Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho appena rinunciato all'occasione di una vita ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Esattamente



    Eh .. io ce l'ho a morte con sta cosa ... chi vuole emergere dovrebbe , in un modno idilliaco , avere le possibilita' per poterlo fare ! Invece la componente "culoo" e' necessaria in modo rilevante ... sebbene pensi anche io che , in un modo o nell'altro , chi la dura la vince



    Si ma dove lo si trova il tempo ? Avere una relazione implica del tempo ...







    Vai tranzo ... e ti rinnovo un "in bocca la lupo ed in culo a :giulius:"
    Crepi e speriamo che non caghi (la balena no non giulius )

    Comment


    • Font Size
      #122
      [QUOTE=buzzy84;4615602]
      Originally posted by boarder View Post

      Fenomeno te lo dico con molta calma ma sappi che mi sono girate le balle ... piano con le offese ... che io non ho offeso nessuno ...

      ... mi calmo ... un respiro ... bene ...

      Io LAVORO adesso capito st? lavorando oltre che studiare ed ? molto meno faticoso che studiare ... sono stato anche in fabbrica e alle volte vorrei tornarci per 'rilassarmi un p?' .... la differenza fr? noi due ? che le ho provate entambe io tu no ...



      Ogniuno ? libero di credere ci? che vuole per? prima di sbilanciarsi bisognerebbe provarle le cose non credi lele ?
      Sappi che per gli esami grossi il punto di partenza ? di 10ore/gg., esempio queste sono le ore che ho impiegato per preparare analisi I, da l? in s? poi credi ci? che vuoi ma mio fratello mio fratello ... lui ? lui e io sono io ... comunque vivo bene lo stesso anche se non ci credi ... personalmente non mi tange molto ...
      Sappi che se vuoi finire in tempi decenti e quello ? l'unico appello in due anni bisgna essere disposti anche a questi ritmi che per una settimana sono possibili ... volere ? potere ...
      Concludo rispondendo alla tua frase anche se l'ho gi? fatto ... rido ... rido perch? per l'ennesima volta affermi una cosa basata sul nulla ... ma tu (no non tuo fratello tu) hai mai provato ? NO ... quindi non puoi inventarti delle cose cos? alla membro di segugio devono essere 'sostenute' da esperienze vissute direttamente e non solo guardando il fratello o il cuGGino ... comunque ripeto poi pensa ci? che vuoi, ricordando solo che l'universit? ? un pizzico differente dalle superiori ...



      N'altro bon ... io lavoro ripeto per l'ennesima volta (perch? qu? la gente legge entra legge due righe e non tutto e spara ...)
      Sai qual'? il GROSSO problema ? Che le tue opinioni come quelle di lele e boarder sono espresse sul nulla ... se non avete provato come cazz fate a giudicare ? Sulla base di che esperienza ? E sono qu? ancora a perdere il mio tempo a rispondere alle stesse menate ...
      Caro devil non sono io ad avere un idea distorta del lavoro, sei tu che non hai mai seguito un corso ne preparato un esame ... e non dirmi che sei andato a lezione che c'era l'amico ... fatti non pugnette ... si seguono 32 ore di corsi si capisce si studia e si riordinano gli appunti nelle altre ore, poi ci si f? il culo e si prepara l'esame ... ragazzi non sono ne le medie ne le superiori ne lettere o cazzilli vari ...

      Detto questo visto che non hai la pi? pallida idea di come funzioni (lele ha capito) non studio perch? una mattina mi sono alzato e ho detto voglio studiare ... studio perch? per fare quello che voglio fare serve il dannato pezzo di carta, non ? detto che lamborghini mi avesse tenuto per 10 anni e poi quando venivo fuori cosa facevo ? Andavo a fare il sysadmin da qualche parte ? No perch? con la triennale ci si puliscono il culo ... magari in un azienda che f? fari ... mah

      Torniamo sempre i soliti commenti basati sul nulla e ripeto sempre le stesse cose ... io non s? cazz invece di stare qu? fatevi un secondo anno di ingegneria poi ne riparliamo ... che due borse ziobilli ...

      Per me si pu? chiudere io sono a posto ho sentito abbastanza cazz ... ehm str... ehm opinioni discordi ....
      Io non ho capito un *****....
      Ma pure te visto il titolo...
      Io non so un *****....
      E te non sai un ***** di me
      Quindi non sappiamo un ***** di cazzi entrambi
      Andiam a **** che ? meglio

      Mi faro spiegare da parenti e amici stretti come si fa a lavorar e studiare Visto che non lo so... E no sociologia che li, mii dicono io non so, che ? facile

      Comment


      • Font Size
        #123
        ovvio che se evidenzi solo quella frase suona male....s?i di larghe vedute e prova leggere il contesto in cui sono inserite e il resto del mio intervento....troppo facile farmi passare cattivo cos?!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by boarder View Post
          ovvio che se evidenzi solo quella frase suona male....s?i di larghe vedute e prova leggere il contesto in cui sono inserite e il resto del mio intervento....troppo facile farmi passare cattivo cos?!
          ho cannato.....
          Na birra pagata per te...
          E per buzzy che ormai se la merita....
          A me una minerale... Che devo depurarmi

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by boarder View Post
            ovvio che se evidenzi solo quella frase suona male....s?i di larghe vedute e prova leggere il contesto in cui sono inserite e il resto del mio intervento....troppo facile farmi passare cattivo cos?!
            Originally posted by Devilman View Post
            ho cannato.....
            Na birra pagata per te...
            E per buzzy che ormai se la merita....
            A me una minerale... Che devo depurarmi
            Ok ci st? ... birra giraffa per me uazzzz



            p.s. Tiziano il contesto l'ho capito per? quella frase l'hai scritta e basta ...

            Comment

            X
            Working...
            X