Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bilancio della prima settimana da pseudo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postquesto si legge nelle tue parole....
mai...un Destructors non si tira mai indietro!
vai tranquillo...la PRIMA cosa ? avere fiducia in te stesso...e ne DEVI averla sempicemente perche non puoi avere nessun valido motivo per non averne(provaci e ti smentisco )
tipico....
altrettanto tipico....
Chiss? perch? le femmine adorano dire puccipuccigattinomicinoamorinopatato...
Patato? Sono in scarica di carboidrati, come ti permetti?
Le amiche sono allucinanti...
Una grida quando parla, si vanta di frodare l'azienda stando sempre in falsa-malatt?a, si veste con minigonne copripassera e cammina come un rapper afroamericano.
Poi c'? una mummia egizia coi denti finti sempre vestita da entraineuse...e un p? di ciccione assortite.
MA poi c'? l'amica Viviana...una ragazza bassina ma davvero ben fatta...sar? 1,47 cm...porta i tacchi alti ed ? davvero un bel bocconcino...Per? non ci ho ancora parlato per bene...magari ? cerebrolesa come le altre...per? mi fa davvero sangue...poi cos? piccola...Le batterei "in testa" subito sfondandole l'utero ,sembrando un tirannosauro superdotato...
No dai, facciamo i fedeli...ricomponiamoci...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postgabel.. per? ? anche mezzogiorno... anche se divertenti, modera un filo certe parole o descrizioni
" battere in testa " ? sottile mi pare...
Cmq vai tranquillo, messaggio ricevuto.
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSarebbe gi? sufficiente che stasera mi facesse un bell'involtino primavera col retto o un soffocone ai quattro formaggi col rifrullo e l'ingoio...
Questo ? il vero Gabel Mitticcoooo
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza