Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisioni difficili... (la gatta siamese di casa è malata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    fai la puntura.

    piangerai moltissimo.. veramente tanto. dopo per?, in cuor tuo, saprai di averle dimostrato ancora una volta che la tua felicit? deriva dalla sua serenit?, e non egoisticamente dalla sua presenza vicino a te. ci sono passato anche io con un cane e solo *** sa quante lacrime ho versato (a scriverlo e a pensarci torno a piangere ancora adesso), ma per un'ultima volta, gli fatto un favore.

    io sono stato quasi subito meglio... piangi tantissimo a vederla soffrire e non poter far niente per salvarla.. tutto qui.

    Comment


    • Font Size
      #47
      linda ti capisco... la mia cucciolona Diana, la mia setter, che ha 12 anni e che ? cresciuta con me fin da quando ero adolescente, ? malata... ha un tumore a causa del quale non riesce a drenare liquidi e tutte le volte che si gonfia rischia che questi liquidi le finiscano nello stomaco arrivando a farla soffocare.. sto male e piango all'idea che muoia, ma dal primo momento in cui la vedremo soffrire, le faremo fare la puntura

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by sandman80 View Post
        e ricorda sempre che per quanto ci si possa affezionare rimangono sempre animali.
        (
        Molto spesso sono meglio di tanti uomini....
        Spesso si prova qualcosa x loro che va oltre l'affezionarsi...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Molto spesso sono meglio di tanti uomini....
          Spesso si prova qualcosa x loro che va oltre l'affezionarsi...

          verissimo... va oltre... io ogni volta che Minou ha qualcosa che non va mi allarmo e comincio ad agitarmi... divento impotente.. sono come i bambini.. non possono dirti: "mi fa male qui o l?..." e quando le si bloccano le zampe a causa dell'artrite si va a nascondere sotto il letto finch? non le ? passato il dolore.. poi esce.. mi guarda.. e miagola per farmi capire che ? tutto ok... la tengo sotto cura con l'arnica.. consigliata dalla veterinaria...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by iannuzzina13 View Post
            verissimo... va oltre... io ogni volta che Minou ha qualcosa che non va mi allarmo e comincio ad agitarmi... divento impotente.. sono come i bambini.. non possono dirti: "mi fa male qui o l?..." e quando le si bloccano le zampe a causa dell'artrite si va a nascondere sotto il letto finch? non le ? passato il dolore.. poi esce.. mi guarda.. e miagola per farmi capire che ? tutto ok... la tengo sotto cura con l'arnica.. consigliata dalla veterinaria...
            Gli manca la parola ma sanno farsi capire benissimo.
            Lo messa persino come avatar la mia Trudy...pensa quanto bene le voglio....TANTISSIMOOOOO!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non so cosa consigliarti.Direi di farle la puntura ma solo all'idea che la mia micia in giorno non ci sar? pi? scoppio a piangere.Ma cercate di fare ci? che ? meglio per lei...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Linda meglio accompagnarla verso l'ultimo viaggio che trovarla un giorno senza vita...fidati...
                gli animali sono degli esseri splendidi, non lasciarla soffrire.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sarà che sono egoista, ma non posso vedere il mio cane o gatto sofrire, io sarei per la puntura dal veterinario. ora zeus, il più vecchio dei miei cani, ha 15 anni...sono molti e arriverà il giorno che non starà bene, ma piuttosto che vederlo sofrire...
                  due anni fa mi hanno tirato sotto il gatto sulla tradda vicino casa, io stavo rientrando la sera dal bar, era li sulla strada, morente, mi è dispiaciuto, ma non è possibile vederli soffrire così e la decisione l'ho presa subito, aveva già sofferto troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Piccola, peccato vai di puntura e poi sotterrala da qualche parte come si faceva di solito da bambini...Se ti lasciano.

                    Oppure liberala in un bosco, pur sapendo che morir? presto: morir? da gatto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by bratz View Post
                      ? giusto lasciare che la sua vita faccia il suo corso oppure cessare le sue pene e addormentarla dolcemente con qualche carezza?
                      Scusa ma il gorilla non ha un calibro 50?

                      Scheeeerzo.. ovvio che se la bestia soffre... meglio che non soffra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ? tristissima la cosa,ma gia di suo la natura non ha fatto il suo corso visto che l'avete fatta operare in precedenza,quindi penso che aiutarla a raggiungere il suo corso sia la cosa migliore. l'egoismo umano ha portato gli animali ad essere considerate persone.almeno non facciamoli soffrire per non soffrire noi della loro mancanza.
                        non voglio passare per il cattivo di turno,ma ho gia avuto esperienze che non voglio piu ripetere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pippozxr400 View Post
                          è tristissima la cosa,ma gia di suo la natura non ha fatto il suo corso visto che l'avete fatta operare in precedenza,quindi penso che aiutarla a raggiungere il suo corso sia la cosa migliore. l'egoismo umano ha portato gli animali ad essere considerate persone.almeno non facciamoli soffrire per non soffrire noi della loro mancanza.
                          non voglio passare per il cattivo di turno,ma ho gia avuto esperienze che non voglio piu ripetere.
                          lunedì verrà il veterinario a casa (è amico di famiglia) se è necessario le farà la puntura in caso ci darà una cura per alleviare i dolori

                          ieri e oggi ha mangiato e si è alzata dal cesto anche se si vede che fa molta fatica


                          grazie ragazzi
                          Last edited by bratz; 30-08-08, 11:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Scusa ma il gorilla non ha un calibro 50?

                            Scheeeerzo.. ovvio che se la bestia soffre... meglio che non soffra.

                            Si ma il calibro 50 non ? stato progettato per sopprimere i piccoli felini domestici quando diventano anziani. poverini....


                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bratz View Post
                              luned? verr? il veterinario a casa (? amico di famiglia) se ? necessario le far? la puntura in caso ci dar? una cura per alleviare i dolori

                              ieri e oggi ha mangiato e si ? alzata dal cesto anche se si vede che fa molta fatica


                              grazie ragazzi
                              Ci sto male solo a leggere... cmq ti sono tanto vicina... nel limite del possibile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X