Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che peccato .. il calcio in chiaro :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Avete rotto i coglioni con sti post contro il calcio. Se non volete guardarlo prendete il telecomando e girate canale. Purtroppo o perfortuna (vedete voi) ? lo sport nazionale e per tsle viene trattato con i suoi pro e i suoi contro.
    per sfiga

solo ed esclusivamente per sfiga

altra definizione non esiste

ps
    io ho risolto il problema, vivere senza quell'aborto di sport (per come ? vissuto e giocato) non si pu?...e la tv nemmeno la guardo pi?...che si tengano pure le loro trasmissioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      Avete rotto i coglioni con sti post contro il calcio. Se non volete guardarlo prendete il telecomando e girate canale. Purtroppo o perfortuna (vedete voi) ? lo sport nazionale e per tsle viene trattato con i suoi pro e i suoi contro.
      quoto...sempre la solita storia...basta cambiare canale!Anch'io tolgo il volume quando commenta Meda...
      Per alcuni e' una colpa seguire il calcio!Perfortuna e' bello vederlo ma sopratutto giocarci!

Comment

• Font Size
        era comunque una cosa prevedibile ;-)
        siccome l'alternativa non sarebbe stata delle migliori, tanto vale se non si vuole guardare il calcio, di prendersi un bel dvd o BD e gustarselo senza rompere i maroni ;-)

ah, il calcio lo schifo pure io per inciso

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Dai su ....ci si vede a Lazio-Napoli o Napoli-Lazio...ci facciamo l'aperitivo poi ci si prende a sprangate...ok?
          hahahahaha tra ultras ci amiamo cosi...

Comment

• Font Size
            Anche a me piace...ma quando ? troppo...? troppo....se dovessero togliere un paio di trasmissioni su 7 o 8 a favore di altri sport non muore nessuno...
            Senza contare La Gazzetta....Secondo me dovrebbero cambiarle il titolo in LaGazzetta Del Calcio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Anche a me piace...ma quando ? troppo...? troppo....se dovessero togliere un paio di trasmissioni su 7 o 8 a favore di altri sport non muore nessuno...
              Senza contare La Gazzetta....Secondo me dovrebbero cambiarle il titolo in LaGazzetta Del Calcio....
              e 1 volta alla settimana c'? il supplemento del calcio ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                e 1 volta alla settimana c'? il supplemento del calcio ..
                ? vero...quello l'avevo dimenticato....

Comment

• Font Size
                  quando il calcio sta al di sopre delle leggi ..

Shevchenko e mia moglie
                  Caro Severgnini,
                  qual ? la differenza tra Andriy Shevchenko e mia moglie? Che a Shevchenko, che non ? un cittadino Ue e non ? sposato con una cittadina Ue, il consolato italiano concede un visto al volo (tant'? che la richiesta di visto ? arrivata marted? mattina e di pomeriggio Ancelotti l'abbracciava a Milanello) mentre a mia moglie, che ? sposata con un cittadino italiano ed ? legalmente residente nella Ue, il consolato italiano non solo ha rifiutato la richiesta di un visto turistico, ma ci ha pure invitato ad andarne a pietirne uno da qualche altro consolato. Marted? mattina al secondo diniego dell'impiegata della sezione visti, questa ha chiamato il suo superiore. Mentre questo entrava nella stanza, un altro impiegato l'ha intercettato, per spiegarli che gli era arrivata dal Coni la richiesta di visto per Shevchenko. Il superiore mi ha dato un foglio di carta in cui c'era scritto che loro non avrebbero dato un visto a mia moglie, e poi si ? precipitato con l'altro impiegato a lavorare alla pratica Shevchenko, piantandomi stupito di fronte alla vetrata. Mentre rimostravo per quest'assurdit?, la prima impiegata mi ha ricordato che il visto ? sempre un favore, quindi era inutile che stessi l? a rimostrare, tanto loro quel favore non me l'avrebbero fatto.
                  Quindi loro il favore a Shevchenko lo fanno, mentre a me e mia moglie no. Dopo essermi fatto ridere davanti e dietro al consolato spagnolo (?ma tu che ci fai qui, sei italiano, vai a chiedere il visto per tua moglie al consolato italiano?), sono riuscito a parlare telefonicamente con il console italiano a Londra, che mi ha spiegato chiaro e tondo che a loro ? stato proibito da qualcuno a Roma di concedere visti ai congiunti extracomunitari di cittadini italiani qualora questi siano gi? legalmente residenti nella Ue. Pi? che un paradosso irreale, ? allucinante. Siamo quindi tornati a mendicare dagli spagnoli, che ci hanno detto che forse fra sei settimane ci daranno una risposta.

