Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa gente la trovo solo io???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma questa gente la trovo solo io???

    Io non ho più parole, veramente, la gente è una delusione continua...



    ... ho comprato da un utente di DDG delle carene VTR verniciate nere in perfette condizioni...

    ... peccato che le abbia confezionate ignominiosamente, si siano sfregate tra di loro e mi siano arrivate come grattugiate...



    ... e sentite come mi risponde quando gli dico che o gliele rinvio a sue spese o mi risarcisce del costo della riverniciatura (150 €) o mi comporterò di conseguenza:



    NO, NO, NO!!! IMPOSSIBILE!!!
    I pezzi sono stati imballati facendo particolare attenzione a che non si potessero rovinare in alcun modo, tant'è che, per portare a termine l'imballaggio è stata utilizzata una enorme quantità di materiali di protezione e mi hanno persino dovuto aiutare nel portarlo a termine quindi ho i testimoni che le condizioni di partenza erano quelle che hai accettato al momento dell'acquisto! OVVERO QUELLE DELLE FOTO CHE HA RICEVUTO! Foto fatte di proposito in ALTISSIMA RISOLUZIONE proprio al fine di rendere possibile "l'evidenziazione" di qualsiasi "DETTAGLIO"; volendosi, con questo, intendere le condizioni di vendita di un oggetto COMUNQUE USATO e non nuovo di fabbrica! Trattasi infatti di transazione tra privati con formula "per come visto e piaciuto"!!!
    Ho infatti la Sua mail dove espressamente mi dice "le carene mi piacciono, per me possiamo concludere anche SUBITO!"

    Se davvero il suo "amico" avvocato è un esperto in "BUONA FEDE" non ho alcun problema!!! IO LO ERO (come testimoniano le mie passate mail, tutte con avviso di recapito) e LO SONO ANCORA! Prova ULTERIORE è il fatto che abbia scelto l'opzione ASSICURATO proprio per cercare di garantire all'acquirente la MASSIMA SICUREZZA!!! Quindi, adisca tutte le vie che vuole..
    Io farò lo stesso interpellando il mio legale sulla possibilità di citarLa in giudizio PENALE per MINACCE e TENTATA ESTORSIONE visto il tono della Sua precedente mail dove minaccia di adire vie legali semplicemente per ovviare al fatto di aver cambiato idea nell'acquisto o al fine di "recuperare" con dolo parte della cifra pagata per l'acquisto!

    Ci sarebbero diverse cose da aggiungere, precisare e contestare tra le quali: la richiesta di spedizione indietro a mie spese, una richiesta economica per la riverniciatura a dir poco ESORBITANTE! (INFATTI PRIMA DI VENDERLE AVEVO DECISO DI FARLE ROSSE E MI AVEVANO CHIESTO 20 EURO OLTRE ALLA VERNICE... ALLA FACCIA DEL CARROZZIERE ONESTO...), ecc. ecc.
    ma non ho assolutamente voglia di continuare..

    L'assicurazione del pacco ce l'ha!
    Contatti Poste Italiane e senta cosa le dicono loro!



    Last edited by MiKiFF; 01-09-08, 07:25.

  • Font Size
    #2
    nooooo ma chi è sto pazzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      mamma mia che roba....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ora... ipotizzando che lui sia davvero in buona fede, potresti provare davvero a sentire poste italiane.

        Io farei cosi:

        - mi faccio spedire le foto ad ALTISSIMA risoluzione fatte al momento dell'imballaggio;

        - le unisco alle foto fatte al momento dell'apertura del pacco;

        - spedisco il tutto a poste italiane e chiedo delucidazioni sull'accaduto.

        Anche se ad essere del tutto onseti avrebbe dovuto rivolgersi lui a poste italiane...

        PS eventualmente fatti dire chi gli rivernicia le carene con 20 ? di manodopera: credo che l'intero forum sia interessato!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          suvvia mikiff.. la prossima volta se non vuoi una cosa non metterti li a rovinarla di proposito, dopo averla pagata ovviamente

          no comment.. complimenti per l'onestà.. francamente la vedo dura trovare un accordo (se non farle verniciare al suo carrozziere che vuole 20 euro più il costo della vernice )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma quali poste italiane un qualsiasi primate lo faceva meglio il pacco dai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io infatti non compro mai cose tra privati prorpio per evitare ste menate ...

              E semmai dovessi comprare una moto usata vado comunque in concessionario dove ho un referente commerciale sul quale eventualmente rivalermi .

              Sul web ho visto in questi anni di frequentazione di DDG che c'e un sacco di psicopatici ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-08, 07:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io invece in almeno 100 acquisti da estranei mai un'inculata, ma la sorte sta girando...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Miki, non che voglia scazzarti, ma penso che le carene le dovrai riverniciare a tue spese...purtroppo...
                  E' proprio per questo che ho smesso di fare acquisti da privati sconosciuti.
                  O vado sul sicuro o sul nuovo...

                  P.S. il tipo ci deve dire chi è che fa questi prezzi per verniciare una carena...vernice + 20 euro di manodopera????? ma scherziamo????
                  Last edited by Sergius; 01-09-08, 07:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io le ho comprate le carene da un utente ddg, onestissimo tra l'altro

                    ma mi sono arrivate ESATTAMENTE come mi erano state descritte, e come da foto

                    in un bel pacco grande adeguatamente divise le une con le altre...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fatti madare le foto dell'imballo, e se sono imballate bene prova a sentire le poste cosa dicono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sergius View Post
                        Miki, non che voglia scazzarti, ma penso che le carene le dovrai riverniciare a tue spese...purtroppo...
                        E' proprio per questo che ho smesso di fare acquisti da privati sconosciuti.
                        O vado sul sicuro o sul nuovo...

                        P.S. il tipo ci deve dire chi ? che fa questi prezzi per verniciare una carena...vernice + 20 euro di manodopera????? ma scherziamo????

                        sar? alex45

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Miki mi sa che è meglio ceh tu senta le poste prima, del resto il pacco è assicurato e se le condizioni di arrivo sono diverse da quelle della spedizione, beh... Prova ad informarti.

                          Non puoi dire chi è l'utente? Così si evita di comprare qualsiasi cosa da lui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            roba da matti.......non mi sembrano per niente in buone condizioni....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questione di culo. mi spiace Mi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X