Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trasferte, nota spese solo con fattura allegata
Collapse
X
-
Originally posted by mirko636 View Postio sono agente di commercio per una multinazionale,nelle trasferte e corsi l azienda mi dice:abbiamo gia pagato interamente l hotel per tutti i giorni in cui pernotterai piu il ristorante.
per il gasolio mi basta consegnare le ricevute,stessa cosa per i caselli.
in teoria a me non dovrebbe cambiarmi niente..correggetemi se sbaglio..
Se ? un'azienda che capisce e si rende conto che per una consumazione da 5 euro ? ridicolo chiedere fattura ok, altrimenti l'azienda ne approfitter? per non rimborsare.
Comment
-
Originally posted by Haga78 View PostSe l'azienda vuole pu? continuare a rimborsarti le spese anche con la ricevuta fiscale o lo scontrino (e questo vale per tutte le aziende), semplicemente che cos? non riusciranno a detrarre l'Iva.
Se ? un'azienda che capisce e si rende conto che per una consumazione da 5 euro ? ridicolo chiedere fattura ok, altrimenti l'azienda ne approfitter? per non rimborsare.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post...fratello..hai detto un'altra minkiata.....
..se non sai con chi stai parlando.....evita....questo ? un'argomento sensibile.....molto sensibile...
Eventualmente mi va bene anche se paghi con carta di credito
Anzi, facciamo cos?, ne riaprliamo anche solamente se capisce quello che vuoi
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View Post... fratello 007... fatti fare la ricevuta da un taxista a Chongqing e poi ne riparliamo...
Eventualmente mi va bene anche se paghi con carta di credito
Anzi, facciamo cos?, ne riaprliamo anche solamente se capisce quello che vuoi
Comment
X
Comment