Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa non si fa per vivere nel 2008!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa non si fa per vivere nel 2008!!!

Parlavo prima con il tipo del bar di fronte a casa mia, ? qche mercoled? mattina (giorni di raccolta del vetro, della carta, della plastica e dell'umido) che tra le 5 e le 6 del mattino sento dello sferragliare di bottiglie (vista l'ora non mi sono mai affacciato per controllare cosa fosse, pensando al tizio della raccolta del vetro) invece ho scoperto che c'? un tizio che passa a rovistare nei secchi del vetro sotto alle case in cerca di lattine di alluminio ....mi chiedevo se poteva essere el_figus (vedere post nel mercatino ddg) che puntava alle sua 300 tonnellate al mese...

Per fare una cosa simile il tizio prender? bei soldi credo....mercoled? prox nel secchio ci metto una tagliola cos? vediamo con cosa prende l'alluminio la prossima volta!

• Font Size
    perch? porello???

? bravo se fa i soldi cos?

quindi bravo a el_figus

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
      Parlavo prima con il tipo del bar di fronte a casa mia, ? qche mercoled? mattina (giorni di raccolta del vetro, della carta, della plastica e dell'umido) che tra le 5 e le 6 del mattino sento dello sferragliare di bottiglie (vista l'ora non mi sono mai affacciato per controllare cosa fosse, pensando al tizio della raccolta del vetro) invece ho scoperto che c'? un tizio che passa a rovistare nei secchi del vetro sotto alle case in cerca di lattine di alluminio ....mi chiedevo se poteva essere el_figus (vedere post nel mercatino ddg) che puntava alle sua 300 tonnellate al mese...

Per fare una cosa simile il tizio prender? bei soldi credo....mercoled? prox nel secchio ci metto una tagliola cos? vediamo con cosa prende l'alluminio la prossima volta!

b? dai, io la tagliola la userei a chi scippa le donne per strada, almeno sto tizio "si spera" non fa nulla di male infondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        b? dai, io la tagliola la userei a chi scippa le donne per strada, almeno sto tizio "si spera" non fa nulla di male infondo

con 10? di lezione ti vendo un CCIA

Comment

• Font Size
          e che ci vuoi fare....i rom a quanto pare importano usanze e anche tecnologie che noi proprio ce le sognavamo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RRiky83 View Post
            e che ci vuoi fare....i rom a quanto pare importano usanze e anche tecnologie che noi proprio ce le sognavamo!!
            Io pi? che ai rom lo imputerei al fatto che non si arriva pi? a campare

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              si...il mio intervento infatti era ironico...magari un p? fina da afferrare ma.....era implicito

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post

Gino: ti auguro di non arrivare mai ad essere cos? esposto ai casi della vita, e anche di avere l'umilt? di accettare di viverla comunque. (Non si possono leggere queste considerazioni di prima mattina, parla di gnocca o di moto o di pesca sportiva. Te ne prego).

Originally posted by schwarz View Post
                Ho visto gente che "campa" con meno di un euro al giorno. Noi viviamo nel lusso lamentandoci di non avere abbastanza, ? diverso.

Ricordiamoci di dare il nome giusto alle cose.

Comment

• Font Size
                  b?....in fondo non credo faccia nulla di male...
                  anzi...

Comment

• Font Size
                    "vivere" e " meno di un euro al giorno" non sono termini accostabili

si dice Sopravvivere.

Diamo il nome giusto alle cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      "vivere" e " meno di un euro al giorno" non sono termini accostabili

si dice Sopravvivere.

Diamo il nome giusto alle cose

Hai ragione, usavo il termine biologico fuori da considerazioni sociali.

Eppure era gente capace anche di sorridere e tutt'altro che annoiata.

Buona giornata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xerox View Post
                        Hai ragione, usavo il termine biologico fuori da considerazioni sociali.

Eppure era gente capace anche di sorridere e tutt'altro che annoiata.

Buona giornata.
                        a voglia, l'ho visto con i miei occhi a Cuba

Guten tag

Comment

• Font Size
                          ste lascia perdere la tagliola........

Comment

X
                          Working...
                          X