Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisioni difficili... (la gatta siamese di casa è malata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decisioni difficili... (la gatta siamese di casa è malata)





    Eccoli qua i miei tesorini


    Son tutti molto vecchi...

    Minù 17 anni e mezzo è la più vecchia (in alto a dx, quella un po' più scura)
    segue Milo 16 anni (quello nella foto con occhi sbarrati) e gli altri 15


    Ormai da qualche settimana Minù non sta più bene come una volta mangia poco, resta nel cesto a dormire e la vedo sofferente... quando la chiami non risponde più con il suo solito MEOOOO

    è stata operata 2 volte per dei tumori alle mammelle varie cisti ecc... ma ora non ce la fa proprio a riprendersi... è diventata magrissima... ha poco pelo... e non ha più i denti


    Mia madre NON vuole farla sopprimere mentre io invece non posso vederla così...

    è giusto lasciare che la sua vita faccia il suo corso oppure cessare le sue pene e addormentarla dolcemente con qualche carezza?

    Certo è che non è facile decidere... è una di famiglia... sono cresciuta con quel gatto.... ma davvero vederla così mi rende triste....
    Last edited by bratz; 28-08-08, 19:40.

  • Font Size
    #2
    chiaro a malincuore ma io farei la puntura

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io la punturerei, ? dura per te ma a lei risparmi un sacco di tribolazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fatti consigliare dal veterinario,

        se ha possibilit? di ripresa aiutala, altrimenti..................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          anche io la punturerei, ? dura per te ma a lei risparmi un sacco di tribolazioni
          il punto ? che sto discutendo con mia madre che non vuole...

          io sono per farle una puntura...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se soffre...vai di puntura. Inutile farla morire in preda a sofferenza inutili..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vichingo View Post
              Fatti consigliare dal veterinario,

              se ha possibilit? di ripresa aiutala, altrimenti..................
              il veterinario ha detto chiaramente che ormai ? vecchia e pu? solo peggiorare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Puntura , ma non assistere , lascia fare al veterinario e tu esci a farti un giro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  il veterinario ha detto chiaramente che ormai ? vecchia e pu? solo peggiorare
                  Una pasta alla crema per addolcire il viaggio e................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Anche io ho Minou.. ha 13 anni.. ed io sono la sua "mamma"... non voglio pensare a quando arriver? quel giorno... anche se lei gi? soffre di artrite e ogni tanto si blocca con le zampe... la sto curando con l'arnica... non ti saprei consigliare sinceramente cosa fare... se fosse per non dovrebbe mai accadere.. dovrebbero essere immortali... mi dispiace per?.... ti sono vicina... e ti capisco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by iannuzzina13 View Post


                      Anche io ho Minou.. ha 13 anni.. ed io sono la sua "mamma"... non voglio pensare a quando arriver? quel giorno... anche se lei gi? soffre di artrite e ogni tanto si blocca con le zampe... la sto curando con l'arnica... non ti saprei consigliare sinceramente cosa fare... se fosse per non dovrebbe mai accadere.. dovrebbero essere immortali... mi dispiace per?.... ti sono vicina... e ti capisco...
                      quant'? bella

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Niente animali a casa vichingo!!!

                        La vita ci toglie gi? i nostri affetti, perch? procurarcene altri?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie... anche i tuoi sono bellissimi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vichingo View Post
                            Niente animali a casa vichingo!!!

                            La vita ci toglie gi? i nostri affetti, perch? procurarcene altri?
                            hai ragione vich?... ma all'epoca l'ha voluta mia mamma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Niente animali a casa vichingo!!!

                              La vita ci toglie gi? i nostri affetti, perch? procurarcene altri?
                              avevo 10 anni quando me l'hanno regalata

                              aveva 2 mesi... era quasi tutta bianca con gli occhioni azzurri grandi
                              giocavamo tanto insieme... l'ho vista partorire due volte... e tutte e due le volte ero li a coccolarla...

                              camminava sempre sulla ringhiera del terrazzo e alla fine un giorno ? scivolata gi?... quando sono scesa a raccoglierla non si era fatta nulla ma mi si era attaccata addosso tremolante poverina

                              dal veterinario se c'ero io stava buona... senn? diventava cattiva e non riuscivano mai tenerla

                              Da ragazzina preparavo dei fili o dei nastri per farla giocare... io correvo e lei mi seguiva per acchiappare il filo dormiva ai piedi del mio letto e la mattina mi dava i bacini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X