Comment

• Font Size
                    il problema del calcio ? che tutti ti squadrano se non ti piace o se, come me, lo odi!

tempo fa ho fatto impazzire un tipo al centro commerciale che voleva vendermi sky..(io non l'ho e non lo voglio) io gli feci capire che ero interessatisimo, lui per contro su ogni offerta mi magnificava che avevo PURE IL CALCIO....
                    alla mia domanda : ma se io il calcio non lo voglio come si fa?
                    rimase quasi interdetto per un attimo, poi con un risolino mi disse...lei mi sta prendendo in giro....

e io di risposta nono, ? lei che non ha capito, IO IL CALCIO NON LO VOGLIO!
                    e lui eh ma allora non c'? alternativa......
                    certo che c'?....
                    arrivederciiii............

tornando IT
                    purtroppo quoto tutti quelli che dicono che durante la settimana quasi sempre c'? un programma di calcio o una caspita di partita, la domenica ? l'apoteosi del calcio....

20 anni fa almeno il calcio era solo la domenica e al massimo il lunedi, lasciando un po di spazio anche agli altri sport.....

abbe non mi dilungo oltre......

Comment

• Font Size
                      Mah, anche SportItalia non fà altro che calcio, un pò di basket e wrestling -__-'
                      Non chiedo molto, mi basterebbero gli high lights del campionato italiano di hockey su ghiaccio, quelli NHL (che stranamente ogni tanto danno ), del baseball e football americano. Ahhhh fortuna che esiste NASN

edit: simpatizzo Lazio, ma se il calcio chiudesse baracca sarei ancor + felice
                      Last edited by Fra9; 30-08-08, 22:14.

Comment

• Font Size
                        ke palle con sto calcio pero'..............

Comment

• Font Size
                          MILANO, 31 agosto 2008 - Riparte il campionato, ripartono le trasferte. E i problemi. I primi stamattina a Napoli: cori da stadio contro la Roma e atmosfera tesa alla stazione centrale dove i tifosi azzurri da circa due ore sono in attesa di partire per la capitale in vista della partita con la Roma. Trenitalia dichiara che le intemperanze di circa un migliaio di supporter hanno impedito la partenza in orario dell'Intercity plus 520 per Torino, prevista alle 9.24. Il convoglio alla fine è uscito dalla stazione con tre ore di ritardo.
                          BIGLIETTO - I tifosi del Napoli Calcio, secondo Trenitalia, hanno provocato disagi e incidenti dopo aver forzato i cordoni di controllo predisposti dalle Ferrovie, in collaborazione con le Forze dell'ordine, per verificare che tutti fossero in possesso del biglietto di viaggio. Sul posto è arrivato anche il questore di Napoli, Antonio Puglisi. Dopo qualche ora di tensione, la situazione è finita sotto controllo. "Abbiamo avuto un problema con la scarsa capienza dei treni" ha dichiarato il questore. "I tifosi avevano il biglietto, li abbiamo controllati". "I responsabili delle tifoserie" sottolinea Puglisi, "hanno collaborato".
                          ALTRI VIAGGIATORI - La situazione è resa ancor più complicata dal rientro dalle vacanze di molti turisti, che riempiono i treni diretti a Nord. Sono stati circa 250 i passeggeri che a causa delle intemperanze dei tifosi del Napoli hanno dovuto deviare il loro rientro, secondo Trenitalia: hanno dovuto lasciare l'Intercity plus 520 diretto a Torino e viaggiare a bordo di altri treni. Sbigottiti dalla scena dell'assedio al binario 24 i molti turisti, soprattutto stranieri, in partenza con altri treni da Napoli centrale: "Succede per il calcio? Incredibile".
                          A ROMA - Intanto i primi tifosi napoletani sono arrivati a Roma. Nella capitale sono state approntate le misure di sicurezza necessarie per la partita, considerata a rischio: un gran numero di agenti è impegnato nel controllo delle zone vicine all'Olimpico. Rafforzata anche la presenza di agenti nelle maggiori stazioni ferroviarie della Capitale: Termini, Ostiense e Tiburtina. Si stima che circa tremila tifosi dovrebbero arrivare in treno. "Ai tifosi del Napoli è stata concessa una importante opportunità, ora bisogna far vedere che i sostenitori azzurri possono andare dappertutto e stare con noi sempre", aveva detto ieri l'allenatore Edi Reja.

