Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le risse da far west

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma le risse da far west

... in stile vecchi spaghetti western all'italiana.. Dove son finite???
    Ricordo negli anni 90... Le risse in piazza dante (a TN) dove volavan legnate.. La gente passava (ragazzi) si lanciava nella mischia, dava 2 calci o prendeva 3 pugni e poi a casa...
    Poi si son evoluti.. Son spuntati i cacciaviti...
    Poi ho iniziato a veder locali che chiudevn le porte... e chi si ? visto si ? visto...
    Ora basta na parola e spunta minimo il coltello...
    Ma dal cartone al coltello come ci si ? arrivati?

In sti giorni non ho un ***** da vare si vede che non son fatto per insegnare io

• Font Size
    Oddio come ti capisco.......................

Comment

• Font Size
      d'accordissimo.... ora mi metterebbe paura litigare con qualcuno....

da ragazzini quante botte...prese e date

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Ricordo negli anni 90... Le risse in piazza dante (a TN) dove volavan legnate.. La gente passava (ragazzi) si lanciava nella mischia, dava 2 calci o prendeva 3 pugni e poi a casa...
        Poi ho iniziato a veder locali che chiudevn le porte... e chi si ? visto si ? visto...

In sti giorni non ho un ***** da vare si vede che non son fatto per insegnare io
        qui dalle mie parti x fortuna di coltelli se ne vedono ancora pochi e le mazzate regnano ancora sovrane

Comment

• Font Size
          Ricordo negli anni 90... Le risse in piazza dante (a TN) dove volavan legnate.. La gente passava (ragazzi) si lanciava nella mischia, dava 2 calci o prendeva
          b? io sono spesso in trentino per dei bei giretti in moto, se mi dai il tuo indirizzo vengo con un paio di amici e facciamo una bella rimpatriata alla vecchia maniera

Comment

• Font Size
            niente risse x fortuna ..

Comment

• Font Size
              stasera ho voglia di picchiare qualkuno...ciò un nervoso....qualkuno si offre

Comment

• Font Size
                ......... no comment gia' potete immaginare ..............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ......... no comment gia' potete immaginare ..............
                  Fr?, diglielo che te sei gi? troppo avanti...c'hai i raggi fotonici...altro che coltellini...

Comment

• Font Size

oddio io purtroppo sn nella nuova generazione ( ne merda) e le risse solo legnate me le sn perse ora bisogna aver paura di tutti!

Comment

• Font Size
                      Per fortuna qui si continua alla vecchia maniera: calci, pugni ed ogni tanto vola qualche sedia/tavolo.....

Comment

• Font Size
                        beh dai devil, qui le ultime sono state "metodo classico" a gran cazzoti, calci volanti e qualche bicchiere spaccato, però è vero, c'è da avere paura, alla fine anche il boci magari ti tiran fuori un coltello o come è successo ad un amico ti colgono alla sprovvista e spaccandoti un boccale in testa te la aprono...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          beh dai devil, qui le ultime sono state "metodo classico" a gran cazzoti, calci volanti e qualche bicchiere spaccato, per? ? vero, c'? da avere paura, alla fine anche il boci magari ti tiran fuori un coltello o come ? successo ad un amico ti colgono alla sprovvista e spaccandoti un boccale in testa te la aprono...
                          Il discorso ? nato perch? luned? un bocia ci ha minacciati col coltello...
                          e abbian tirato fuori dalla macchina el manarot

Comment

• Font Size
                            Il problema è che prima facevi a " Sani schiaffi " ora se ti va "bene" ti accoltellano, se ti va "male" ti sparano direttamente!

Comment

• Font Size
                              Il discorso ? nato perch? luned? un bocia ci ha minacciati col coltello...
                              e abbian tirato fuori dalla macchina el manarot
                              ahahah c'? anche chi gira con roncola e corda nel bagagliaio per non sbagliarsi

Comment

X
                              Working...
                              X