Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano Arrivooooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano Arrivooooooooooooooo

Ciao,
    ? una cifra che non scrivo....
    STO MALEDETTO LAVORO MI STA ASCIUGANDO!!!!
    ....non ce la faccio pi?.

Per? stasera si parte, domani e domenica paddock a misano!!!!

Spero settimana prossima di postare un bel p? di foto fig he.

a prestoooooo

p.s. chi ci sar? del forum??

• Font Size
    apperò !!!!! paddock ???? come fai ad avere i pass ????

Comment

• Font Size
      l'unica cosa bella di dove lavoro è che un fornitore è sponsor di MOTGP, SBK e SUPERCROSS....

Comment

• Font Size
        stasera dopo le 7 mi metto in macchina, direzione Milano Marittima.
        Gia' che sono in zona Domenica mi faro' un giro a Misano... Dici che riesco a vedere qualcosa senza biglietto?

Comment

• Font Size
          bella domanda...è la prima volta che vado a Misano per la motogp (prima solo yamaha fest)... non ne ho idea...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexdelta46 View Post
            Gia' che sono in zona Domenica mi faro' un giro a Misano... Dici che riesco a vedere qualcosa senza biglietto?
            se sei bravo a scalare muri seccondo me ci riesci !!
            Io ci sono domani (spero): questa sera mi dovrebbero dare un pass per accedere ovunque. Poi lo deo passare a qualcun altro per domenica

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexdelta46 View Post
              stai andando in un luogo dove il traffico c'? anche di notte, stai attento dove giri se non vuoi rimanere intrappolato nel traffico, un consiglio da amico, domenica evitate in ogni modo la a14, controesodo + moto gp = un caos totale !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                stai andando in un luogo dove il traffico c'? anche di notte, stai attento dove giri se non vuoi rimanere intrappolato nel traffico, un consiglio da amico, domenica evitate in ogni modo la a14, controesodo + moto gp = un caos totale !!!!!!!!
                in ogni caso fino a domenica evitare accuratamente la zona fiera di rimini causa meeting di CL i cui partecipanti contribuiranno poi all'incasinamento di domenica sulla A14. Suggerimento: uscire da Misano, andare verso monte, seguire le indicazioni per Morciano poi verso S.Clemente, Coriano, Ospedaletto, San Patrignano, incrociate la Superstrada San Marino Rimini in direzione Santarcangelo e a Santarcangelo prendeta la Emilia che sar? anche lenta ma sempre meglio che essere fermi in A14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicnic View Post
                  VERO! Grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    in ogni caso fino a domenica evitare accuratamente la zona fiera di rimini causa meeting di CL i cui partecipanti contribuiranno poi all'incasinamento di domenica sulla A14. Suggerimento: uscire da Misano, andare verso monte, seguire le indicazioni per Morciano poi verso S.Clemente, Coriano, Ospedaletto, San Patrignano, incrociate la Superstrada San Marino Rimini in direzione Santarcangelo e a Santarcangelo prendeta la Emilia che sarà anche lenta ma sempre meglio che essere fermi in A14.
                    ti chiameremo nonno TOMTOM
                    ;-)
                    Last edited by stecca975; 29-08-08, 17:17.

Comment

• Font Size
                      E bravo Dado!!!!!!!
                      M'aveva detto il Bacardi che sarebbe venuto a trovarti!!
                      T'ha raccontato della sua visitina qui in terra rossocrociata?

Io SO dove lavori!

Comment

• Font Size
                        io domenica prato2 credo sia l'interno della quercia.
                        Scendo in moto e spero non di non rimanere segato nel traffico...il biglietto me l'han regalato e non andarci non mi pare il caso!
                        Rischio e mi metto il tomtom nello zaino!

Grazie Enio per le dritte

Comment

X
                        Working...
                        X