Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Minacciato in pieno giorno...tutta da ridere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    un bel pugno sulla testa alla Bud Spencer ci stava solo bene

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...perche non gli hai rubato il portafoglio?
      minchia Johnny mi hai fatto cadere dal letto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...perche non gli hai rubato il portafoglio?
        Ci ho pensato seriamente, ma lui dopo i 3 passi fatti verso di me, non è che "ci ha ripensato", sembrava che avesse visto una mucca volare, era tipo terrorizzato, e non credo da me, io ero fermo...dall'inizio alla fine...stava bruciato...
        Dargliele uguale...ho pensato anche a quello...ma io finirei in galera per direttissima...non sono straniero, non mi drogo, per fortuna sto bene e non ho precedenti penali...quindi sarei rovinato a vita e poi....ero troppo lontano dai secchioni....

        Originally posted by cocis View Post
        dovevi pestarlo lo stesso ,, magaro dopo avrà rapinato qualche vecchietta..


        Per questo ho cercato di prendergli la targa...ma non l'aveva...comunque ho buona memoria e porto parecchio rancore...



        Originally posted by Falco Rosso View Post
        Già

        pensava di aver trovato il pollo



        comunque guarda che se era in due o tre



        che schifo però.




        Non perché io sia onnipotente...ma dipende anche dai "due o tre"...diciamo che in allenamento si facevano cose pesanti...abbastanza da farmi venire a prendere da mia madre quando non riuscivo a portare la moto per tornare a casa dalla palestra...



        Originally posted by ALex1487 View Post
        Bhuahauhauha anche per questo voglio diventare grosso!




        Non sono grosso...sono asciutto...



        Originally posted by panteranera View Post
        Non è un alano ne un doberman.

        Se non sbaglio è un bellissimo coker.

        Comunque la morale è che si sarà reso conto che rischiava grosso e si è dato alla fuga........


        E' un rincoglionitissimo Cocker di 2 anni che pensa solo a buttarsi a zampe all'aria per ricevere le coccole...ma in queste occasioni rimpiango un pò di non essermi preso un Dogo addestrato , della serie "ops, mi è scappato il guinzaglio...



        Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
        ma in che città è successo????



        Io spero sempre per l'altro che non mi succeda mai una cosa del genere!!!

        Italiano o meno..certa gente deve prima o poi imparare a stare al mondo come si deve...non che la passa sempre liscia...osti!


        Roma...zona Ostiense...
        Last edited by terremoto; 28-08-08, 23:31.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by terremoto View Post
          E con questa penso che abbiamo toccato il fondo...alle 18 e qualcosa sono uscito con il cane...faccio un giretto sotto casa passando per i marciapiedi.
          Da lontano vedo arrivare uno Zip Piaggio rosso vecchio tipo...il tipo con il jet mi guarda, io lo riguardo e poi continuo per la mia strada con il cane...
          Ma sento il motorino che subito dopo aver sorpassato il punto in cui ero io, rallenta bruscamente, sento mettere il cavalletto...mi giro con tranquillit? e ti vedo il tipo con il jet che mi viene incontro a piedi sul marciapiedi, penso "non lo conosco, non ha una bella faccia e non sembra volermi regalare nulla...se si avvicina lo spezzo"...mi arriva a 5-6 metri, si ferma mi guarda e mi dice con tono perentorio "damme er portafojo!"...io sinceramente me lo sono guardato perplesso...voglio dire, sono 1 metro e 80, lui non ha armi in mano (magari in tasca si), ho un fisico atletico, ho fatto un p? di karate e poi 3 anni di muaythai, c'ho i capelli dalla parvenza di una cresta, la barba incolta, sto in canotta e c'ho le scarpe da lavoro....ma che gl idice il cervello alla gente...il tipo fa 3 passi in mia direzione, io non mi muovo di una virgola, poi ci ripensa e mi fa "no,no, te me meni" e scappa via...che ne so, cos?,come se avesse visto i fantasmi o chissa che.....e magari li ha visti davvero,visto come stava...
          Risale sul motorino e riparte a palla......non aveva neanche la targa....
          Ora mi chiedo, ma quanto pu? girare senza essere fermato, uno col motorino senza targa??? Pu? essere che sta gente sta sempre in giro????

          dopo attenti studi ho dedotto che fosse romano

          non chiedetemi come perch? non vi sveler? l'arcANO

          io fossi stato in te gli avrei lasciato 5?...per carit? per?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marlun View Post
            dopo attenti studi ho dedotto che fosse romano

            non chiedetemi come perch? non vi sveler? l'arcANO

            io fossi stato in te gli avrei lasciato 5?...per carit? per?
            Ci credi se ti dico che non avevo neanche il portafoglio appresso...
            Della serie che lo potevo uccidere e alle FDO avrei detto alla Al,Jhon e Jack "e mica potevo fare un figuraccia per qualche spicciolo?!"

