questo forum veramente lo abbandonerei...tutti santi , tutti bravi, tutti perfetti, tutti rispettosi della legge...scusate...ma non ci credo.
Cmq, iol discorso che non funziona ? proprio il fatto che ti puniscano attraverso la "infrazione" di guida in stato di ebbrezza da stupefacenti quando, alla guida, in realt? potresti essere sano e perfettamente lucido.
Dite che in Italia ? illegale quindi ? giusto che ti facciano il culo? Beh, siamo in Europa, io potrei essere stato in Olanda a passare un we a base di Cannabis e avere, di conseguenza, THC nel sangue...questo non vuol dire che io stia guidando in stato di ebbrezza e non ho neanche infranto la legge perch? sono andato a levarmi lo sfizio dove ? legale...
E ora? Cosa mi rispondete ora...SANTONI?
2) qualche cannetta se la possono anche esser fumata un po tutti ma questo non legittima a farne un abitudine e lamentarsi se poi si scopre "ah era vietato dalla legge ?" ...
3) Se ti fermano dopo un we in Olanda la tua concentrazione di sostanze stupefacenti nel sangue sara' di un valore differente che nei minuti successivi all'averla fumata quindi la cosa e' dimostrabile ...
4) se davvero non alterasse alcuna percezione psicomotoria ... quale sarebeb il motivo che vi costringe a doverla assolutamente assumere ? perche' ne siete cosi schiavi da non poterne fare a meno ?
5) ci si lamenta smepre della criminalita' , degli extracomunitari ecc ecc ... niente niente non sarebbe gia' una bella cosa che tutti gli spacciatori di cannabis si trovassero senza acquirenti ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostResta che stai assumendo sostanze non permesse dalla legge . E' come se vado a 200 orari in autostrada e dopo 1 mese mi arriva la multa ...
poi il giorno dopo o due giorni o 30 giorni addirittura mi fermano magari mentre vado a lavoro e mi segano....ma io in quel momento ho tutte le facolt? mentali e motorie per non arrecare danni a nessuno....non sono un pericolo ne per me ne per gli altri....
preferirei che mi mettano in tutte le posizioni possibili per testare l'equilibrio o i riflessi che ? ci? che mi serve per non destabilizzare la sicurezza in strada....
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postok lele....ma resta comunque il fatto che ad esempio, come capita a me non lo nego, sporadicamente, mi faccio due spini a casa o con la mia raga in tranquillit? senza dar fastidio a nessuno.....per uso mio personale....non spaccio e non consumo quantit? industriali.....
poi il giorno dopo o due giorni o 30 giorni addirittura mi fermano magari mentre vado a lavoro e mi segano....ma io in quel momento ho tutte le facolt? mentali e motorie per non arrecare danni a nessuno....non sono un pericolo ne per me ne per gli altri....
preferirei che mi mettano in tutte le posizioni possibili per testare l'equilibrio o i riflessi che ? ci? che mi serve per non destabilizzare la sicurezza in strada....
il problema non ? il tuo pensiero ma l'effettiva funzionalit? psicomotoria del tuo fisico , ? noto che da che mondo e mondo se ti fai le canne per un bel po di tempo perdi efficienza motoria e reattivit? , per cui sarebbe il caso di stare attneti le cellule del cervello servono non bruciatele inutilmente c'? gia lo smog che le brucia ( ovviamente in quantit? molto inferiore )
lamps sgasssssssssssssss
lamsp sgassssssssssss
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postok lele....ma resta comunque il fatto che ad esempio, come capita a me non lo nego, sporadicamente, mi faccio due spini a casa o con la mia raga in tranquillit? senza dar fastidio a nessuno.....per uso mio personale....non spaccio e non consumo quantit? industriali.....
Non si puo' fare non si fa...non vedo come si possa discutere su questo...oppure vuoi farti una canna fallo pure...ma non guidare...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostPer me poche chiacchere... mi spiace per chi si f? una canna ogni tanto... ma sulla sicurezza sono daccordo con i test adottati...
vero anche quello che diceva nonno enio..insegnamo a nostri figli che il poliziotto si chiama cosi e non sbirro, per? evitiamo anche di far diventare martiri gente come giuliani...
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postcome sempre..quoto!!!
vero anche quello che diceva nonno enio..insegnamo a nostri figli che il poliziotto si chiama cosi e non sbirro, per? evitiamo anche di far diventare martiri gente come giuliani...
non ? il nome con cui lo si chiama ma l'immagine che gli si da e il rispetto che gli si porta all'agen te di pubblica sicurezza .
lamsp sgassssssssssssss
Comment
X
Comment