se è vero.... che dire?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            MILANO, 31 agosto 2008 - Riparte il campionato, ripartono le trasferte. E i problemi. I primi stamattina a Napoli: cori da stadio contro la Roma e atmosfera tesa alla stazione centrale dove i tifosi azzurri da circa due ore sono in attesa di partire per la capitale in vista della partita con la Roma. Trenitalia dichiara che le intemperanze di circa un migliaio di supporter hanno impedito la partenza in orario dell'Intercity plus 520 per Torino, prevista alle 9.24. Il convoglio alla fine ? uscito dalla stazione con tre ore di ritardo.
                            BIGLIETTO - I tifosi del Napoli Calcio, secondo Trenitalia, hanno provocato disagi e incidenti dopo aver forzato i cordoni di controllo predisposti dalle Ferrovie, in collaborazione con le Forze dell'ordine, per verificare che tutti fossero in possesso del biglietto di viaggio. Sul posto ? arrivato anche il questore di Napoli, Antonio Puglisi. Dopo qualche ora di tensione, la situazione ? finita sotto controllo. "Abbiamo avuto un problema con la scarsa capienza dei treni" ha dichiarato il questore. "I tifosi avevano il biglietto, li abbiamo controllati". "I responsabili delle tifoserie" sottolinea Puglisi, "hanno collaborato".
                            ALTRI VIAGGIATORI - La situazione ? resa ancor pi? complicata dal rientro dalle vacanze di molti turisti, che riempiono i treni diretti a Nord. Sono stati circa 250 i passeggeri che a causa delle intemperanze dei tifosi del Napoli hanno dovuto deviare il loro rientro, secondo Trenitalia: hanno dovuto lasciare l'Intercity plus 520 diretto a Torino e viaggiare a bordo di altri treni. Sbigottiti dalla scena dell'assedio al binario 24 i molti turisti, soprattutto stranieri, in partenza con altri treni da Napoli centrale: "Succede per il calcio? Incredibile".
                            A ROMA - Intanto i primi tifosi napoletani sono arrivati a Roma. Nella capitale sono state approntate le misure di sicurezza necessarie per la partita, considerata a rischio: un gran numero di agenti ? impegnato nel controllo delle zone vicine all'Olimpico. Rafforzata anche la presenza di agenti nelle maggiori stazioni ferroviarie della Capitale: Termini, Ostiense e Tiburtina. Si stima che circa tremila tifosi dovrebbero arrivare in treno. "Ai tifosi del Napoli ? stata concessa una importante opportunit?, ora bisogna far vedere che i sostenitori azzurri possono andare dappertutto e stare con noi sempre", aveva detto ieri l'allenatore Edi Reja.

se ? vero.... che dire?

posso davvero?

Comment

• Font Size
                              devi. è un forum

Comment

• Font Size
                                che palle...si ricomincia col calcio...credevo di essere l'unico italiano a cui non piacesse 'sto sport ma dai post precedenti...vedo che sono in buona compagnia
                                Last edited by GIXXER moonlight; 31-08-08, 16:24.

Comment

X
                                Working...
                                X