Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gay e spiattellamento delle esperienze....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gay e spiattellamento delle esperienze....

... sessuali...
    Essendo in un covo di gay chiedo a voi che sapete .
    Giorni fa un paio di amiche mi han fatto vergognare perch? ho detto che non ho amici gay (non volevo rovinar il Vs mascheramento )...
    Cicera e ciacera ha chiamato uno che non conosco (lo ho visto ma mai ci ho parlato) e ad un certo punto lo han messo in viva voce.
    Io son apostrovato da maniaco e pervertito... Ma certe robe non le ho mai dette manco al mio migliore amico... Li invece sto qui ne parlava come parlar di pasta sapendo che ero li pure io con un altro amico...
    Son 2 giorni che ci penso e allora volevo capire se son io che son stato sfigato.. o se davvero Voi gay siete cos? aperti
    PS- certo riuscissi a esprimermi io con tali particolari con el amiche.. tromberei di +

• Font Size
    ok che sono sveglio da solo 3 ore scarse....ma non ? che abbia capito un granch? di ci? che hai scritto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      ok che sono sveglio da solo 3 ore scarse....ma non ? che abbia capito un granch? di ci? che hai scritto
      Mentre io ero piegato in due dal ridere sto qui raccontava cosa si infilava in culo in adolescenza... Arrivando piano piano alla orgia del giorno prima...
      Il tutto con novizia di particolari e consigli per riempire l'orifizio cacatorio dalla aprte errata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Mentre io ero piegato in due dal ridere sto qui raccontava cosa si infilava in culo in adolescenza... Arrivando piano piano alla orgia del giorno prima...
        Il tutto con novizia di particolari e consigli per riempire l'orifizio cacatorio dalla aprte errata
        chiaro e conciso

7+

Comment

• Font Size
          hahahahha devil mi fai morire!!.. Cmq fingersi gay ? da geni! un mio amico ha fatto la parte del gay x un po con una tipa che alla prima occasione non s'? fatta problemi a cambiarsi completamente davanti a lui..vista l'omossessualit?.
          Morale della favola... la tipa ha notato che qualcosa si muoveva ed era pure contenta di essere lei la causa...

Comment

• Font Size
            Disprezzo e schifo ... bleah ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post

Ah ma allora non ? un problema solo mio!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                hahahahha devil mi fai morire!!.. Cmq fingersi gay ? da geni! un mio amico ha fatto la parte del gay x un po con una tipa che alla prima occasione non s'? fatta problemi a cambiarsi completamente davanti a lui..vista l'omossessualit?.
                Morale della favola... la tipa ha notato che qualcosa si muoveva ed era pure contenta di essere lei la causa...
                Da come la racconta, dubito che quello facesse finta... Giusto Devil?

Rimanendo in tema di finzione: una mia cara amica ha cominciato a frequentare un tipo che si dichiarava gay (e lo dimostrava anche nelle parlare e nel vestire!). B?, fatto st? che a distanza di un anno questo caro gay s'? trombato la mia amica!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  b?, pure io racconto sempre certe cose, c'? una nostra amica che ? schizzinosa da morire ogni volta che si va al ristorante le si dice di cose belle fatte a letto, l'ultima volta ho raccontato di quando una tipa s'? fatta inchiappettare nel momento sbagliato, diciamo che avrei preferito si fosse fatta un clistere prima di venire a casa mia, e quando son arrivato al momento in cui ? esplosa una bomba di merda nel mio lettino non ha retto pi? e ha smesso di mangiare, il ch? vuol dire doppia razione per noi....ma non vuol pi? uscire con noi
                  son cose che facciam tutti perch? non parlarne, una mia collega me la sto lavorando da un p? e all'inizio se le parlavo di sesso era tutta timorosa e diceva che ero scemo, ma da quando le ho detto che vorrei legarla al tavolo frustarla e pisciarle in bocca non riesco a scrollarmela di dosso, spesso parlare fa solo bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go View Post

Rimanendo in tema di finzione: una mia cara amica ha cominciato a frequentare un tipo che si dichiarava gay (e lo dimostrava anche nelle parlare e nel vestire!). B?, fatto st? che a distanza di un anno questo caro gay s'? trombato la mia amica!!!!!!!

b?h somma lavorar un anno per una scopata ? impegnativo, dovrebbe meritare parecchio ed essere disposta veramente ad accontentarmi in ogni mia mania.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      b?, pure io racconto sempre certe cose, c'? una nostra amica che ? schizzinosa da morire ogni volta che si va al ristorante le si dice di cose belle fatte a letto, l'ultima volta ho raccontato di quando una tipa s'? fatta inchiappettare nel momento sbagliato, diciamo che avrei preferito si fosse fatta un clistere prima di venire a casa mia, e quando son arrivato al momento in cui ? esplosa una bomba di merda nel mio lettino non ha retto pi? e ha smesso di mangiare, il ch? vuol dire doppia razione per noi....ma non vuol pi? uscire con noi
                      son cose che facciam tutti perch? non parlarne, una mia collega me la sto lavorando da un p? e all'inizio se le parlavo di sesso era tutta timorosa e diceva che ero scemo, ma da quando le ho detto che vorrei legarla al tavolo frustarla e pisciarle in bocca non riesco a scrollarmela di dosso, spesso parlare fa solo bene
                      Diciamo che ello per raccontar quanto hai scritto te avrebbe usato 15min del mio tempo e avrebbe spiegato pure le venature gonfie che aveva sul piello... il diametro dell'ano e la ressione di spinta e stantuffata .
                      Quindison io che son timido .
                      E si che fino a luned? ero il peggio maiale puttaniere della valle

ORO!

Comment

• Font Size

ahahahahahahaahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go View Post

minchia se devo fingermi gay per un anno per trombarmi una preferisco andare avanti a zaghe

Comment

• Font Size
                            Diciamo che ello per raccontar quanto hai scritto te avrebbe usato 15min del mio tempo e avrebbe spiegato pure le venature gonfie che aveva sul piello... il diametro dell'ano e la ressione di spinta e stantuffata .
                            Quindison io che son timido .
                            E si che fino a luned? ero il peggio maiale puttaniere della valle

ORO!

b?h io son pi? sintetico nel raccontar le esperienze passate, ma quelle future le spiego bene nei particolari perch? da certi comportamenti delle ascoltatrici si intuisce chi ? interessata a certe cose non standard, sono un pessimo narratore, ma mi piace chi sa raccontare.
                            vivo nel presente pregustando l'immediato futuro..... il passato lo ricordo ma in formato bignami giusto quanto basta per fregar un piatto di pasta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post

Infatti!!!me ne sono accorto anch'io...quanto tempo buttato...
                              Io quando ho detto ad una tipella che io scopo solo se c'? un amico che partecipa lei ha risposto:<<? il mio sogno di sempre ma non ho ancora avuto il coraggio di realizzarlo>>

Cmq vanno fuori di melone quando gli dici che hai un'amica lesbica che vorrebbe leccare SOLO lei mentre tu guardi...
                              qui per? parlo di quando stai gi? insieme ad una...

Comment

X
                              Working...
                              X