Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non lo avrei mai creduto (ma forse molti di voi lo sanno gi?)....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
    Dai Lele...se ti metti sulla milano-bologna ne fai quasi 200 di km senza curve ed ? anche bella larga...se non ricordo male in alcuni tratti ? a 4 corsie.

    Ok gli americani arrivano a 8, ricordo un'autostrada intorno a buones aires dove ho contato 14 corsie..non ti dico che numeri per passare dalla 14 alla prima e uscire a destra o dalla prima alla 14 e uscire a sinistra
    Si e' vero ma la A1 e' un po un eccezione ...

    Oe' sto mica sputando nel piatto dove mangio ... pero' se mi vieni a dire che l'italiano alla guida e' giudizioso mi sganasso dal ridere !

    Guidando ho girato molto Francia ed America ed i conducenti di entrambe le nazioni sono notevolmente piu' giudiziosi dell'Italiano

    Comment


    • Font Size
      #32
      ooooopss
      cmq in america in moto ci andrei solo x fare the tail of the dragon..x il resto schifo
      Last edited by dingo125; 29-08-08, 20:02.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
        Dai Lele...se ti metti sulla milano-bologna ne fai quasi 200 di km senza curve ed ? anche bella larga...se non ricordo male in alcuni tratti ? a 4 corsie.

        Ok gli americani arrivano a 8, ricordo un'autostrada intorno a buones aires dove ho contato 14 corsie..non ti dico che numeri per passare dalla 14 alla prima e uscire a destra o dalla prima alla 14 e uscire a sinistra
        14 corsie....che esagerazione....Comunque indipendente dall'obbligo il casco ? una sicurezza personale....io sarei terrorizzato ad usare una moto senza casco....
        Vi dico la verit?...forse...anzi io esagerer? ma se fosse per me metterei nn solo l'obbligo del casco...ma anche di latre protezioni come paraschiena...tuta ecc... sono fondamentali in caso di caduta...possono salvare la vita...riducendo il tutto a qualche botta..."in linea di massima"....boh...a volte vedo di quei Pirl@ in canotta e infradito andare in moto come nulla fosse....ma come cazzzz...si f?...Io non capisco....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alexea View Post
          nn so di preciso, ma ho fatto un pieno ad un macchinone con 40 dollari

          meno di 30?.. .. qui x un peino alla punto ci vogliono 60? ..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AbRR View Post
            14 corsie....che esagerazione....Comunque indipendente dall'obbligo il casco ? una sicurezza personale....io sarei terrorizzato ad usare una moto senza casco....
            Vi dico la verit?...forse...anzi io esagerer? ma se fosse per me metterei nn solo l'obbligo del casco...ma anche di latre protezioni come paraschiena...tuta ecc... sono fondamentali in caso di caduta...possono salvare la vita...riducendo il tutto a qualche botta..."in linea di massima"....boh...a volte vedo di quei Pirl@ in canotta e infradito andare in moto come nulla fosse....ma come cazzzz...si f?...Io non capisco....
            fai te che io ho paura a uscire senza giubbotto stivali paraschiena e guanti
            dipende da come si ? abituati e se si ha gi? assaggiato l'asfalto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alexea View Post
              mi trovo negli stati uniti.

              ma lo sapevate che qui l'uso del casco in moto non ? obbligatorio???

              ciao a tutti!!!
              L'uso del casco non ? obbligatorio,ma in caso di incidente con danni permanenti o mortali dovuti dalla mancanza del casco,le ASSICURAZIONI NON PAGANO.
              Insomma...a tuo rischio e pericolo.

              Comment

              X
              Working...
              X