Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e dopo la bici da corsa.. ariva anche la mtb!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lollo7 View Post
    Bella, a quanto siamo come peso? Pure io ho il Float R sulla Fisher e per quel poco che ne capisco lavora bene, l'unico neo ? che non ? bloccabile e quindi un po disperde in salita, per? basta regolarlo un po duro al massimo...
    mmm il mio ? bloccabile si.. il peso ? 12 kg, il che non ? male per una full.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      no guarda conviene sempre prendere la bici completa a meno che come dici non conosci bene qualcuno.
      io la mia bici l'ho pagata 2800 solo perch? si vende solo on line ma facendo 2 conti a prendere cose separate saltan fuori ste cifre:
      telaio:1300?
      forca:1250?
      ammo:300?
      ruote:800?(la coppia)
      freni:380?
      gruppo: circa 300?
      serie sterzo:120?
      manubrio:70?
      sella:80?
      reggisella:70? (o dai 120 ai 250se lo vuoi telescopico)
      + i pedali ma ne ho troppi.

il che fa circa 4600 euro quasi 2000 in pi? della bici completa, di solito se ti piace assemblare ? meglio telaio nuovo e componenti usati a meno che davvero non hai delle bazze incredibili.
      per certi che vendono solo i telai(tipo santacruz e intense) le bici son pi? care anche per il fatto che il montaggio non lo fa la casa stessa.
      si si scusa mi sono espresso male, intendevo dire che con un po' di conoscenze conviene di pi? fare la bici pezzo per pezzo. ma chiaramente, in linea generale, costa molto meno la bici completa! tanto per fare un esempio, la mia da corsa, completa (scapin rx-6) costa 100 euro in pi? del solo telaio!!

Comment

• Font Size
        comunque andare in bici con il fikka ? splendido...qualche mese fa io e lui siamo stati in giro dalle parti sue...

ho anche un paio di foTTo signiFICAtive...

ne posto una dove ho beccato lui in un momento di sosta...

lui COME SEMPRE ? quello di spalle

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          comunque andare in bici con il fikka ? splendido...qualche mese fa io e lui siamo stati in giro dalle parti sue...

ho anche un paio di foTTo signiFICAtive...

ne posto una dove ho beccato lui in un momento di sosta...

lui COME SEMPRE ? quello di spalle
          beh tu sei quello/a con quell'improponibile wonderbra ricavato da due copricapo di vigili londinesi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            ebbene si.. era gi? da un paio di mesi che ci pensavo.. ora ? realt?:

rocky mountain element team scandium, bi-ammortizzata ovviamente, davanti marzocchi e dietro fox, gruppo completo xtr, ruote comprese, pi? tante tante altre chicche

penso che chi ci capisce qualcosa, pur senza specificare gli ammo (dopo controllo i modelli precisi), possa confemare che si tratta di una "discreta" mtb

per intenderci, il modello ? questo:

Spaziale Andrea !!

Tu si che stai BBene !

Comment

X
            Working...
            X