Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non saprei dirti... probabilmente dipenderebbe da quanto sarei disposto a spendere...
In linea di massima si potrebbe fare, cos? poi la personalizzi come vuoi... ? anche vero, x? che spenderesti di pi? che a comprarne una gi? accessoriata
una moto pronto pista anche se ha tutte le parti originali?
Tipo quella di Mito quando la rivender?!!
NO...SE DEVO PRENDERE UNA MOTO PRONTO PISTA CHE CI FACCIO DEI PEZZI ORIGINALI?....FAREBBERO SOLO AUMENTARE IL PREZZO CHE PER UNA MOTO DA PISTA NON PU? ESSERE TROPPO ALTO(dipende dalla dotazione tecnica poi..)
Ci sarebbero i pro e contro.............. per? a mio parere sarebbe molto interessante............ il tutto dipenderebbe sopratutto dal prezzo del pronto pista + originali.
Sono nuovo nel mondo del motociclismo, dunque vedo le cose con un occhio (Questo.... ho ? ciecato... ho ? della famiglia dei polifemo) neofito.
Una moto che ? stata molto in pista sicuramente sar? stata (a parit? di km) molto pi? sollecitata rispetto a una utilizzata solo o prevalentemente su strada... in pista a meno che non ci si va a fare la passeggiata (e non credo) si sfrutta al massimo il motore che per forza alla lunga ne risente..
No non la comprerei.. preferirei comprarne una che non ? stata maltrattata (o almeno poco maltrattata)
forse non mi sono spiegato io
intendevo una moto che ? stata usata come pronto pista per usarla strada/pista e quindi con pezzi originali
allora no. Se ? stata comprata solo per la pista (senza documenti di circolazione) con le spese di immatricolazione vai fuori limite
quoto in pieno...io personalmente non la comprerei...
sono nel caso che sia un vero affare ci farei un pensiero anche se una moto usata in pista sicuramente sar? stata sfruttata molto di pi? di una solo stradale
forse non mi sono spiegato io
intendevo una moto che ? stata usata come pronto pista per usarla strada/pista e quindi con pezzi originali
allora no. Se ? stata comprata solo per la pista (senza documenti di circolazione) con le spese di immatricolazione vai fuori limite
quoto in pieno...io personalmente non la comprerei...
sono nel caso che sia un vero affare ci farei un pensiero anche se una moto usata in pista sicuramente sar? stata sfruttata molto di pi? di una solo stradale
aggiungo: con il rischio che sia stata raddrizzata...
Comment