ok sono un fallito nato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'ambizione
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Beh da noi il discorso e' in senso lato, quando entri un una piccola impresa che diventa grande in un botto cambiando struttura, assumendo a palate etc etc e' normale che il gruppo originario tenda a curare i propri interessi cosi' come far ricoprire ruoli a determinate persone.
Logico e' che essendo tra i primi nuovi assunti e avendo vissuto uno stallo prima in pochi poi in tanti e avendo visto cose inenarrabili sono si ambizioso, ma con lo sguardo rivolto altrove alla realta' in cui mi trovo.
Pero' tornando al discorso originario, secondo me l'ambizione nasce dal migliorare e dal migliorarsi, che poi giacche' il mondo e' vario, certa gente si nasconda dietro tale termine per i suoi succubi scopi o per compensare le incapacita', credo quella sia un ulteriore interpretazione
Comment
-
ciao
secondo me l'ambizione ? la strada che uno deve percorrere se vuole ottenere qualche cosa di concreto e positivo nella e dalla vita
non parlo in termini assoluti, a tutti i costi, e per tutto ci? in cui siamo coinvolti ma almeno un briciolo ambiziosi nelle proprie cose a cui si tiene e nel proprio mestiere occorre esserlo altrimenti avanti non si va e non si migliorer? mai
ettore
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postin che senso Lele?
Comment
-
Una sana ambizione credo che sia uno stimolo di cui l'uomo ha bisogno.
A parte che uno abbia i mezzi necessari a raggiungere i propri obiettivi.
Anzi, oggigiorno penso che siano le aziende a stimolare l'ambizione dei propri dipendenti, spesso per? in questi casi si tratta di una falsa ambizione, in quanto ti mettodo davanti una chimera che altro non ? che la scusa per farti lavorare come uno schiavo senza poi riconoscerti nulla....
Comment
X
Comment