Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio di propriet? moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.grip View Post
    UP!

Dai rispondetemi a questo quesito
    interessa anche a me, inoltre, per fare il passaggio di un'auto invece ?? si risparmia ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      No...... nel momento in cui tu 6 andato in comune la moto ? sua e ne risponde lui, se nn fa il passaggio nei fatidici 60 CREDO che scada il foglio che gli hai fatto e debba rifare tutto, x? giuridicamente se ti arriva una multa la giri a Lui presentando copia del documento fatto in comune!

E' ovvio che se Lui nn fa il passaggio i dati sul libretto rimangono i tuoi, e tutte le sanzioni/bolli arrivano a Te, ? buona cosa farsi sempre dare copia dell'avvenuto passaggio di propriet?, vale a dire fotocopia del libretto/CDP
      quindi spetta poi sempre a me dimostrare che io la moto l'ho venduta essendomi recato in comune come da prassi e lui invece non ha adempiuto.
      Sai quante volte l'ho chiesta la copia dell'avvenuto passaggio di propriet??? Questo fa finta di non sentire evidentemente. Cmq poco male se non l'ha fatto e un giorno dovr? vendere o rottamare il mezzo mi telefoner? per chiedermi di rifare il foglio e io non ci sentir? a mia volta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mr.grip View Post
        quindi spetta poi sempre a me dimostrare che io la moto l'ho venduta essendomi recato in comune come da prassi e lui invece non ha adempiuto.
        Sai quante volte l'ho chiesta la copia dell'avvenuto passaggio di propriet??? Questo fa finta di non sentire evidentemente. Cmq poco male se non l'ha fatto e un giorno dovr? vendere o rottamare il mezzo mi telefoner? per chiedermi di rifare il foglio e io non ci sentir? a mia volta.
        Hai colto il punto.....

Tu hai la copia dell'atto fatto in comune??

Comment

• Font Size
          direi proprio di si, devo controllare, nel caso non l'avessi il comune ne conserva e ne può rilasciare copia?

Comment

• Font Size
            mm anche se non ho chiesto una mazza, un ringraziamento a tutti perchè ho imparato due cosucce che non sapevo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              mm anche se non ho chiesto una mazza, un ringraziamento a tutti perch? ho imparato due cosucce che non sapevo

Comment

• Font Size
                Per i mod: mettere il comando "cerca" no eh?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Haga78 View Post
                  Per i mod: mettere il comando "cerca" no eh?
                  credo siano servizi aggiuntivi riservati solo ad alcuni utenti...

(in realt? ho scritto perch? per me questo post aiuta molti a risparmiare e va tenuto alto! )

Comment

X
                  Working...
                  X