Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed eccoci qua :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ciao memy bentornata!!!

    'azz che sfiga ma almeno adesso stai bene!

    ps mettila cos?: alzandoti il rene ti hanno fatto l'assetto e ti hanno pure alleggerita, adesso sei rassing!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao Memy, bentornata

      Comment


      • Font Size
        #33
        ciao memole

        Comment


        • Font Size
          #34
          Memy bentornata!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by dillo View Post
            ciao memy bentornata!!!

            'azz che sfiga ma almeno adesso stai bene!

            ps mettila cos?: alzandoti il rene ti hanno fatto l'assetto e ti hanno pure alleggerita, adesso sei rassing!
            bhauhauhauahua si daiiiiiiiiiii adesso non ho pi? scuse per non guidare bene!!

            p.s. ho grattato la saponettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Memy87 View Post
              Da quest'ultimo ? risultato il morbo di chron. Cos? brutta la parola morbo per? nel mio caso comporta solo una diversa alimentazione, mettiamola cos?. Anche se male peggiore a me non potevano trovarlo, chi mi ha conosciuta sa perch?...... sono una mangiona

              Per il momento i dolori sembrano essere passati, questo ? il periodo pi? brutto perch? devo praticamente cambiare vita sotto il punto di vista culinario, il che vuol dire mangiare leggero, in bianco, senza grassi...e cos? via...
              So cosa vuol dire ,ma io me ne fotto e mangio lo stesso quello che voglio ,logicamente stando un po' attento ...C'? da dire per? che la mia ? una situazione meno grave,per fortuna

              In bocca al lupo per la guarigione

              Comment

              X
              Working...
              X