Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho appena rinunciato all'occasione di una vita ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Buzzy fondiamo una societ? di Traction Control per scooter?
    Uaz uaz dici che cos? anche se scazziamo clamorosamente abbiamo le chiappe al sicuro ?

Comunque terminato questo project the next project (tempo permettendo ma soprattutto ? permettendo) sar? un traction control

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Uaz uaz dici che cos? anche se scazziamo clamorosamente abbiamo le chiappe al sicuro ?

Comunque terminato questo project the next project (tempo permettendo ma soprattutto ? permettendo) sar? un traction control

io faccio socio di capitale

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        allora convieni con me che abbiamo detto, per l'appunto come tu stesso hai sottolineato, la stessa cosa con motivazioni e prospettive diverse
        esistono cavalli di razza mai sellati e finti campioni addestrati a correre dalla nascita. Le persone, in base alle loro necessit?,scelgono l'uno o l'altro
        Capacit? suprema ( quella tua nel qual caso ) ? di riconoscere per l'appunto quale delle due situazioni maggiormente si sposi con ci? che tu cerchi, e perch?

l'importante ( volevo puntualizzare anche con il mio intervento ) non partire comunque prevenuti perch? il corso di studi ? stato rallentato o peggio interrotto del tutto.

in caso tu non lo avessi letto questo ? il mio intervento a pagina due, che spiega ulteriormente la mia prospettiva e il perch? di ci? che ho scritto:
        Il tuo intervento l'ho letto e infatti ti ho detto che anche io mi sono pi? o meno comportato come hai fatto tu.

La scelta delle risorse umane ?, forse, la cosa pi? difficile che si debba fare in un'azienda, soprattutto in Italia.

Nei pochi minuti che si hanno a disposizione con un candidato ? veramente difficile capire com'? una persona, quindi ti crei dei parametri e io guardo anche, e ovviamente, gli studi e sinceramente un corso di laurea non terminato stone e non poco. Almeno per me.

Tutto qui.

Comment

• Font Size
          i pezzi di carta non valgono un benemerito se non hai agganci e occasioni giuste............

quando cominci a lavorare ti rendi conto di quanto sia poco faticoso studiare...... e se riesci a ritagliarti qualche momento ci impieghi davvero poco a farlo..........

quando mollai l'universita' cominciai a far eil redattore per una casa editrice....

leggevo piu' di 1000 pagine alla settimana ( correggendo, censurando, cercando immagini, idee , impaginazione ecc ecc...)..... ogni esame erano dalle 700 alle 1300 pagine.... e ci impiegavo mesi e mesi a studiare..... ma quando ti pagano tutto è diverso...........................
          Last edited by ponteHRC; 29-08-08, 23:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            i pezzi di carta non valgono un benemerito se non hai agganci e occasioni giuste............

straquoto Ponte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Impossibile garantito ... chi ha fatto ingegneria s? ...
              Ingegnere per progettare testare e far realizzare (insieme ad un team) centraline di vario tipo dal controllo motore alle emissioni etc. In pratica scrivevamo le specifiche per Bosch e poi si verificava se il prodotto era conforme e funzionava correttamente etc. ...
              Confermo quanto da te affermato: sei un mona.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                io faccio socio di capitale
                E perch? no ...

Vero ma vale anche il contrario ... senza pezzo di carta in molti posti ci si puliscono il culo col CV anche se dentro c'? scritto che hai lavorato in Lambo

quando cominci a lavorare ti rendi conto di quanto sia poco faticoso studiare...... e se riesci a ritagliarti qualche momento ci impieghi davvero poco a farlo..........

quando mollai l'universita' cominciai a far eil redattore per una casa editrice....

leggevo piu' di 1000 pagine alla settimana ( correggendo, censurando, cercando immagini, idee , impaginazione ecc ecc...)..... ogni esame erano dalle 700 alle 1300 pagine.... e ci impiegavo mesi e mesi a studiare..... ma quando ti pagano tutto ? diverso...........................
                Caro ponte io ho lavorato in fabbrica nel periodo estivo per i caninici 3 mesi fino a quando ho cominciato l'uni, ma ho anche iniziato da un paio d'anni a fare quello che (speriamo) sar? il lavoro della mia vita ...
                Lavorare ? in ogni caso ? una pacchia in confronto all'universit? ... a marzo ho fatto un esame in cui l'ulitma settimana di preparazione stdiavo circa 20-21 ore al giorno e ogni mattina non facevo colazione ... vomitavo ... bevevo redbull e basta per reggermi in piedi etc etc. Lo dico non per fare lo sborone ma per mettere a tacere tutti quelli che dicono che con un p? di sforzo in pi? si facevano entrambi (lavoro e uni) io dico i panetti (ndr. tipica espressione veneta come per dire 'il c@zzo'

