ragazzi ? una drogaaa!!
ma parliamo di cose serie:
bowling: se vi capita di dare un'occhiata vedrete che ho all'attivo oltre 100 vittorie
sucate tutti, in particolare jonny che ha perso contro di me non meno di 70 volte.. adesso la nuova generazione si sta facendo sotto e diego, speed e cimo mi stanno dando del filo da torcere.. memorabile l'ultima sfida con il caro cimuzzo, che ho portato a casa con il punteggio di 203 a 198! cimo, ? un piacere avere a che fare con gente seria. come dice il saggio la grandezza del campione ? commisurata alla grandezza dei suoi avversari. Lo stesso vale per diego e speed. Jonny, su di te caliamo un velo pietoso che ? meglio 
word challenge.. ragazzi lasciate perdere.. non vi ci mettete nemmeno.. non so voi.. ma io sono il primo tra i miei amici di feisbuc con 49.000 punti.. il secondo in classifica? cimo.. punti? 13.000... cerco sfidanti, l'obiettivo ? restare battuto in eterno
ma parliamo di cose serie:
bowling: se vi capita di dare un'occhiata vedrete che ho all'attivo oltre 100 vittorie

word challenge.. ragazzi lasciate perdere.. non vi ci mettete nemmeno.. non so voi.. ma io sono il primo tra i miei amici di feisbuc con 49.000 punti.. il secondo in classifica? cimo.. punti? 13.000... cerco sfidanti, l'obiettivo ? restare battuto in eterno

Comment