            Comment


            • Font Size
              #36
              ? spaventoso...

              Originally posted by wrc View Post


              mamma mia come siamo ridotti....

              meglio riderci su...
              ? vero ? meglio riderci su, ma te pensa se invece di uno con la freddezza di terremoto ci fosse stata una donnina, oppure io a passeggio con mio figlio....dai ? spaventoso....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by terremoto View Post
                E con questa penso che abbiamo toccato il fondo...alle 18 e qualcosa sono uscito con il cane...faccio un giretto sotto casa passando per i marciapiedi.
                Da lontano vedo arrivare uno Zip Piaggio rosso vecchio tipo...il tipo con il jet mi guarda, io lo riguardo e poi continuo per la mia strada con il cane...
                Ma sento il motorino che subito dopo aver sorpassato il punto in cui ero io, rallenta bruscamente, sento mettere il cavalletto...mi giro con tranquillit? e ti vedo il tipo con il jet che mi viene incontro a piedi sul marciapiedi, penso "non lo conosco, non ha una bella faccia e non sembra volermi regalare nulla...se si avvicina lo spezzo"...mi arriva a 5-6 metri, si ferma mi guarda e mi dice con tono perentorio "damme er portafojo!"...io sinceramente me lo sono guardato perplesso...voglio dire, sono 1 metro e 80, lui non ha armi in mano (magari in tasca si), ho un fisico atletico, ho fatto un p? di karate e poi 3 anni di muaythai, c'ho i capelli dalla parvenza di una cresta, la barba incolta, sto in canotta e c'ho le scarpe da lavoro....ma che gl idice il cervello alla gente...il tipo fa 3 passi in mia direzione, io non mi muovo di una virgola, poi ci ripensa e mi fa "no,no, te me meni" e scappa via...che ne so, cos?,come se avesse visto i fantasmi o chissa che.....e magari li ha visti davvero,visto come stava...
                Risale sul motorino e riparte a palla......non aveva neanche la targa....
                Ora mi chiedo, ma quanto pu? girare senza essere fermato, uno col motorino senza targa??? Pu? essere che sta gente sta sempre in giro????
                Ma dove e' successo tutto cio'?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by superfly View Post
                  ? spaventoso...



                  ? vero ? meglio riderci su, ma te pensa se invece di uno con la freddezza di terremoto ci fosse stata una donnina, oppure io a passeggio con mio figlio....dai ? spaventoso....
                  E' quello di cui parlavo oggi con un paio di persone...mia moglie ieri sera mi ha fatto 2 palle per "un'arma bianca" che io non voglio comprargli, ma sinceramente ci sto pensando seriamente...faceva anche lei Muaythai, ma ? comunque una donna di 1 metro e 65 per 50 chili scarsi....
                  Io sono diverso, sono stato "istruito" sul tatami ad essere pronto a tutto, armi e non...quindi credo che il mio lato migliore non siano tanto le capacit? fisica che comunque ? sempre discutibile e conseguente alla situazione ed agli eventi, ma la freddezza e la capacit? di valutare la situazione, anche grazie alla visione panoramica...in certi momenti non vedo pi? niente in particolare ma vedo tutto...e valuto con attenzione...
                  Ala fine per Ceska penso che opter? per uno spray antiaggressione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Leo74 View Post
                    Ma dove e' successo tutto cio'?
                    Roma, zona Ostiense...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by superfly View Post
                      ? spaventoso...



                      ? vero ? meglio riderci su, ma te pensa se invece di uno con la freddezza di terremoto ci fosse stata una donnina, oppure io a passeggio con mio figlio....dai ? spaventoso....

                      In quel caso se "chiedono" solo il portafogli c'? da ritenersi fortunate...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X