Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il dramma degli orsi naufraghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marika80 View Post
    Poveriniiiii.... e purtroppo non st? succedendo solamente a loro...

Ma dove andremo a finire di questo passo?...
    di sicuro sott'acqua

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kayrez View Post
      di sicuro sott'acqua
      Gi?, qualcuno ? gi? morto affogato perch? stremato dalla fatica.

Comment

• Font Size
        poveri..

stamattina sul treno stavo leggendo un articolo.. insomma sti orsi affogano, e cosa hanno scritto? erano entusiasti dello scioglimento dei ghiacci rendendo navigabile i passaggi a NE e NW creando nuove rotte commerciali..

se ne fot$ono degli orsi.. poverini..

Comment

• Font Size
          mamma mia, m'è presa una fitta al cuore.....poveri orsi

Comment

• Font Size
            E' la natura che presenta il conto di tutte le porcherie che abbiamo fatto...
            Adesso ci vanno di mezzo orsi ed altri animali, alla fine ci andremo di mezzo noi.
            Faccio un discorso un po' ingegneristico, ma spero di farmi capire: la natura (regno animale, vegetale, minerale) è progettata per un equilibrio che senza l'uomo si potrebbe protrarre nel tempo, nonostante il susseguirsi delle ere geologiche e dei cataclismi eventuali.
            L'uomo risulta come un corpo estraneo, quasi alieno, come un difetto di questo sistema che si è evoluto ed espanso fino ai giorni nostri in modo, credo, irreversibile.
            La consapevolezza di ciò è giunta troppo tardi, ed i tentativi (se ci saranno) di porre un rimedio temo che saranno vani.

Comment

• Font Size
              che fine avranno fatto???

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                che fine avranno fatto???
                b? notizia ? stata fatta dai giornali..quindi ora non interessa + nessuno...

cmq da quanto letto su di un sito non si ? potuto fare nulla....
                il tutto ? stato archiviato come "selezione naturale"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  b? notizia ? stata fatta dai giornali..quindi ora non interessa + nessuno...

cmq da quanto letto su di un sito non si ? potuto fare nulla....
                  il tutto ? stato archiviato come "selezione naturale"

Comment

• Font Size
                    Leggere queste cose mi mette un'infinita tristezza...
                    Purtroppo l'uomo ? cos? bravo a distruggere le meraviglie che la natura offre.....
                    Senza parole.

Comment

• Font Size
                      pur essendo conscio delle nostre responsabilita'....trovo questo genere di commenti...poverini di qua' poverini di la'...un pelino ipocriti caro e rispettato Kaciaro!!

qui tutti a dire poveri orsi.....ma mi sembra che ognuno di noi non tenti di cambiare le cose anche nel suo piccolo....

l'adorata belva che abbiamo in garage inquina....l'aria condizionata a cui ormai siamo abituati....inquina.....il frigorifero.....e la lavastoviglie...per non parlare dei 2000 elettrodomestici irrinunciabili.....inquinano....

ma noi non possiamo fermare il progresso..e poi tutti li usano..... ecco cosa dice la nostra coscienza in questi casi...

tutto questo per dire che pur rispettando il sincero dolore che possiamo provare vedendo ste' povere bestie annegare nel mare...sfiniti da km di nuoto.....

ma alla fine....una volta chiuso il 3rd....o una volta cambiato canale....

ce ne importa veramente???

Comment

• Font Size
                        con questo, aggiungo, non voglio criticare nessuno...ma voglio far riflettere oltre la ben triste notizia!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          l'uomo è davvero un cancro per questo pianeta...
                          quoto alla grande....
                          quest'estate sono stato in un parco naturale a tenerife molto bello ed enorme uno dei più grandi d'europa li c'erano ogni tipo di animale...alchè la mia miss mi fa: "poveretti a star chiusi li" le rispondo " come stanno le cose in questo momento quesi animali stanno meglio qui che nel loro abitata naturale"
                          Last edited by erreuno74; 03-09-08, 07:54.

Comment

• Font Size
                            Mmm.... mi spiace molto... anche se credo che un orso a cui accade una cosa del genere rimanga nella normale selezione naturale... credo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Mmm.... mi spiace molto... anche se credo che un orso a cui accade una cosa del genere rimanga nella normale selezione naturale... credo...
                              non se c'? la mano dell'uomo che modifica il suo abitat ... come molte altre specie in via di estinzione causa disboscamento ecc..

Comment

X
                              Working...
                              X