Originally posted by buzzy84
View Post

Vedi , anche io anni fa lavoravo qui in officina da mio papi ... io stavo sulla fresa e basta . Si , se vogliamo dirla tutta , quella per me era una gran pacchia ! Nel tempo ho dovuto cambiare il tipo di lavori miei , ho dovuto occuparmi anche di altre cose che prima davo per scontate (le faceva papa'), ho dovuto inserire altre cose che vedevo come perdite di tempo ... ecc ecc . Ecco , anche io ora se mi volto indietro dico che quando stavo solo in officina sulla mia bella fresa CNC iper-tecnologica e potevo dedicarmi solo a quello appagando al mia creativita' e praticita' , vivevo un autentica pacchia lavorativa e mai avrei pensato di riuscire ad arrivare a fare quel che faccio ora . Conscio che a 31 anni , la mia strada e' ancora lunga lunga , ti auguro di poter permetterti di voltarti sempre indietro con soddisfazione ed ammirazione per il tuo percorso ma sappi che l'idea che hai ora del lavoro e' alquanto distorta . Non e' ne compito ne desiderio mio star qui a convincerti ... ci pensera' la vita con le sue avventure a cambiarti poco a poco

Comment