Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto e calendario serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    foto e calendario serio

    ho bisogno di qualche info..
    in pratica fare delle foto belle.. e magari un calendario.. (non io eh ) da un fotografo... cosa costa pi? o meno una cosa del genere?

  • Font Size
    #2
    fotografi ci sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie a tutti

      Comment


      • Font Size
        #4
        benjo te lo sa dire, io per privati non saprei...per stampare il calendario ci sono dei siti interessanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AcidSide View Post
          benjo te lo sa dire, io per privati non saprei...per stampare il calendario ci sono dei siti interessanti
          provo a chiedere a lui grazie

          per? a me interessava anche insomma il fare le foto da un fotografo professionista.. per poi farle su calendario :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            scopo del calendario, uso privato, distribuzione gratuita, vendita ecc.
            modelli/e ecc. forniti da te o bisogna cercare organizzare tutto
            ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              intanto vediamo di buttar giù 2 cifre tanto per capire...

              intanto il calendario son 12 stampe: se fatte in carta fotografica sono almeno A3 quindi vale a dire 12 stampe da 7.5 euro l'una e sei già a 90 euro solo di stampe più metti 10 per rilegarlo e un cento va via...

              poi ci va il servizio...lì dipende quante ore di lavoro, quanti set e che tipo di foto vuoi fare...mettendole tutte fatte in studio con 3-4 set diversi non ti vanno via meno di 2 ore e lì sono almeno altri 100-150 euri di servizio...

              dimmi se ho sbagliato nello specificare qualcosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AcidSide View Post
                scopo del calendario, uso privato, distribuzione gratuita, vendita ecc.
                modelli/e ecc. forniti da te o bisogna cercare organizzare tutto
                ecc.
                allora in pratica diciamo un mini book.. e un calendario uso privato..
                modella c'? gi?
                manca in pratica chi lo f?.. i mezzi e posto.

                volevo sapere un prezzo indicativo per nonfarmi fregare insomma e per far venire fuori una cosa bella

                che ne dici di questo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  intanto vediamo di buttar gi? 2 cifre tanto per capire...

                  intanto il calendario son 12 stampe: se fatte in carta fotografica sono almeno A3 quindi vale a dire 12 stampe da 7.5 euro l'una e sei gi? a 90 euro solo di stampe pi? metti 10 per rilegarlo e un cento va via...

                  poi ci va il servizio...l? dipende quante ore di lavoro, quanti set e che tipo di foto vuoi fare...mettendole tutte fatte in studio con 3-4 set diversi non ti vanno via meno di 2 ore e l? sono almeno altri 100-150 euri di servizio...

                  dimmi se ho sbagliato nello specificare qualcosa
                  no no.. ci aggiungo anche magari un composit.. e delle foto da book... con cd per il pc :-)

                  guardi il link che ho messo.. mi dici se ? buona come cosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bisognerebbe vedere dei risultati reali realizzati da loro.
                    da quel che offrono te ne dan tanta di roba, tipo makeup ecc. però a parole son capaci tutti però comunque sia se togli l'hair stylist ecc. il prezzo si dimezza...
                    dipende da cosa cerchi e a che scopo...

                    direi che la benjola con i costi c'è andato giusto/leggero, anche perchè magari il calendario non lo vuoi in carta fotografica ma su carta patinata ecc. li bisogna vedere
                    Last edited by AcidSide; 02-09-08, 10:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok.. capito.. infatti pensavo di spendere dipiù sinceramente.. quando ho visto questo.. mi sembrava strano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        630 per tutta quella roba mi pare un po' poco contando tutto quello che cacciano in lista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ok.. grazie mille ad entrambi

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X