Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ambizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok sono un fallito nato

Comment

• Font Size
      Beh da noi il discorso e' in senso lato, quando entri un una piccola impresa che diventa grande in un botto cambiando struttura, assumendo a palate etc etc e' normale che il gruppo originario tenda a curare i propri interessi cosi' come far ricoprire ruoli a determinate persone.
      Logico e' che essendo tra i primi nuovi assunti e avendo vissuto uno stallo prima in pochi poi in tanti e avendo visto cose inenarrabili sono si ambizioso, ma con lo sguardo rivolto altrove alla realta' in cui mi trovo.
      Pero' tornando al discorso originario, secondo me l'ambizione nasce dal migliorare e dal migliorarsi, che poi giacche' il mondo e' vario, certa gente si nasconda dietro tale termine per i suoi succubi scopi o per compensare le incapacita', credo quella sia un ulteriore interpretazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        ... e tempo qualche anno la cosa peggiorer? drasticamente )
        in che senso Lele?

Comment

• Font Size
          ciao

secondo me l'ambizione ? la strada che uno deve percorrere se vuole ottenere qualche cosa di concreto e positivo nella e dalla vita

non parlo in termini assoluti, a tutti i costi, e per tutto ci? in cui siamo coinvolti ma almeno un briciolo ambiziosi nelle proprie cose a cui si tiene e nel proprio mestiere occorre esserlo altrimenti avanti non si va e non si migliorer? mai

ettore

Comment

• Font Size
            l'ambizione se associata alla modestia genera nell'ambito lavorativo un'ottim figura....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              in che senso Lele?
              Nel senso che l'economia e' davvero bizzarra e precaria ... complice la Cina che ha sferrato un duro colpo . Ora assestandosi quello , c'e sopra la nostra testa la mannaia dell'India che completera' quel che non ha concluso la Cina

Comment

• Font Size
                Una sana ambizione credo che sia uno stimolo di cui l'uomo ha bisogno.
                A parte che uno abbia i mezzi necessari a raggiungere i propri obiettivi.
                Anzi, oggigiorno penso che siano le aziende a stimolare l'ambizione dei propri dipendenti, spesso per? in questi casi si tratta di una falsa ambizione, in quanto ti mettodo davanti una chimera che altro non ? che la scusa per farti lavorare come uno schiavo senza poi riconoscerti nulla....

Comment

X
                Working...
                X