Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa gente la trovo solo io???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Vorrei far notare che il tipo dice 20 ?uro e amen, non 20 ?uro l'ora, ma la cosa peggiore ? che addirittura mi accusa di ESTORSIONE per la richiesta di risarcimento.
    Miki sei un criminale estorsore...
    cose da pazzi comunque... mi spiace per sta cosa...

Comment

• Font Size
      Ammazza che carene rovinate...io comunque vedendo come i corrieri trattano i pacchi sui furgoni(visti personalmente spostare dei pacchi lanciandoli da una parte all'altra del camion per fare spazio o tirare fuori i pacchi sottostanti)....non ci metterei la mano sul fuoco che sia stata colpa del ragazzo da cui hai comprato...senti le poste prima...

Comment

• Font Size
        Le poste non hanno colpa alcuna, se metti il codone libero di muoversi dentro la vasca che ha i bordi taglienti e metti la vasca dentro il pezzo sopra che ha anch'esso i bordi taglienti ? ovvio che i pezzi interni si muovono, si sfregano e si rovinano, il pezzo grosso esterno ha praticamente zero graffi...

Comment

• Font Size
          Ah Beh,se Erano Imballati Così Si....succcede Un Macello!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Le poste non hanno colpa alcuna, se metti il codone libero di muoversi dentro la vasca che ha i bordi taglienti e metti la vasca dentro il pezzo sopra che ha anch'esso i bordi taglienti ? ovvio che i pezzi interni si muovono, si sfregano e si rovinano, il pezzo grosso esterno ha praticamente zero graffi...
            esattamente...quando si spediscono carene si deve fare un imballaggio acurato ed ? un lavoraccio ve lo dico per esperienza...

Comment

• Font Size
              ...si consegna a mano... ...nel possibile...

Comment

• Font Size
                le ha imballate con dei sassi per caso?

Comment

• Font Size
                  premesso che ti sta bene cos? impari a tifare Rossi!! Dovrebbero darle tutte cos? le carene ai suoi tifosi, altroch? EHEHEHEHEH

Ma torniamo seri.... per me le cose stanno cos?:

Miki ha perfettamente ragione ad incazzarsi per la questione di principio, ma ahim? il mondo si sa non vive di principi e quindi spesso bisogna farsene una ragione!! Ora il prezzo d'acquisto per tali carene ? sconosciuto... ed ? importante per fare una valutazione... le hai comprate rabbinando?? con una misera offerta lanciata ad un povero disgraziato con 1000 pendenze sulla testa??? (ti ci vedo mentre ti sfreghi le mani in stile Monty Burns) o la somma pagata era commisurata a delle carene VERNICIATE e quindi il non buono stato di verniciatura giustifica l'incazzatura??

Ed infine... c@zzo Miki ma se le hai prese verniciate non hai immaginato che si sarebbero molto probabilmente rovinate???? Io sono stato capace di rovinare il serba della mia dopo averlo montato stringendo la brugola di serraggio... tipo 30 secondi dopo aver detto:"Ah che magnifica tutta la mia bimba riverniciata impeccabile!!!" DOH Roba cos? la comprerei solo da far verniciare io e avrei comunque paura durante il tragitto carrozziere-garage!!

Comment

• Font Size
                    Cazz che disastro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Leo74 View Post
                      le ha imballate con dei sassi per caso?
                      MITICO dopo la carta-bolle arriva la carta-sassi!!!
                      Mai pi? spedizioni ordinarie.... stupite i vostri destinatari con materiali estremamente rovinati con la nuova carta-sassi!!!!!

Comment

• Font Size
                        Marcomal ma tu non sei capace di fare un imballo?

Io ho venduto e comprato carene verniciate per tutte le mie moto e mai un problema, basta fare bene il pacco con tutte le accortezze del caso e considerando che lo trattano male!

Le carene le ho pagate quanto mi hanno chiesto senza alcuna trattativa e + 30 € di spedizione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ragazzi ma il prezzo a me pare corretto ...

Vernice + 20 euro ora per il lavoro ... il costo e' la vernice !
                          mica ha specificato che ? 20? all'ora

anche perch? se ci mette 10 ore ? gi? in partenza una fregatura
                          e anche che ci metta solo un'ora mi pare strano

Comment

• Font Size
                            beh ma... una bella foto del pacco perfettamente imballato che sostiene di aver fatto con tanto di testimoni (come se servissero a qualcosa )??
                            ovviamente con tanto di data e ora..

Comment

• Font Size
                              io faccio abbastanza regolarmente acquisti e vendite qui su ddg e una cosa così non m'è mai capitata.. io mo c'ho da vendere delle carene originali, devo stare molto attento insomma.. foto all'imballo, etc..

mi dispiace per l'evento, ma ste cose non devono succedere, poi soprattutto tra di noi.. l'inca$$atura doppia ci sta tutta..

Comment

• Font Size
                                !!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X