Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi in collina: fenomeno con lo sputerone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi in collina: fenomeno con lo sputerone

    oggi pomeriggio mentre stavo percorrendo il passo del muraglione in discesa verso Forli' ? arrivato il fenomeno di turno con lo sputerone con scarico arrow
    premetto che andavo con calma anche perch? la strada era sfatta, stavano facendo dei lavori ma questo arriva da dietro spavaldo in posa con le spalle larghe e mi infila in discesa allargando in ingresso curva come un tir australiano a 4 rimorchi
    caxxo faceva sul serio aveva anche il ginocchio fuori
    peccato che dopo 3 curve ? volato quasi per terra perch? ha sfregato 2 volte la pancia dello scarico impuntandosi...
    dopodich? ha rallentato innesorabilimente facendomi da tappo
    sputerista vai al mare che ? meglio

  • Font Size
    #2
    vai al bar che è ancora meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      vab? oh rispettate anche chi usa lo sputer per divertimento
      se vedevate me con il leonardo 250 con dischi braking, giacchetto in pelle, guanti sportivi (attrezzatura per la moto) e nientepop? di meno che casco momo fighter (assolutamente con visiera nera ) sembravo (anzi ero) il classico sputerista da baretto dello sport

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi sono presentato in valle con lo sportcity200 e tuta intera molto motomondiale.. alcuni mi salutavano pure (forse perchè non realizzavano che fossi su uno scooter)..

        vabbe qualche moto l'ho messa dietro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho visto un pazzo col T-Max che era tutt'altro che fermo, son rimasto di sasso da come andava sul misto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh...io quando faccio l'Aurelia con mio vecchio Majesty faccio scalpore...ci sono i ragazzini che ormai mi riconoscono...scintille come se piovesse e tanto di derapata "controllata" sul tornantino di Varazze

            Cmq son daccordo quando si dice che in scooter dovrebbero andare al mare e non invadere certi "territori" da MOTO...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono i culi seduti sulle selle che dovrebbero rimanersene al bar, indipendentemente dal mezzo che hanno sotto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh na volta ho avuto piene le scatole a togliermi di torno uno col runner 180 2 tempi, in discesa, dal passo Falzarego......
                fischia se viaggiava!!!

                ah io ero con lo zzr 600....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  sono i culi seduti sulle selle che dovrebbero rimanersene al bar, indipendentemente dal mezzo che hanno sotto.

                  quello di oggi decisamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guardatemi la firma...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X