Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho smesso di fumare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Desmo te l' avrei spiegato anche sabato al trittico ma non voglio avanzare nulla finch? avr? la conferma o la smentita certa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmo4
      Originally posted by Nitronori
      Per adesso devo proprio stroncare il bere per via di qualcosa che c' era dentro nel sacchetto del sangue per la trasfusione post operatoria probabilmente...

      Cazz sembrer? un assurdit? ma mi trovo molto pi? in difficolta a rinunciare allo jeger post caff? che non alla sigaretta.
      QUESTA me la devi spiegare con calma, e senza scherzare o interferenza varie....
      possono capitare delle piccole incompatibilita....che possono generare complicazioni, il fatto ? che bisogna ridurre ed eliminare ogni minimo "inquinamento" del sangue in questi casi.
      detto questo apro una parentesi seria per dire che sono decisamente e fermamente contrario alle trasfusioni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        SAiccome ho avuto anch'io la trasfusione quando ? successo, ma NON mi hanno detto niente in proposito, e sai.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ricky e Mastro... Non ? una robetta da nulla o perlomeno ? una cosa abbastanza seria e non ? una cosa che deve venir fuori da un ospedale... Cmq Ricky vai tranqui che te l' avrebbero detto se ci fossero stati problemi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            A** Nitro...spero che si risolva tutto bene e in fretta senza troppe complicazioni...ma hai combinato qualcosa per attire tutta sta sfiga???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nitronori
              Hmr compresa la birra...
              sentite condolianze...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nitronori
                Ricky e Mastro... Non ? una robetta da nulla o perlomeno ? una cosa abbastanza seria e non ? una cosa che deve venir fuori da un ospedale... Cmq Ricky vai tranqui che te l' avrebbero detto se ci fossero stati problemi.
                caxxarola....spero che se pur abbastanza seria non sia grave....facci sapere e tienici aggiornati

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi spiace un sacco...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X