Originally posted by lollo7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e dopo la bici da corsa.. ariva anche la mtb!
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postno guarda conviene sempre prendere la bici completa a meno che come dici non conosci bene qualcuno.
io la mia bici l'ho pagata 2800 solo perch? si vende solo on line ma facendo 2 conti a prendere cose separate saltan fuori ste cifre:
telaio:1300?
forca:1250?
ammo:300?
ruote:800?(la coppia)
freni:380?
gruppo: circa 300?
serie sterzo:120?
manubrio:70?
sella:80?
reggisella:70? (o dai 120 ai 250se lo vuoi telescopico)
+ i pedali ma ne ho troppi.
il che fa circa 4600 euro quasi 2000 in pi? della bici completa, di solito se ti piace assemblare ? meglio telaio nuovo e componenti usati a meno che davvero non hai delle bazze incredibili.
per certi che vendono solo i telai(tipo santacruz e intense) le bici son pi? care anche per il fatto che il montaggio non lo fa la casa stessa.
Comment
-
comunque andare in bici con il fikka ? splendido...qualche mese fa io e lui siamo stati in giro dalle parti sue...
ho anche un paio di foTTo signiFICAtive...
ne posto una dove ho beccato lui in un momento di sosta...
lui COME SEMPRE ? quello di spalle
Comment
-
Originally posted by marlun View Postcomunque andare in bici con il fikka ? splendido...qualche mese fa io e lui siamo stati in giro dalle parti sue...
ho anche un paio di foTTo signiFICAtive...
ne posto una dove ho beccato lui in un momento di sosta...
lui COME SEMPRE ? quello di spalle
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postebbene si.. era gi? da un paio di mesi che ci pensavo.. ora ? realt?:
rocky mountain element team scandium, bi-ammortizzata ovviamente, davanti marzocchi e dietro fox, gruppo completo xtr, ruote comprese, pi? tante tante altre chicche
penso che chi ci capisce qualcosa, pur senza specificare gli ammo (dopo controllo i modelli precisi), possa confemare che si tratta di una "discreta" mtb
per intenderci, il modello ? questo:
Tu si che stai BBene !
Comment
X
Comment