Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mossa astuta di McCain

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mossa astuta di McCain

Ecco chi ha scelto come vicepresidente:

ex modella per Vogue e ora governatore dell'Alaska

Probabilmente spera di intercettare i voti delle donne che volevano Hillary Clinton

• Font Size
    ciao

devo dire che La Destra ha spesso donne avvenenti tra le sue fila e buon occhio nel trovarle un po' dappertutto

deve essere proprio una caratteristica intrinseca

ettore
    Last edited by ett69; 29-08-08, 15:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

devo dire che La Destra ha spesso donne avvenenti tra le sue fila e buon occhio nel trovarle un po' dappertutto

ettore
      si vede proprio che sono cambiati i tempi
      quando io avevo la tua et? le meglio gnocche le trovavi a sinistra ed erano anche molto pi? disponibili.
      Solo che io ormai ero legato !!!

Per? come la mettiamo con quella bella fetta di belle attrici che sono schierate per Obama????? (Sharon Stone in testa)

Comment

• Font Size
        Innocua, ha una Harley!

Comment

• Font Size
          ciao

ettore
          E' una cosa che ho notato anche io, sarà che si conciano diversamente e non sono stile Dandini,Turco, Bindi dal sex appel simile a quello di un comodino..
          Last edited by Rexxx; 29-08-08, 16:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            quando io avevo la tua et? le meglio gnocche le trovavi a sinistra ed erano anche molto pi? disponibili.
            Solo che io ormai ero legato !!!

Per? come la mettiamo con quella bella fetta di belle attrici che sono schierate per Obama????? (Sharon Stone in testa)
            Oggi giorno, se spaccian per sinistroidi... La dan via come le migliori professioniste da bordello (tanto caro nel ventennio) e alla fina se attaccan come el vischio a chi ha il portafogli gonfio
            Evoluzione della specie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Oggi giorno, se spaccian per sinistroidi... La dan via come le migliori professioniste da bordello (tanto caro nel ventennio) e alla fina se attaccan come el vischio a chi ha il portafogli gonfio
              Evoluzione della specie
              quante ne hai in analisi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                quante ne hai in analisi?
                Ieri sera eran una decina.... E dopo attenta analisi e molte birre le ho smascherate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  anche quelle interne al partito? quali erano?
                  la mia ? solo una curiosit?...i nomi penso di conoscerli quasi tutti...ma non ho presente come erano "di persona"

Comment

• Font Size
                    se per voi i democratici in america sono di sinistra avete le idee un po' annebbiate.
                    magari anche in italia la sinistra fosse come i democratici USA....si vivrebbe meglio tutti quanti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xerox View Post
                      Innocua, ha una Harley!

hihhihihihihi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lukyzz View Post
                        se per voi i democratici in america sono di sinistra avete le idee un po' annebbiate.
                        magari anche in italia la sinistra fosse come i democratici USA....si vivrebbe meglio tutti quanti!!!

beh sicuramente ? lo schieramento pi? progressista, ma da qui a volerla paragonare agli schieramenti/partiti in Italia...ce ne passa di roba e soprattutto non credo che chi minimamente si interessi in maniera seria di politica posa paragonare le due cose.....

dici sinistra italiana se potesse essere come i democratici in usa...impossibile...nessun rappresentante della prima vale la met? di uno della seconda...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lukyzz View Post

Di gente della ns. sinistra in America se ne vergognerebbero.
                          La parola sinistra, politicamente parlando in America e' bandita.
                          Pensa che Hollywood, notoriamente tutti operai metalmeccanici, e' democratica.

Comment

• Font Size
                            ciao

ettore
                            verissimo.. anche perch? nella fazione avversa spesso il pelo superfluo e l'anticonformismo taccia le adepte con l'epiteto di: DONNA SPORCA.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              anche quelle interne al partito? quali erano?
                              la mia ? solo una curiosit?...i nomi penso di conoscerli quasi tutti...ma non ho presente come erano "di persona"
                              mai bazzicato gente che ? arrivata agli alti vertici.
                              per? di ragazze davvero belle e molto di sinistra (oltre che discretamente disponibili) negli anni '70 ne trovavi tante soprattutto ai vari festival dell'unit?.
                              solo che allora, oltre ad essere sposato, io militavo nella DC (fino al 74) e poi sono finito a fare il cane sciolto.

Comment

X
                              Working...
                              X