Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mister x

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mister x

avete sentito al tg? c'e' una persona che si firma mister x e regala ingenti quantita' di soldi a chi ne ha disogno

ce ne fosse di gente cosi' al mondo,di sicuro se io potessi sarei un altro mister x

complimenti a questa magnifica persona

• Font Size
    Wow!! Cosa bisogna fare??? Basta inviarli l'ultimo estratto conto????
    Volendo posso anche allegare le bollette,l'assicurazione e le multe!

Scherzi a parte ? davvero un grande!

Comment

• Font Size
      Originally posted by emassi78 View Post
      avete sentito al tg? c'e' una persona che si firma mister x e regala ingenti quantita' di soldi a chi ne ha disogno

ce ne fosse di gente cosi' al mondo,di sicuro se io potessi sarei un altro mister x

complimenti a questa magnifica persona
      Scusami se mi permetto ma non ci credo, a parole magari ora che non ne hai, puoi averne l'intenzione, ma se i soldi te li sei sudati farai magari beneficenza ma non li regali a destra e a sinistra......

Comment

• Font Size
        Non è che è sono soldi da riciclare ???

Comment

• Font Size
          complimenti davvero.....

Comment

• Font Size
            senza essere cattivi...ma do in parte ragione a zambo...
            io sono cosi...se posso divido tranquillamente con chi può meno....e penso sempre: e se vincessi 6 milioni di euro....li regalerei in parte a sarei egoista?.........

Comment

• Font Size
              complimenti a mister X

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Scusami se mi permetto ma non ci credo, a parole magari ora che non ne hai, puoi averne l'intenzione, ma se i soldi te li sei sudati farai magari beneficenza ma non li regali a destra e a sinistra......
                quotone...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  senza essere cattivi...ma do in parte ragione a zambo...
                  io sono cosi...se posso divido tranquillamente con chi può meno....e penso sempre: e se vincessi 6 milioni di euro....li regalerei in parte a sarei egoista?.........

Se poi ne vinci 50-60 milioni di euro come alcuni superenalotto....
                  Non potrei vivere felice con tutti quei soldi senza poter aiutare qualcuno che davvero ne ha bisogno. Ragionerei pensando che se ne avessi vinti anche solo la metà sarei felice.....quindi...
                  Last edited by MAVERICK72; 30-08-08, 11:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    Dalle mie parti direbbero che son tutti culattoni col culoo altrui

Quando si e' poveri si pensa sempre cosi e si dice semrpe che i ricchi sono maledetti perche' non dividono i loro beni con chi non e' abbiente ... fa n'cazz se poi chi ha meno e' perche' lavora meno ... l'importate e' fare come dice la chiesa : dire agli altri di distribuire i propri beni e nel frattempo accumularne piu' possibile per se stessi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Se poi ne vinci 50-60 milioni di euro come alcuni superenalotto....
                      Non potrei vivere felice con tutti quei soldi senza poter aiutare qualcuno che davvero ne ha bisogno. Ragionerei pensando che se ne avessi vinti anche solo la met? sarei felice.....quindi...
                      li si, nn avrei dubbi...macn 5 o 6 milioni nn so.....e lo dico molto sicenramente

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Dalle mie parti direbbero che son tutti culattoni col culoo altrui

Quando si e' poveri si pensa sempre cosi e si dice semrpe che i ricchi sono maledetti perche' non dividono i loro beni con chi non e' abbiente ... fa n'cazz se poi chi ha meno e' perche' lavora meno ... l'importate e' fare come dice la chiesa : dire agli altri di distribuire i propri beni e nel frattempo accumularne piu' possibile per se stessi
                      lele.......

Comment

• Font Size
                        lele.......
                        Luca .....

Io non colgo i messaggi criptici e difficilmente leggo tra le righe ... esprimi piu' terra terra please ! Ho detto qualcosa di male ?

IO se fossi ricco probabilmente farei beneficienza ma dico cosi ora ... bisognerebbe poi vedere in pratica .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-08-08, 12:01.

Comment

• Font Size
                          niente, solito problema di generalizzazione....lascia fa.....

Comment

• Font Size
                            bhe prendessi 50milioni di euro al max cercherei di aiutare la famiglia: ...genitori, fratello,sorelle...gli altri che s'inculino....credo che un milione o due a testa glieli darei...il resto me li tengo x me...ecchecazz,è na vita che sudo x stare ''benino''.....

Comment

• Font Size
                              niente, solito problema di generalizzazione....lascia fa.....
                              Vabbuo' ... (pero' le cose o si dicono apertamente oppure e' meglio far finta di nulla non ti pare ? Tra l'altro anche tu hai concordato con zambo che ha detto quel che ho detto io ... )

Comment

X
                              Working...
                              X