Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vai tranquillo...la PRIMA cosa ? avere fiducia in te stesso...e ne DEVI averla sempicemente perche non puoi avere nessun valido motivo per non averne(provaci e ti smentisco )
tipico....
altrettanto tipico....
Chiss? perch? le femmine adorano dire puccipuccigattinomicinoamorinopatato...
Patato? Sono in scarica di carboidrati, come ti permetti?
Le amiche sono allucinanti...
Una grida quando parla, si vanta di frodare l'azienda stando sempre in falsa-malatt?a, si veste con minigonne copripassera e cammina come un rapper afroamericano.
Poi c'? una mummia egizia coi denti finti sempre vestita da entraineuse...e un p? di ciccione assortite.
MA poi c'? l'amica Viviana...una ragazza bassina ma davvero ben fatta...sar? 1,47 cm...porta i tacchi alti ed ? davvero un bel bocconcino...Per? non ci ho ancora parlato per bene...magari ? cerebrolesa come le altre...per? mi fa davvero sangue...poi cos? piccola...Le batterei "in testa" subito sfondandole l'utero ,sembrando un tirannosauro superdotato...
No dai, facciamo i fedeli...ricomponiamoci...
gabel.. per? ? anche mezzogiorno... anche se divertenti, modera un filo certe parole o descrizioni
Hai ragione...per? faccio sempre in modo di non essere troppo esplicito...Credo che un bambino non dovrebbe capire...
" battere in testa " ? sottile mi pare...
Cmq vai tranquillo, messaggio ricevuto.
davvero sangue...poi cos? piccola...Le batterei "in testa" subito sfondandole l'utero ,sembrando un tirannosauro superdotato...
No dai, facciamo i fedeli...ricomponiamoci...
Comment