Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Badoo
Collapse
X
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postin questi casi la prova del 9 ? chiederle di fare fisting in web cam con un carburatore dell'orto 21mm con filtro aria a cono malossi MHR incluso nel giochetto..
se risponde minacciando di chiamar eil 113 forse non ? un fake
star devil, come ho gi? scritto io ci posto solo le foto su badoo, il discorso che fai tu degli amici con le lumachine a seguito credi che non lo faccia??
Comment
-
io su badoo ho chiaccherato con diverse ragazze...quello che ho incontrato me le sono trombato la stessa sera che le ho conosciuto...logicamente dopo un drink spacca ghiaccio
se poi dobbiamo aggiungere gli altri siti dove bazzicavo...i numeri di trombate la stessa sera si alza drasticamente..
ultimamente mi sono trombato una tipa conosciuta su badoo...era carina niente di che...con lei niente drink sono bastati 20 minuti di chiacchere in auto e via di patatina e sederino
ora per? mi sono un po stufato e mi sono cancellato dai due siti dove svolgevo la mia atttivita di caccia e pesca
Comment
-
Originally posted by mirko636 View Postio su badoo ho chiaccherato con diverse ragazze...quello che ho incontrato me le sono trombato la stessa sera che le ho conosciuto...logicamente dopo un drink spacca ghiaccio
se poi dobbiamo aggiungere gli altri siti dove bazzicavo...i numeri di trombate la stessa sera si alza drasticamente..
ultimamente mi sono trombato una tipa conosciuta su badoo...era carina niente di che...con lei niente drink sono bastati 20 minuti di chiacchere in auto e via di patatina e sederino
ora per? mi sono un po stufato e mi sono cancellato dai due siti dove svolgevo la mia atttivita di caccia e pesca
presentamele le lumachine
Comment
-
comunque su badoo e pieno zeppo di fake...sti caxxo di gay rubano foto di fighe e pensano di esssere credibili..
ma ormai e anni che non ci casco piu sono troppo scontati
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postin questi casi la prova del 9 ? chiederle di fare fisting in web cam con un carburatore dell'orto 21mm con filtro aria a cono malossi MHR incluso nel giochetto..
se risponde minacciando di chiamar eil 113 forse non ? un fake
capottato!!!
per? se lo fa.... allora l'? na maiiiiiiiiiiiiiaalaaa!!!
Comment
X
Comment