Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed eccoci qua :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    diciamo che ha dovuto fare un tagliando completo

    solo che la sua officina era il reparto di chirurgia
    Ma che combin? la babolmemy

    Comment


    • Font Size
      #17
      ehi memy ma cosa ti e' successo??

      Comment


      • Font Size
        #18
        io chiedo sempre al tuo uomo

        io c'?

        un bacio memy riprenditi al + presto!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Memy87 View Post
          L'estate ormai sta finendo almeno in queste zone , l'altra sera sono tornata in un paesino delle mie zone per una cena........16 gradi caspita

          Dopo una lunga assenza dal forum sono ritornata per la gioia di alcuni per meno gioia di altri

          Come già alcuni sanno ho avuto qualche incidente di percorso in questo periodo, l'ultimo mi ha tenuta in ospedale una decina di giorni, tanto per farmi qualche giorno di ferie. Ringrazio di cuore tutti quelli che si sono preoccupati di informarsi circa il mio stato di salute ora tutto sembra andare bene, i postumi dell'intervento procedono bene, l'unica cosa è che mi manca tanto è il buon cibo

          un baciotto Memy87
          ciao cara MEMY

          BELLA E GIOVANE CENTAURA


          sono contento di risentirti qua, rileggereti e saperti ristabilita dai tuoi incidenti di salute

          dubbi io non ne ho mai avuti; in quanto graziosa Centaura era sottinteso che ti saresti ristabilita bene e alla svelta

          riguardati sempre mia cara e la prossima volta che ci incontreremo in qualche tavolata DDG ti siederai alla mia destra ed io farò dieta così potrai recuperare il bupn cibo perduto

          a presto MEMY, un abbraccio potente

          ettore
          Last edited by ett69; 28-08-08, 16:28.

          Comment


          • Font Size
            #20
            eravamo tutte all'oscuro, spero niente di troppo grave.

            in bocca al lupo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io non so chi sei, non so dove stai, non so come parli, non so niente, non ci siamo mai sentiti al telefono


              Daje memolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Memy87 View Post
                L'estate ormai sta finendo almeno in queste zone , l'altra sera sono tornata in un paesino delle mie zone per una cena........16 gradi caspita

                Dopo una lunga assenza dal forum sono ritornata per la gioia di alcuni per meno gioia di altri

                Come gi? alcuni sanno ho avuto qualche incidente di percorso in questo periodo, l'ultimo mi ha tenuta in ospedale una decina di giorni, tanto per farmi qualche giorno di ferie. Ringrazio di cuore tutti quelli che si sono preoccupati di informarsi circa il mio stato di salute ora tutto sembra andare bene, i postumi dell'intervento procedono bene, l'unica cosa ? che mi manca tanto ? il buon cibo

                un baciotto Memy87
                Vai tranki ke ti riprendi Per me le ferie cominciano il 13 destinazione USA ke finisca pure l'estate

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie mille a tutti ragazzi siete fantastici! Per rispondere a chi chiedeva cosa ? successo...b? diciamo che entro in ospedale con una colica renale e mi ritrovo due settimane dopo fuori dall'ospedale senza appendice, con un rene alzato e con un pezzetto di intestino in meno

                  All'inizio del ricovero non sapevano che cosa potessi avere perch? le lastre varie che mi hanno fatto erano tutte pulite, per? le analisi del sangue mostravano qualcosa che non andava bene, e i miei dolori lo dimostravano. Dopo una settimana di ricovero puramente a digiuno, alimentata da glucosio in vena e antidolorifici vari...decidono di aprirmi e andare in cerca di cosa mi causava tutto ci?, da qui l'asportazione dell'appendice, l'alzamento di un rene che risultava pi? basso a causa della forte scogliosi che mi porto addosso, e visto che l'esperienza di alcuni medici non inganna mi hanno prelevato un pezzo di intestino per analizzarlo. Da quest'ultimo ? risultato il morbo di chron. Cos? brutta la parola morbo per? nel mio caso comporta solo una diversa alimentazione, mettiamola cos?. Anche se male peggiore a me non potevano trovarlo, chi mi ha conosciuta sa perch?...... sono una mangiona

                  Per il momento i dolori sembrano essere passati, questo ? il periodo pi? brutto perch? devo praticamente cambiare vita sotto il punto di vista culinario, il che vuol dire mangiare leggero, in bianco, senza grassi...e cos? via...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    Grazie mille a tutti ragazzi siete fantastici! Per rispondere a chi chiedeva cosa ? successo...b? diciamo che entro in ospedale con una colica renale e mi ritrovo due settimane dopo fuori dall'ospedale senza appendice, con un rene alzato e con un pezzetto di intestino in meno

                    All'inizio del ricovero non sapevano che cosa potessi avere perch? le lastre varie che mi hanno fatto erano tutte pulite, per? le analisi del sangue mostravano qualcosa che non andava bene, e i miei dolori lo dimostravano. Dopo una settimana di ricovero puramente a digiuno, alimentata da glucosio in vena e antidolorifici vari...decidono di aprirmi e andare in cerca di cosa mi causava tutto ci?, da qui l'asportazione dell'appendice, l'alzamento di un rene che risultava pi? basso a causa della forte scogliosi che mi porto addosso, e visto che l'esperienza di alcuni medici non inganna mi hanno prelevato un pezzo di intestino per analizzarlo. Da quest'ultimo ? risultato il morbo di chron. Cos? brutta la parola morbo per? nel mio caso comporta solo una diversa alimentazione, mettiamola cos?. Anche se male peggiore a me non potevano trovarlo, chi mi ha conosciuta sa perch?...... sono una mangiona

                    Per il momento i dolori sembrano essere passati, questo ? il periodo pi? brutto perch? devo praticamente cambiare vita sotto il punto di vista culinario, il che vuol dire mangiare leggero, in bianco, senza grassi...e cos? via...
                    A questa dieta non esiste la deroga DDG?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by vichingo View Post
                      A questa dieta non esiste la deroga DDG?
                      Deroga? Mamma mia non sai che gola ho quando vedo dolci, o anche solo la coca cola, o il formaggio...cavolo da buona friulana mi togli il formaggio?? Non si fa cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Memy87 View Post
                        Deroga? Mamma mia non sai che gola ho quando vedo dolci, o anche solo la coca cola, o il formaggio...cavolo da buona friulana mi togli il formaggio?? Non si fa cos?
                        niente cioccoalata ??? .. almeno non ingrassi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          Deroga? Mamma mia non sai che gola ho quando vedo dolci, o anche solo la coca cola, o il formaggio...cavolo da buona friulana mi togli il formaggio?? Non si fa cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bentornata!!!!! spero nulla di grave....... CIAO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              cavolo...

                              diciamo che finchè era un'appendicite era ancora accettabile..
                              ma mi spiace molto per il morbo di chron!!
                              però se è solo un cambio alimentare, bè spero che resti sempre così

                              una mia cara amica ha vissuno un'odissea durata 3 anni, con ben 17 interventi..ma so anche che ci sono varie forme di morbo, quindi ripeto, forza e coraggio che tutto si affronta, e poi da quanto ti ho "letta" in questo forum, di forza ne hai a iosa

                              ti abbraccio!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bentornata ora vedrai che pian piano tutto ritorna a posto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X