Originally posted by alexab13 View Post
                Apprezzo la schiettezza

Comment

• Font Size
                  SI BUZZY MA NEL TUO CASO SONO LORO A VOLERTI ANCHE SENZA........ QUINDI ACCETTA E POI FINISCI GLI STUDI...

le aziende serie non vogliono GENI SULLA CARTA, vogliono crescere e fidelizzare i dipendenti e collaboratori per crescere insieme a lorto con un certo standard di qualita' lavoro e partnership continuativa....

fidati.......

un conto è se ti presenti al signor nessuno... un conto è se il nipote o figlio di lamborghini ti dice vieni da me e cresci con noi... E STICAZZI............
                  Last edited by ponteHRC; 30-08-08, 09:18.

Comment

• Font Size
                    SI BUZZY MA NEL TUO CASO SONO LORO A VOLERTI ANCHE SENZA........ QUINDI ACCETTA E POI FINISCI GLI STUDI...

le aziende serie non vogliono GENI SULLA CARTA, vogliono crescere e fidelizzare i dipendenti e collaboratori per crescere insieme a lorto con un certo standard di qualita' lavoro e partnership continuativa....

fidati.......

un conto ? se ti presenti al signor nessuno... un conto ? se il nipote o figlio di lamborghini ti dice vieni da me e cresci con noi... E STICAZZI............
                    In questo hai ragione ma non ho un carattere forte ... vado gi? di testa se vedo che non riesco a raggiungere un obiettivo e l'universit? ? un obiettivo ...
                    Pensa che per lavoro avrei dovuto anche provarle al ring ...
                    Vab? comunque risentendo chi mi aveva fatto la proposta ha detto che periodicamente (anche se raramente) ricapitano 'occasioni' di questo tipo e che se succeder? mi chiamer?
                    Ormai come ho detto non posso + tornare sui miei passi ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post

Quoto!

S

Le aziende serie ti danno anche la possibilit? di finire gli studi, magari con una tesi dal campo fornendoti anche i mezzi necessari, altrimenti indisponibili.

Ormai come ho detto non posso + tornare sui miei passi ...
                      Amen, in bocca al lupo per il resto.

Comment

• Font Size
                        Eccomi: ho appena sentito il ragazzo che avrei dovuto sostituire ... dico solo una cosa di pi? non posso dire ... sono CONTENTO di avere detto di no e di continuare a dormire serenamente la sera
                        Il prossimo anno ci riprovo ma con un contratto diverso e verso le giuste persone ...

Xerox: la tesi l'ho finita

Comment

• Font Size
                          La laurea e' un surplus di arricchimento culturale della persona . Per fare soldi la Laurea non serve ad un accidente in quanto se uno e' in gamba lo e' con o senza laurea e le occasioni ci sono in un senso e nell'altro .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            La laurea e' un surplus di arricchimento culturale della persona . Per fare soldi la Laurea non serve ad un accidente in quanto se uno e' in gamba lo e' con o senza laurea e le occasioni ci sono in un senso e nell'altro .
                            Se non avessi avuto "il surplus di arricchimento culturale della persona" in lambo non mi avrebbero chiamato ...
                            Le capacit? personali servono dopo che ti anno assunto ... per farti assumere contano poco

Comment

• Font Size
                              Se non avessi avuto "il surplus di arricchimento culturale della persona" in lambo non mi avrebbero chiamato ...
                              Le capacit? personali servono dopo che ti anno assunto ... per farti assumere contano poco
                              Potrei farti decine di esempi di persone che conosco che hanno "fatto strada" e non sono laureati ... alcuni anche miei coetanei . In funzione di questo ho scritto quanto da te quotato .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Potrei farti decine di esempi di persone che conosco che hanno "fatto strada" e non sono laureati ... alcuni anche miei coetanei . In funzione di questo ho scritto quanto da te quotato .
                                Sono daccordo infatti non mi riferivo a questo: se la ditta richiede fr? i vari requisiti del bando di assunzione/concorso una laurea uno pu? essere bravo quanto vuole ... adesso non ? che ci stiamo qu? a raccontare la favola dell'orso dai ? cos?
                                Non cadiamo nel solito discorso laurea o no ... ? come se io dicessi che non ho la laurea in medicina ma visto che ho motivazione e capacit? di apprendere in fretta mi proponessi come medico ... ? la stessa identica cosa per quanto distanti siano gli esempi ...
                                Non ? possibile generalizzare su tutti i casi, in alcuni ambiti il pezzo di carta serve in altri no ... ed ? in questi ultimi casi che la motivazione personale e le capacit? possono fare la differenza ...
                                Spero di essermi fatto capire

Comment

X
                                Working...