Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
TENERIFE? Bastardo.. invidia.. tempo di vacche grasse eh?
Boss quando ce v? ce v? il posto ? davvero bello Dav se non sai dove andare facci un salto...considera che dove sono stato io nel sud dell'isola le temperature sono in media estive x tutto l'anno....
Ciao popolo di DDG...saluto con onore e rispetto le donzelle del forumme...E CON ARDORE SESSUALE I GAYAZZI DEL FORUM senza che faccio i nomi gia si sa chi sono ( sono tanti e per me sempre pochi.. )... :giulius:
Erano anni che non facevo 20 giorni di ferie...sono partito per tenerife il 13 per una settimanella di relaxxx ( anche se son partito non troppo sereno purtroppo ) poi mi sono fatto un altra settimanella in calabria dai miei suoceri MOLTO A SCROCCO RULEZ...
VI AMO E VI BACIO IN BOCCA CON LINGUA SUCCHIOSA A TUTTI...anzi no...SOLO AI MASCHIONI OVVIAMENTE...:giulius:
Comment