Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Esperti a me]Contratti Co.Co.Co / a progetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Esperti a me]Contratti Co.Co.Co / a progetto

Mi elencate per favore tutti i contro di questi contratti ?

Pensione ?
    Anzianit? maturata ?
    Ferie ?
    etc. ......

Grazie
    M.

• Font Size
    Pensione scordatela
    Anzianità idem
    Ferie dimenticale.

Fondamentalmente saresti un libero professionista, quindi se stai a casa non sei pagato in nessun caso. Come tale NON DOVRESTI avere orari, capi e quant'altro ma in realtà non è così.
    La durata del progetto varia, il progetto deve essere descritto ed una volta portato a termine non sono obbligati a rinnovartelo, in sostanza è un contratto di merda ...

Comment

• Font Size
      Fig@ ...
      Ero tentato perch? la paga ? buonissima ... idem per il posto
      Grazie Lince mi hai dato ulteriore conferma ed era proprio ci? che mi serviva

Comment

• Font Size
        Dipende come sei messo adesso e per chi vai a lavorare.
        Se ti può servire per un domani, sarebbe da valutare

Comment

• Font Size
          Mi laureo frà un pò ... stò già lavoricchiando e ho già esperienza lavorativa nel settore automotive (2 anni circa) ... l'azienda è Lamborghini
          Devo dare una risposta entro oggi pomeriggio e temo che sarà negativa
          Last edited by buzzy84; 28-08-08, 09:59.

Comment

• Font Size
            Beh, mettere a CV che hai lavorato per lamborghini potrebbe servirti per un domani ... E se stai lavoricchiando, è sicuramente meglio, o no?

Comment

• Font Size
              io farei un cococo esclusivamente per avere lo sconto di 200 euro su un portatile.. quindi un contratto magari di un mese e poi passare a contratti tradizionali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                Beh, mettere a CV che hai lavorato per lamborghini potrebbe servirti per un domani ... E se stai lavoricchiando, ? sicuramente meglio, o no?
                Ci sono altri elementi che non posso dire qu? che condizionano la scelta ...
                Il problema ? che in teoria non posso farmi assumere per poi licenziarmi fra due anni ... quindi cercavo di capire a quali condizioni verrei assunto visto che, nonostante il tipo di contratto, l'idea ? di farmi assumere per tempo prolungato ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  io farei un cococo esclusivamente per avere lo sconto di 200 euro su un portatile.. quindi un contratto magari di un mese e poi passare a contratti tradizionali
                  Ah sicuro che mi assumono per quel compenso a tempo indeterminato convertendomi il contratto dopo due mesi
                  3 volte lo fanno hehe
                  Minimo e dico minimo due anni e poi ? difficile recedere quindi devo capire (e le ho capite grazie a Lince) bene le condizioni di questo tipo di assunzione.

Comment

X
                  Working...
                  X