Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Badoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC View Post
    beh l'ipotesi del fake automatico l'ho scartata perch? non pensavo ci cascassi davvero! maddaiiiiiiiii
    guarda ti posso garantire che uno ci poteva cascare davvero, era tutto scritto con cura, con i vari smiles ecc.... + una sua foto , a volta mi arrivano dei fake per posta ad esempio quelli della serie che hai vinto dei soldi, o oltre cazzate, ma questo sembrava vero, ovviamente io ho pensato subito dopo che non era possibile che fosse vero dato che non c'erano visite nel mio profilo da parte della fantomatica porcella a volte qualche fanciulla mi ha contattato su badoo, e la prassi fatta da loro era identica a questo fake

    Comment


    • Font Size
      #17
      in questi casi la prova del 9 è chiederle di fare fisting in web cam con un carburatore dell'orto 21mm con filtro aria a cono malossi MHR incluso nel giochetto..

      se risponde minacciando di chiamar eil 113 forse non è un fake
      Last edited by ponteHRC; 30-08-08, 19:08.

      Comment


      • Font Size
        #18
        badoo.. che stronzata!!

        Non c'? modo migliore di abbordare uscendo con amici che portano amiche... e via...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ponteHRC View Post
          in questi casi la prova del 9 ? chiederle di fare fisting in web cam con un carburatore dell'orto 21mm con filtro aria a cono malossi MHR incluso nel giochetto..

          se risponde minacciando di chiamar eil 113 forse non ? un fake
          mi pare un'ottima idea, magari se non ? un fake poi te la sei giocata pero'

          star devil, come ho gi? scritto io ci posto solo le foto su badoo, il discorso che fai tu degli amici con le lumachine a seguito credi che non lo faccia??

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            mi pare un'ottima idea, magari se non ? un fake poi te la sei giocata pero'

            star devil, come ho gi? scritto io ci posto solo le foto su badoo, il discorso che fai tu degli amici con le lumachine a seguito credi che non lo faccia??

            Comment


            • Font Size
              #21
              io su badoo ho chiaccherato con diverse ragazze...quello che ho incontrato me le sono trombato la stessa sera che le ho conosciuto...logicamente dopo un drink spacca ghiaccio
              se poi dobbiamo aggiungere gli altri siti dove bazzicavo...i numeri di trombate la stessa sera si alza drasticamente..
              ultimamente mi sono trombato una tipa conosciuta su badoo...era carina niente di che...con lei niente drink sono bastati 20 minuti di chiacchere in auto e via di patatina e sederino

              ora per? mi sono un po stufato e mi sono cancellato dai due siti dove svolgevo la mia atttivita di caccia e pesca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mirko636 View Post
                io su badoo ho chiaccherato con diverse ragazze...quello che ho incontrato me le sono trombato la stessa sera che le ho conosciuto...logicamente dopo un drink spacca ghiaccio
                se poi dobbiamo aggiungere gli altri siti dove bazzicavo...i numeri di trombate la stessa sera si alza drasticamente..
                ultimamente mi sono trombato una tipa conosciuta su badoo...era carina niente di che...con lei niente drink sono bastati 20 minuti di chiacchere in auto e via di patatina e sederino

                ora per? mi sono un po stufato e mi sono cancellato dai due siti dove svolgevo la mia atttivita di caccia e pesca
                azz

                presentamele le lumachine

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  comunque su badoo e pieno zeppo di fake...sti caxxo di gay rubano foto di fighe e pensano di esssere credibili..
                  ma ormai e anni che non ci casco piu sono troppo scontati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    azz

                    presentamele le lumachine
                    sono tutte della zona di milano e prov. limitrofe....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      in questi casi la prova del 9 ? chiederle di fare fisting in web cam con un carburatore dell'orto 21mm con filtro aria a cono malossi MHR incluso nel giochetto..

                      se risponde minacciando di chiamar eil 113 forse non ? un fake

                      capottato!!!

                      per? se lo fa.... allora l'? na maiiiiiiiiiiiiiaalaaa!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X