Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Credo che molti sappiano che mi sono montato l'autoradio sulla mia Guzzi.
Questa mattina arrivo davanti alla banca con "Jump" dei Van Halen che usciva dalle casse. Mi fermo, spengo la radio e mentre metto la moto sul cavalletto, un tizio sulla trentina, seduto al posto del passeggero su una BMW parcheggiata proprio l? a fianco da cui usciva musica rap bella pompata mi guarda con un sorrisino ironico e poi mi fa:
"Bella moto! Peccato la musica!" Sono rimasto talmente spiazzato che l'unica cosa che mi ? venuta ? stata "Sar? bella la tua!" e poi me ne sono andato.
Ma che razza di gente circola ?????
Alcuni giovani d'oggi nn sanno neanke cosa sia la vera musica purtroppo Enio
Questa mattina arrivo davanti alla banca con "Jump" dei Van Halen che usciva dalle casse. Mi fermo, spengo la radio e mentre metto la moto sul cavalletto, un tizio sulla trentina, seduto al posto del passeggero su una BMW parcheggiata proprio l? a fianco da cui usciva musica rap bella pompata mi guarda con un sorrisino ironico e poi mi fa:
"Bella moto! Peccato la musica!" Sono rimasto talmente spiazzato che l'unica cosa che mi ? venuta ? stata "Sar? bella la tua!" e poi me ne sono andato.
Sicuramente deplorava "Jump" in quanto parentesi fin troppo commerciale dei Van Halen...Probabilmente di nascosto lui canticchia "Running with the Devil" ed esegue assoli di Airguitar sulle note di Eruption...
una battuta simpatica, una delle tante per scambiare 1/2 parola con qualcuno, al giorno d'oggi ? diventato difficile anche semplicemente parlare con la gente.
...senza offesa Enio ma o il divario d'et? era per te tale da far nascere in questo tipo di banale incomprensione o quella mattina eri nervosetto.
una battuta simpatica, una delle tante per scambiare 1/2 parola con qualcuno, al giorno d'oggi ? diventato difficile anche semplicemente parlare con la gente.
...senza offesa Enio ma o il divario d'et? era per te tale da far nascere in questo tipo di banale incomprensione o quella mattina eri nervosetto.
Di solito non ho problemi di divario generazionale e credo che chi mi ha conosciuto lo sappia bene. ieri mattina poi ero reduce da un'oretta passata col nipotino figurati se ero nervoso!!!
Poi in una conversazione c'? anche una parte che manca sui forum, cio? l'atteggiamento della persona e ti garantisco che il sorrisino del ragazzo era decisamente a sfottere.
Magari voleva solo far due chiacchere ed ha scelto un modo sbagliato per rompere il ghiaccio...
vabb?, se lo rincontro aspetto che aggiunga qualcosa
poi per? se insite gli metto i Manowar a tutto volume cos? gli faccio l'effetto phon ai capelli !!!!!!
Mettigli gli Elvenking... non avrà parole... è un gruppo di musica Epic-metal con tre cantanti. Una donna tipo Enya, un ragazzo dalla voce melodica ed un tipo che rutta nel microfono.
In particolare la canzone "Seasonspeech" rende bene oppure anche "The death and the suffering".
Enio, avresti preferito che avesse detto il contrario????
Ahahahaahahahah c'ho pensato pure io, sarebbe anche stato più "corretto".
Anche se con la vecchiaia ormai mi sono addolcito, sono diventato buono e rispetto buddisticamente tutti, anche i gusti più "lontani" dai miei...
vabb?, se lo rincontro aspetto che aggiunga qualcosa
poi per? se insite gli metto i Manowar a tutto volume cos? gli faccio l'effetto phon ai capelli !!!!!!
Bravo nonno, musica violento cos? tacciono tutti! Eheh!
Noto con immenso piacere che anche tu ti dedichi al metallo... ;-)
Bravo nonno, musica violento cos? tacciono tutti! Eheh!
Noto con immenso piacere che anche tu ti dedichi al metallo... ;-)
A me la musica piace quasi tutta (fatico a digerire il rap e proprio non reggo la dance) con un amore spudorato per Springsteen, oltre che i gruppi degli anni '70 ed i miti dei ''60 (Dilan-Procol Harum-Baez-Stones ecc.)
Ultimamente mi sono lasciato affascinare dai Nightwish, i Sonata Arctica e gli In Extremo (gruppo tedesco che fa metal con due cornamuse).
Per?, tanto per dirne una, l'altra sera mi cono goduto un concerto in piazza di "pizzica salentina"
Comment