Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31.08.2008 : Human Race @ Rome

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

31.08.2008 : Human Race @ Rome

Ieri ho partecipato all'evento organizzato da Nike a Roma e in tutto il mondo: la Human Race.

Grosso evento, anche mediatico, per promuovere beneficienza.

Al via eravamo tantissimi..credo di pi? di 10000 persone..tutti con la casacchetta Nike rossa.

E' indescrivibile quello che ho provato durante i 10 km.

Non ho cercato assolutamente il tempo (anche perch? eravamo talmente tanti che per i primi 3 km non si ? corso bene affatto..anzi) ma ho cercato di godermi la serata magnifica e lo scenario unico che Roma di notte sa regalarti.

I-pod sparato in cuffia.

Circo Massimo come partenza, poi via Fori Imperiali, Vittoriano, Trinit? dei Monti, Piazza del Popolo, via del Corso, piazza Navona e arrivo.

Che bello! Che sensazioni.

La mia testa esplodeva di pensieri, preoccupazioni per il futuro, sensazioni fortissime.

Indescrivibile trovarsi a correre sotto alla scalinata di Piazza di Spagna, in un'orgia di partecipanti e spettatori che ti applaudono, con Better Sweet Simphony in cuffia....via del Corso con Stupendo di Vasco Rossi.

I pensieri che ho in questi giorni, indescrivibili, assieme a quella musica e a quello scenario mi hanno portato pi? volte sull'orlo della commozione.

E' stata veramente una bella esperienza.

L'arrivo poi ? stato mistico. Si arrivava entrando nel Circo Massimo attraverso una porticina rossa sottodimensionata.
    E sfociavi dentro un Circo Massimo gremito da migliaia di persone accorse anche per il concerto. Visto dall'alto risultava come una marea rossa che invadeva tutto.

I miei risultati:

49'27'' (tempo osceno....purtroppo i primi 3 km non si correva ma camminava):
    24306-esimo a livello mondiale
    1170-esimo a Roma

• Font Size
    Bella Roby...
    OT: OTTIMA GIORNATA ANCHE IERI PER L'ALTRA COSA VERO ROBY??

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ieri ho partecipato all'evento organizzato da Nike a Roma e in tutto il mondo: la Human Race.

Grosso evento, anche mediatico, per promuovere beneficienza.

Al via eravamo tantissimi..credo di pi? di 10000 persone..tutti con la casacchetta Nike rossa.

E' indescrivibile quello che ho provato durante i 10 km.

Non ho cercato assolutamente il tempo (anche perch? eravamo talmente tanti che per i primi 3 km non si ? corso bene affatto..anzi) ma ho cercato di godermi la serata magnifica e lo scenario unico che Roma di notte sa regalarti.

I-pod sparato in cuffia.

Circo Massimo come partenza, poi via Fori Imperiali, Vittoriano, Trinit? dei Monti, Piazza del Popolo, via del Corso, piazza Navona e arrivo.

Che bello! Che sensazioni.

La mia testa esplodeva di pensieri, preoccupazioni per il futuro, sensazioni fortissime.

Indescrivibile trovarsi a correre sotto alla scalinata di Piazza di Spagna, in un'orgia di partecipanti e spettatori che ti applaudono, con Better Sweet Simphony in cuffia....via del Corso con Stupendo di Vasco Rossi.

I pensieri che ho in questi giorni, indescrivibili, assieme a quella musica e a quello scenario mi hanno portato pi? volte sull'orlo della commozione.

E' stata veramente una bella esperienza.

L'arrivo poi ? stato mistico. Si arrivava entrando nel Circo Massimo attraverso una porticina rossa sottodimensionata.
      E sfociavi dentro un Circo Massimo gremito da migliaia di persone accorse anche per il concerto. Visto dall'alto risultava come una marea rossa che invadeva tutto.

I miei risultati:

49'27'' (tempo osceno....purtroppo i primi 3 km non si correva ma camminava):
      24306-esimo a livello mondiale
      1170-esimo a Roma

non male x un laziale all'ultima stramilano ho fatto 50 min x 12 km: roma 1 - lazio 0

Anke a me piace correre, io ke mi esalto a correre in centro a milano in eventi tipo stramilano o terry fox run non posso immaginare quanto sia libidinoso farlo in centro a ROMA !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Robbè si tropp fort

Comment

• Font Size
          l'ha fatta anche un mio amico

dovrebbe aver fatto sui 45 minuti ed è arrivato 592°

Comment

• Font Size
            E bravo Robbè

Almeno tu al traguardo sei arrivato

Comment

• Font Size
              bllo..piu che altro per quelle sensazioni che hai provato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                bllo..piu che altro per quelle sensazioni che hai provato
                Specialmente ed esclusivamente per quelle Giu.

Del tempo me ne fregava nulla....in quel marasma iniziale ho perso almeno 6 minuti.

Stica.

Comment

X
                Working...
                X