Io non ho più parole, veramente, la gente è una delusione continua...
... ho comprato da un utente di DDG delle carene VTR verniciate nere in perfette condizioni...
... peccato che le abbia confezionate ignominiosamente, si siano sfregate tra di loro e mi siano arrivate come grattugiate...
... e sentite come mi risponde quando gli dico che o gliele rinvio a sue spese o mi risarcisce del costo della riverniciatura (150 €) o mi comporterò di conseguenza:
NO, NO, NO!!! IMPOSSIBILE!!!
I pezzi sono stati imballati facendo particolare attenzione a che non si potessero rovinare in alcun modo, tant'è che, per portare a termine l'imballaggio è stata utilizzata una enorme quantità di materiali di protezione e mi hanno persino dovuto aiutare nel portarlo a termine quindi ho i testimoni che le condizioni di partenza erano quelle che hai accettato al momento dell'acquisto! OVVERO QUELLE DELLE FOTO CHE HA RICEVUTO! Foto fatte di proposito in ALTISSIMA RISOLUZIONE proprio al fine di rendere possibile "l'evidenziazione" di qualsiasi "DETTAGLIO"; volendosi, con questo, intendere le condizioni di vendita di un oggetto COMUNQUE USATO e non nuovo di fabbrica! Trattasi infatti di transazione tra privati con formula "per come visto e piaciuto"!!!
Ho infatti la Sua mail dove espressamente mi dice "le carene mi piacciono, per me possiamo concludere anche SUBITO!"
Se davvero il suo "amico" avvocato è un esperto in "BUONA FEDE" non ho alcun problema!!! IO LO ERO (come testimoniano le mie passate mail, tutte con avviso di recapito) e LO SONO ANCORA! Prova ULTERIORE è il fatto che abbia scelto l'opzione ASSICURATO proprio per cercare di garantire all'acquirente la MASSIMA SICUREZZA!!! Quindi, adisca tutte le vie che vuole..
Io farò lo stesso interpellando il mio legale sulla possibilità di citarLa in giudizio PENALE per MINACCE e TENTATA ESTORSIONE visto il tono della Sua precedente mail dove minaccia di adire vie legali semplicemente per ovviare al fatto di aver cambiato idea nell'acquisto o al fine di "recuperare" con dolo parte della cifra pagata per l'acquisto!
Ci sarebbero diverse cose da aggiungere, precisare e contestare tra le quali: la richiesta di spedizione indietro a mie spese, una richiesta economica per la riverniciatura a dir poco ESORBITANTE! (INFATTI PRIMA DI VENDERLE AVEVO DECISO DI FARLE ROSSE E MI AVEVANO CHIESTO 20 EURO OLTRE ALLA VERNICE... ALLA FACCIA DEL CARROZZIERE ONESTO...), ecc. ecc.
ma non ho assolutamente voglia di continuare..
L'assicurazione del pacco ce l'ha!
Contatti Poste Italiane e senta cosa le dicono loro!
... ho comprato da un utente di DDG delle carene VTR verniciate nere in perfette condizioni...
... peccato che le abbia confezionate ignominiosamente, si siano sfregate tra di loro e mi siano arrivate come grattugiate...
... e sentite come mi risponde quando gli dico che o gliele rinvio a sue spese o mi risarcisce del costo della riverniciatura (150 €) o mi comporterò di conseguenza:
NO, NO, NO!!! IMPOSSIBILE!!!
I pezzi sono stati imballati facendo particolare attenzione a che non si potessero rovinare in alcun modo, tant'è che, per portare a termine l'imballaggio è stata utilizzata una enorme quantità di materiali di protezione e mi hanno persino dovuto aiutare nel portarlo a termine quindi ho i testimoni che le condizioni di partenza erano quelle che hai accettato al momento dell'acquisto! OVVERO QUELLE DELLE FOTO CHE HA RICEVUTO! Foto fatte di proposito in ALTISSIMA RISOLUZIONE proprio al fine di rendere possibile "l'evidenziazione" di qualsiasi "DETTAGLIO"; volendosi, con questo, intendere le condizioni di vendita di un oggetto COMUNQUE USATO e non nuovo di fabbrica! Trattasi infatti di transazione tra privati con formula "per come visto e piaciuto"!!!
Ho infatti la Sua mail dove espressamente mi dice "le carene mi piacciono, per me possiamo concludere anche SUBITO!"
Se davvero il suo "amico" avvocato è un esperto in "BUONA FEDE" non ho alcun problema!!! IO LO ERO (come testimoniano le mie passate mail, tutte con avviso di recapito) e LO SONO ANCORA! Prova ULTERIORE è il fatto che abbia scelto l'opzione ASSICURATO proprio per cercare di garantire all'acquirente la MASSIMA SICUREZZA!!! Quindi, adisca tutte le vie che vuole..
Io farò lo stesso interpellando il mio legale sulla possibilità di citarLa in giudizio PENALE per MINACCE e TENTATA ESTORSIONE visto il tono della Sua precedente mail dove minaccia di adire vie legali semplicemente per ovviare al fatto di aver cambiato idea nell'acquisto o al fine di "recuperare" con dolo parte della cifra pagata per l'acquisto!
Ci sarebbero diverse cose da aggiungere, precisare e contestare tra le quali: la richiesta di spedizione indietro a mie spese, una richiesta economica per la riverniciatura a dir poco ESORBITANTE! (INFATTI PRIMA DI VENDERLE AVEVO DECISO DI FARLE ROSSE E MI AVEVANO CHIESTO 20 EURO OLTRE ALLA VERNICE... ALLA FACCIA DEL CARROZZIERE ONESTO...), ecc. ecc.
ma non ho assolutamente voglia di continuare..
L'assicurazione del pacco ce l'ha!
Contatti Poste Italiane e senta cosa le dicono loro!
Comment